[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#391 Messaggio da balkan wolf »

danny te che sei un ninja :-) dimme un pó come è lo snow per wii??

intendo l'uso della board ovv. è molto fisico o è na minchiatina??

io mi butterei più su skate it che fa più underground ovv. peró sono curiosissimo su sti due titoli che sfruttano la board

danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#392 Messaggio da akira »

balkan wolf ha scritto:danny te che sei un ninja :-) dimme un pó come è lo snow per wii??

io mi butterei più su skate it che fa più underground ovv. peró sono curiosissimo su sti due titoli che sfruttano la board

danke
sti giochi li possiedo entrambi, lo snow è più immediato ed arcade fatto molto bene divertente, non molto impegnativo e decisamente poco longevo

Skate It è molto più complesso, più lungo e decisamente più soddisfacente l'immersione è totale con entrambi i giochi...il mio consiglio è prendere prima lo snowboard per imparare un po a capire come risponde la BB e poi skate It dove peró la bb risponde molto meglio e campiona con precisione quasi imbarazzante ogni cambio di peso

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:danny te che sei un ninja :-) dimme un pó come è lo snow per wii??

danke
Dici a me Balkan??!?
Se sì, purtroppo io non ho la wii...me la prenderó quando andró via di casa*!
:DDD :DDD :DDD

* nel frattempo sarà  uscita la wii 2, la wii 3 e la wii 4...muhu aha uah uah auha uh...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da balkan wolf »

akira quindi cmq. il controllo on board dello sk8 è credibile??

mi chiaedevo come fai gli holly ad esempio dato che normalmente coi prodotti wii board non ti fanno saltatare per non sfasciare su tutto

cmq. sono curiosissimo e lo proveró sicuramente

devo riprendere un uso massiccio della wii solo come attività  fisica e sti giochi con la board mi sembrano ideali

videogames fini a se stessi ormai non li gioco più per via dei music games ( troppo impegnativi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da udp1073 »

balkan.. cazzarola.. se cambi avatar la wii te la regalo io.. non so chi sia la bimba.. ma mi terrorizza!!
io ho reinstallato un grande classico.. Diablo II.. minchia come mi diverto.. appena arriva il III, lo metto sulla workstation portatile e poi mi godo come un folle mentre sono a zonzo per il mondo.. :)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da GaiusBaltar »

xbox mi sa definitivamente schiattata, dopo un canto del cigno durato 3 minuti netti ha lanciato scariche elettriche nelle casse audio e si è piantata fissa mentre lanciavo una partita di Project Gotham Racing 4........., che ho fatto di male nella vita?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#397 Messaggio da akira »

balkan wolf ha scritto:akira quindi cmq. il controllo on board dello sk8 è credibile??

mi chiaedevo come fai gli holly ad esempio dato che normalmente coi prodotti wii board non ti fanno saltatare per non sfasciare su tutto

cmq. sono curiosissimo e lo proveró sicuramente
tutto funziona a seconda di dove sposti il peso sulla bb, quando per saltare simuli il movimento (pieghi le ginocchia e poi le ristendi) devi spostare il peso un una delle aree che ti verranno esplicate nel tutorial(e durante i caricamenti) a seconda della zona potrai fare ollie, kick flipp, nollie hellflip

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Paperinik »

devo cambiare il videogioco che ho preso a mio zio perche lo aveva già ....che ne dite di questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Scarface_(videogioco)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#399 Messaggio da El Diablo »

Forse questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Scarface:_ ... d_is_Yours ;)
Se a tuo zio piace il genere,è ottimo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#400 Messaggio da phoenix »

ci sono giochi tipo capcom vs tstublablaquellolà  per pc? mi piacerebbe fare una partita con quei vecchi cartoni animati :)

c'è ad esempio un mortal kombat che funzioni decentemente sotto xp?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da Tigerman »

phoenix ha scritto:ci sono giochi tipo capcom vs tstublablaquellolà  per pc? mi piacerebbe fare una partita con quei vecchi cartoni animati :)

MK 4 era stato portato su pc, da quello in poi tutti gli altri episodi tridimensionali non sono stati più convertiti.

