[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
..cagata non vale manco il noleggio..per me...Lonewolf ha scritto:Qualcuno ha visto Il Respiro del Diavolo? Devo ancora vederlo,ma ricordo che dal trailer che ho visto non sembrava male...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
Dimenticavo, il mio avatar attuale e' tratto dall'ilare e spassoso film HANGER.
Di cui qui potete vedere il trailer:
http://www.horror-fanatics.com/upcoming ... anger.html
Eccezionale la scena del mancato aborto mediante eviscerazione con l'uso di un attaccapanni ritorto (da cui il titolo del film).
Di cui qui potete vedere il trailer:
http://www.horror-fanatics.com/upcoming ... anger.html
Eccezionale la scena del mancato aborto mediante eviscerazione con l'uso di un attaccapanni ritorto (da cui il titolo del film).
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
sto cercando un film che avevo visto su Rai2 mi pare nel 2003. In pratica c'è un bambino che tutte le notti fa un incubo, il padre è un medico legale sempre molto serio e privo di espressività ; il bambino a volte si alza e vede i genitori che scopano con il padre che mangia la madre, poi c'è la classica scena dove il bambino fa le stesse cose che normalmente fà durante il suo incubo ma sembra che stavolta non sia l'incubo, il bambino dice 'mamma mamma, stanotte non ho fatto l'incubo' poi ad un certo punto il sonoro si fa tetro, il bambino va in cucina e nel lavandino trova un braccio tutto insanguinato che si muove. Alla fine il padre cucina tanta carne ed il bambino dice che quella carne è umana perchè il padre mangia le persone ... in pratica non si capisce se il padre mangia veramente le persone oppure è tutta l'immaginazione del bambino ...
+++---***///\\\***---+++
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno di voi ha mai visto un film di Dario Argento che si intitola ''Pelts - Istinto Animale'' ? L'ho visto da metà una notte,trasmesso su Rai 3 da Enrico Ghezzi. A me non sembrava male...tra l'altro c'era pure una gran figa mulatta...Parlava di pellicce di procioni magici,catturati in un bosco stregato,e che portavano una maledizione su tutti coloro che le indossavano o semplicemente ci entravano in contatto. Detta così sembra una stronzata...in realtà lo è molto di più 

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' uno degli episodi (il 6° per la precisione) della seconda stagione della serie televisiva ''Masters of Horror''.Lonewolf ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto un film di Dario Argento che si intitola ''Pelts - Istinto Animale'' ? L'ho visto da metà una notte,trasmesso su Rai 3 da Enrico Ghezzi. A me non sembrava male...tra l'altro c'era pure una gran figa mulatta...Parlava di pellicce di procioni magici,catturati in un bosco stregato,e che portavano una maledizione su tutti coloro che le indossavano o semplicemente ci entravano in contatto. Detta così sembra una stronzata...in realtà lo è molto di più
L'episodio di Argento non è malaccio, anche se (come nel caso dell'altro episodio argentiano della prima stagione: ''Jenifer - Istinto assassino'') di argentiano non ha proprio nulla.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Niente male davvero quella serie: geniali gli episodi di Joe Dante con gli zombie dei soldati morti in Iraq che tornano dall'aldilà per votare contro la guerra e "Rumori e Tenebre" di Brad Anderson regista cult di ottime pellicole come "Session 9" e "L'uomo senza sonno". E ce ne sono anche altri molto buoni. Uno in particolare, visto su Rai 3 nelle stesse modalità a cui facevate riferimento, che parla di una specie di droga sintetica futuribile e di un freak-show malato a base di mostri e luci psichedeliche. * Ma non c'ho capito molto altro, che era tardi ed io sul letto già mezzo addormentato. Mó vedo se riesco a rintracciare titolo e regista, così me lo scarico.Steiner74 ha scritto:E' uno degli episodi (il 6° per la precisione) della seconda stagione della serie televisiva ''Masters of Horror''.Lonewolf ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto un film di Dario Argento che si intitola ''Pelts - Istinto Animale'' ? L'ho visto da metà una notte,trasmesso su Rai 3 da Enrico Ghezzi. A me non sembrava male...tra l'altro c'era pure una gran figa mulatta...Parlava di pellicce di procioni magici,catturati in un bosco stregato,e che portavano una maledizione su tutti coloro che le indossavano o semplicemente ci entravano in contatto. Detta così sembra una stronzata...in realtà lo è molto di più
L'episodio di Argento non è malaccio, anche se (come nel caso dell'altro episodio argentiano della prima stagione: ''Jenifer - Istinto assassino'') di argentiano non ha proprio nulla.
* mi sa che è "La Danza dei Morti" di Tobe Hooper tratto da un racconto di Richard Matheson. Bello anche l'episodio di Takashi Miike ("Sulle tracce del terrore").
