Curiosa coincidenza, vero roby?Scorpio ha scritto:la Divina Commedia non mi è mai piaciuta ma ti direi:
"non ti curar di loro ma guarda e passa"....

Cmq il mio parere è che si stanno dicendo una caterva di fregnacce su mercati internazionali che non si conoscono (perchè qui dentro quelli che possono parlare sono davvero in pochi), su ipotetiche produzioni internazionali paragonate a quelle italiane, sui se e sui ma....
A ragà , piedi per terra e un po' di buon senso please... a Roby comprano i film prima ancora che lui giri, un motivo ci sarà , no?
E poi basta dire che è un discorso generale e che non è rivolto al suo lavoro... siamo in questo topic, portiamo continuamente esempi sulla giornata di domenica...... almeno chi deve dire qualcosa, abbia il coraggio di dire "roby, sto parlando di te e dei tuoi film", senza nascondersi dietro ad un dito.....
NB: la mia non è una difesa a roby bianchi, è un discorso (il solito discorso) sulla differenza tra chi è in prima linea e fa e chi sta in poltrona e critica... (cfr anche con matt, giorgio, natasha, etc.....)