Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#391 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto: bon ripropongo l'argomento da confutare

celebrando e difendendo i partigiani comunisti di fatto celebrate e difendete ANCHE delinquenti assasini supratori e merde assortite
E' proprio questa equazione che non sta in piedi, no?

Se fosse valida, a parti inverse, anche tu saresti un difensore di delinquenti, assassini, stupratori ecc...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#392 Messaggio da balkan wolf »

mikia stain a volgia solo che non lo nego sono stranote le mie apologie sul sovraumano e infernale spirito distruttore del reich no?

poco stupratori e molto genocidi però precisiamo

dai definiamo le bene parti il nazy scuoia l'ebreo polacco fischiettando il tristano e isotta il commy si chiava la ragazzina tedesca prendendola a pugni in faccia ubriaco di vodka

:-)

cmq. non hai confutato testone ;-)

difendi incondizionatamente i partigiani comunisti allora difendi anche i merdosi partigiani comunisti

è semplice e solido pochi cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#393 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto: cmq. non hai confutato testone ;-)

difendi incondizionatamente i partigiani comunisti allora difendi anche i merdosi partigiani comunisti

è semplice e solido pochi cazzi
Ma no che non é semplice.

Ridurre la Resistenza e l'esperienza partigiana ai soli, eventuali, crimini commessi dai partigiani stessi non trovi sia riduttivo?

L'idea stessa di resistenza e libertà, eventualmente sradicata dal singolo fatto storico, merita di essere celebrata e condivisa.

Altrimenti non esisterebbero più vittorie da festeggiare, no?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da balkan wolf »

stai cincischiando e facendo altrismo maiale!! :-)

ho detto i partigiani comunisti con particolare attenzione ai collaborazionisti con i titini del cazzo

cmq. ocio che tempo zero ci inculano tutti e mica perché siamo pericolosi estremisti ma perché stiamo ot abbestia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da Vale »

Non sarà che state andando fuori tema?
Io volevo solo sapere se conoscevate il film di cui in oggetto... ;)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#396 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:stai cincischiando e facendo altrismo maiale!! :-)

ho detto i partigiani comunisti con particolare attenzione ai collaborazionisti con i titini del cazzo

cmq. ocio che tempo zero ci inculano tutti e mica perché siamo pericolosi estremisti ma perché stiamo ot abbestia
Hai ragione, basta.

Mò cerco un topic adatto e te sfonno con i miei "distinguo" :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da balkan wolf »

ultimo ot che inizio ad avere una paura fottuta della pimpi in agguato :-)

la sapete l'equazione del nazismo sul web?

bene in qualunque argomento trattato su internet in un tempo X si finisce a parlare del nazismo

cazzo fa ridere ma è verissima

EDIT

evvai ho steso il terribile stain nonostante il suo distinguo perforante :-)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#398 Messaggio da Steiner74 »

Hai semplicemente giocato sporco, nominando la pimpi, per poi colpire con l'ultimo post in zona cesarini.

Vile :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#399 Messaggio da balkan wolf »

°

tiè!

ultimo post bucato!

i bambini cazzo ...

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#400 Messaggio da Painkiller »

balkan wolf ha scritto:celebrando e difendendo i partigiani comunisti di fatto celebrate e difendete ANCHE delinquenti assasini supratori e merde assortite
Non c'è niente da confutare, tu critichi dei comportamenti individuali e le loro miserie, io celebro un movimento collettivo ed i suoi ideali.

Sono due piani diversi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:°

tiè!

ultimo post bucato!

i bambini cazzo ...
Balkan mi stai diventando sempre piu' un bimbominkia, e questo non va bene.

Io un partigiano stupratore lo odio quanto un fascista stupratore, questo ti va bene? lo comprendi?

Mi spieghi cosa c'entra la politica in tutto questo? comunque mi fai venire il dubbio che a te dello stupro di Franca Rame importa poco anzi quasi ci godi, se era una camerata ti saresti indignato.

Ora non mi fare l'offeso, mica puoi offendere solo tu.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#402 Messaggio da balkan wolf »

vabbuò prepariamoci al cazziatone

naa tiffy mi sembrava di aver detto chiaramente ( forse nell'altro topic ) che reputo lo stupro della rame una cazzata ... due colpi alla nuca a lei e a quello stronzo di fo sarebbero stati più seri

sono all'antica nessun piacere sadico nessuna volontà punitiva semplice rimozione del nemico

x pain

un pò troppo comodo celebrare gli ideali senza fare i conti coi fatti no? pure gli ideali fasci allora potrebbero essere validi ( dico potrebbero perché non li condivido ) ma poi che cazzo te celebri quella cagata per subumani del comunismo dico io? vabbuò de gustibus

generico è non buttatela in altrismo il mio discorso è circoscritto ai merdoni comunisti ( che tralaltro hanno accoppato allegramente pure partigiani "bianchi" tanto per gradire ) che non combattevano certo per la democrazia ma per sostituire un regime con un altro e fortunatamente se la sono presa ar culo

dal canto mio direi veramente fine delle trasmissioni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema è che si vede nell'altro sempre la malafede, quindi partono i distinguo. Ah però se si inneggiava allo stupro della Carfagna voi rossi non avreste detto niente. Ah ma voi non potete parlare perchè anche i partigiani violentavano le donne.

Francamente queste generalizzazioni non le sopporto, facciamo nomi e cognomi e presentiamo post passati in cui si inneggiava allo stupro della Carfagna e agli stupri fatti dai partigiani senza sparare nel mucchio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#404 Messaggio da sigile »

mi fate leggermente schifo.

Uno stupro è la peggiore violenza omicida, vigliacca e disumana senza ma mi mo mu (cit.) maschi femmine rossi neri e viola, Rame Sigile o Carfagna (Barabino vergognati mentre Belnudo è chiaramente incapace di intendere e volere).

Non so come vi salta in mente di fare distinzioni, chiacchere da bar o ''approfondire'' l'argomento con sfoggio di cultura per ciò solo disgustoso.

andate a giocare a tombola o trovatevi un altro hobby.

buon natale.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da balkan wolf »

mmm dai tiffy sulla carfregna è volato di tutto e tu sei troppo intelligente da pensare davvero che se la stuprassero nessuno commenterebbe in malo modo

tempo zero fanno il gruppo pro su FB e pure qua tra distinguo e analisi ci sarebbero delle belle merdate ... ricordo che la tesi di molti il giorno dopo l'11 settembre era "se la sono cercata" e non solo beceri pirla ma anche gente intelligente ma semplicemente "de sinistra"

sulle merdate partigiane comuniste è da due pagine che lo ripeto celebrandoli difendendoli e coprendoli di fatto non serve inneggiare goffamente alle violenze ma intelletualmente e come farlo dai non nascondetevi dietro a un dito

cmq. non ero più abituato al semi flame intenso non c'è fine cazzo è inutile e alla lunga manco troppo divertente dai

ADD

vero sigle anfatti ho apertamente sostenuto che la rame sarebbe stato più serio giustiziarla e ovv. non è una battuta sempre considerato l'omicidio a freddo meno grave dello stupro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”