Ultima modifica di alexis machine il 15/08/2009, 15:37, modificato 1 volta in totale.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello del freak-show è ''La danza dei morti'' di Tobe Hooper, con Robert Englund (ep.3, I stagione).alexis machine ha scritto:Niente male davvero quella serie: geniali gli episodi di Joe Dante con gli zombie dei soldati morti in Iraq che tornano dall'aldilà per votare contro la guerra e "Rumori e Ternebre" di Brad Anderson regista di culto di ottime pellicole come "Session 9" e "L'uomo senza sonno". E ce ne sono anche altri molto buoni. Uno in particolare, visto su Rai 3 nella stesse modalità a cui facevate riferimento, che parla di una specie di droga sintetica futuribile e di un freak-show malato a base di mostri e luci psichedeliche. Ma non c'ho capito molto altro, che era tardi ed io sul letto già mezzo addormentato. Mó vedo se riesco a rintracciare titolo e regista, così me lo scarico.Steiner74 ha scritto:E' uno degli episodi (il 6° per la precisione) della seconda stagione della serie televisiva ''Masters of Horror''.Lonewolf ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto un film di Dario Argento che si intitola ''Pelts - Istinto Animale'' ? L'ho visto da metà una notte,trasmesso su Rai 3 da Enrico Ghezzi. A me non sembrava male...tra l'altro c'era pure una gran figa mulatta...Parlava di pellicce di procioni magici,catturati in un bosco stregato,e che portavano una maledizione su tutti coloro che le indossavano o semplicemente ci entravano in contatto. Detta così sembra una stronzata...in realtà lo è molto di più
I miei preferiti, per quanto riguarda la prima stagione, sono: ''La casa delle streghe'' di Stuart Gordon, ''Candidato maledetto'' di Joe Dante (quello dei soldati zombie che tornano in vita per votare contro Bush!), ''Cigarette Burns'' di Carpenter (forse il miglior episodio in assoluto) e ''Imprint -Sulle tracce del terrore'' di Miike.
Nella seconda stagione: ''Family'' di John Landis, ''Contro natura'' di Joe Dante (veramente molto bello) e ''Il gatto nero'' di Stuart Gordon (con un incredibile Jeffrey Combs nel ruolo di E.A. Poe).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Gli ultimi tre non li ho ancora visti. Me li scarico.Steiner74 ha scritto:Quello del freak-show è ''La danza dei morti'' di Tobe Hooper, con Robert Englund (ep.3, I stagione).alexis machine ha scritto:Steiner74 ha scritto:E' uno degli episodi (il 6° per la precisione) della seconda stagione della serie televisiva ''Masters of Horror''.Lonewolf ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto un film di Dario Argento che si intitola ''Pelts - Istinto Animale'' ? L'ho visto da metà una notte,trasmesso su Rai 3 da Enrico Ghezzi. A me non sembrava male...tra l'altro c'era pure una gran figa mulatta...Parlava di pellicce di procioni magici,catturati in un bosco stregato,e che portavano una maledizione su tutti coloro che le indossavano o semplicemente ci entravano in contatto. Detta così sembra una stronzata...in realtà lo è molto di più
Niente male davvero quella serie: geniali gli episodi di Joe Dante con gli zombie dei soldati morti in Iraq che tornano dall'aldilà per votare contro la guerra e "Rumori e Ternebre" di Brad Anderson regista di culto di ottime pellicole come "Session 9" e "L'uomo senza sonno". E ce ne sono anche altri molto buoni. Uno in particolare, visto su Rai 3 nella stesse modalità a cui facevate riferimento, che parla di una specie di droga sintetica futuribile e di un freak-show malato a base di mostri e luci psichedeliche. Ma non c'ho capito molto altro, che era tardi ed io sul letto già mezzo addormentato. Mó vedo se riesco a rintracciare titolo e regista, così me lo scarico.
I miei preferiti, per quanto riguarda la prima stagione, sono: ''La casa delle streghe'' di Stuart Gordon, ''Candidato maledetto'' di Joe Dante (quello dei soldati zombie che tornano in vita per votare contro Bush!), ''Cigarette Burns'' di Carpenter (forse il miglior episodio in assoluto) e ''Imprint -Sulle tracce del terrore'' di Miike.
Nella seconda stagione: ''Family'' di John Landis, ''Contro natura'' di Joe Dante (veramente molto bello) e ''Il gatto nero'' di Stuart Gordon (con un incredibile Jeffrey Combs nel ruolo di E.A. Poe).
visto martyrs...mi è piaciuto...molto vicino ad hostel (il primo perchè il secondo è una cagata)...lo metto tra i migliori film di questo genere.
perchè pericoloso??WARDOG ha scritto:"MARTYRS" e' un film pericoloso.
A suo modo e' un capolavoro comunque.
Mi ha divertito parecchio "seed".
La scena delle martellate in faccia alla vecchia e' da tenere nel proprio cellulare.