intendo l'uso della board ovv. è molto fisico o è na minchiatina??
io mi butterei più su skate it che fa più underground ovv. peró sono curiosissimo su sti due titoli che sfruttano la board
danke
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sti giochi li possiedo entrambi, lo snow è più immediato ed arcade fatto molto bene divertente, non molto impegnativo e decisamente poco longevobalkan wolf ha scritto:danny te che sei un ninjadimme un pó come è lo snow per wii??
io mi butterei più su skate it che fa più underground ovv. peró sono curiosissimo su sti due titoli che sfruttano la board
danke
Dici a me Balkan??!?balkan wolf ha scritto:danny te che sei un ninjadimme un pó come è lo snow per wii??
danke
tutto funziona a seconda di dove sposti il peso sulla bb, quando per saltare simuli il movimento (pieghi le ginocchia e poi le ristendi) devi spostare il peso un una delle aree che ti verranno esplicate nel tutorial(e durante i caricamenti) a seconda della zona potrai fare ollie, kick flipp, nollie hellflipbalkan wolf ha scritto:akira quindi cmq. il controllo on board dello sk8 è credibile??
mi chiaedevo come fai gli holly ad esempio dato che normalmente coi prodotti wii board non ti fanno saltatare per non sfasciare su tutto
cmq. sono curiosissimo e lo proveró sicuramente
MK 4 era stato portato su pc, da quello in poi tutti gli altri episodi tridimensionali non sono stati più convertiti.phoenix ha scritto:ci sono giochi tipo capcom vs tstublablaquellolà per pc? mi piacerebbe fare una partita con quei vecchi cartoni animati
c'è ad esempio un mortal kombat che funzioni decentemente sotto xp?
grazie caro :*Tigerman ha scritto:MK 4 era stato portato su pc, da quello in poi tutti gli altri episodi tridimensionali non sono stati più convertiti.phoenix ha scritto:ci sono giochi tipo capcom vs tstublablaquellolà per pc? mi piacerebbe fare una partita con quei vecchi cartoni animati
c'è ad esempio un mortal kombat che funzioni decentemente sotto xp?
Per i giochi Capcom vs xxx non esistono conversioni dirette, ma un emulatore MAME riesce ottimamente ad emularne la maggior parte.
Per giocare a Marvel vs Capcom 2 peró ho dovuto ripiegare sull'emulatore del Dreamcast, il Chankast: emulazione con qualche problemino grafico, nulla di che. Sonoro abbastanza irritante ma chisse...
Il capitolo precedente è pienamente supportato dal MAME; andando a ritroso con i capitoli (X-men vs street fighter etc etc) non hai lo stesso alcun problema.