Per i giochi Capcom vs xxx non esistono conversioni dirette, ma un emulatore MAME riesce ottimamente ad emularne la maggior parte.

Per giocare a Marvel vs Capcom 2 peró ho dovuto ripiegare sull'emulatore del Dreamcast, il Chankast: emulazione con qualche problemino grafico, nulla di che. Sonoro abbastanza irritante ma chisse...

Il capitolo precedente è pienamente supportato dal MAME; andando a ritroso con i capitoli (X-men vs street fighter etc etc) non hai lo stesso alcun problema.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#402 Messaggio da balkan wolf »

"© APCOM
Roma, 27 dic. (Apcom) - Agognata dai più piccoli come regalo di Natale, desiderata dai più grandi, la Wii della Nintendo, la popolare console di videogiochi, sta provocando polemiche in Gran Bretagna. Lo si legge oggi sul quotidiano "The Sun" secondo cui nei pronto soccorso degli ospedali del Regno Unito si presentano almeno dieci pazienti al giorno con problemi alle ginocchia, alle spalle o ai polsi per distorsioni procurate durante partite di tennis, gare su kart o lezioni di ginnastica - tutte virtuali - effettuate con la console Wii.
"I pazienti che arrivano da noi hanno principalmente tra gli otto e i tredici anni, ma ci sono anche adulti", dice il dottor Dec Mukerjee del Broomfield Hospital nell'Essex, sottolineando che questi problemi, con il passare del tempo, possono provocare artrite e reumatismi.
Non è la prima volta che si parla di problemi di salute causati dall'uso non idoneo della console Wii. In Francia, i medici cominciano già  a parlare di "gomito da Wii", parafrasando il famoso "gomito del tennista" spauracchio degli amanti della terra rossa.
Bla MAZ "

imho sono gli inglesi ad essere spastici :-) :-)

ci fosse qualche fondamento dovrei essere gia morto dato che ABUSO della wii da parecchio tempo 8)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Mr. G »

Leggo di x-box, wii, pc... Nessuno ha la ps3? :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#404 Messaggio da balkan wolf »

a proposito di wii

oggi ho rotto finalmente l'osservanza ai soli music game...

con un dance game ovv. :-)

boogie superstars

ovv. arrivando da guitar hero il sincro e la precisione ritmica non perfettissimi li soffro molto ma il fatto di ballare ( è solo di braccia ) col wii mote è parecchio fico di suo e poi è pieno di minkiate truzzissime da euro dance franco-tedeska e di robe per negri ( credo sia hip hop e derivati )

p.s.
appena divento bravo con il dirty south hip hop ( quella merda da negri di oggi lentissima e coi "campanellini" ) mi vesto da obama faccio il video e lo metto su youtube YO YO YO

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da phoenix »

Tigerman ha scritto:
phoenix ha scritto:ci sono giochi tipo capcom vs tstublablaquellolà  per pc? mi piacerebbe fare una partita con quei vecchi cartoni animati :)

MK 4 era stato portato su pc, da quello in poi tutti gli altri episodi tridimensionali non sono stati più convertiti.

Per i giochi Capcom vs xxx non esistono conversioni dirette, ma un emulatore MAME riesce ottimamente ad emularne la maggior parte.

Per giocare a Marvel vs Capcom 2 peró ho dovuto ripiegare sull'emulatore del Dreamcast, il Chankast: emulazione con qualche problemino grafico, nulla di che. Sonoro abbastanza irritante ma chisse...

Il capitolo precedente è pienamente supportato dal MAME; andando a ritroso con i capitoli (X-men vs street fighter etc etc) non hai lo stesso alcun problema.
grazie caro :*

e i vari mk3 ecc?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”