[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Bola »

C'è chi si fa 10 grammi in 10 minuti... (cit) vediamo chi la coglie... su è facile!! :awww:

In ogni caso 8 grammi sono tanti, ma anche tra ragazzi comuni c'è chi se li fa... magari non tutti i giorni, ma chi ha il giro e non la paga poi sta sempre lì... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da nik978 »

shaboo...
[img:344a0c4d55]http://milano.blogosfere.it/images/shaboo-thumb.gif[/img:344a0c4d55]

Non è più solo la droga dei filippini. Lo shaboo o ice, concentrato di metanfetamina, sostanza chimica proveniente da Manila, sta invadendo il mercato romano. Se fino a un anno fa pusher e consumatori erano della stessa nazionalità , quella filippina, ormai i chicchi trasparenti dilagano tra i tossicodipendenti italiani, spesso già consumatori di cocaina.

"Mi dai un taglio da 25?" è la frase con cui i "tossici" avvicinano i venditori asiatici. Persone che conoscono bene, perché lo shaboo non si vende nelle piazze, ma solo in circuiti ristretti. "I filippini sono diffidenti. Non lavorano in strada e con sconosciuti - racconta Mauro Fabozzi, dirigente della sezione Antidroga della Squadra Mobile romana -. Fino ad un anno fa la droga veniva spacciata esclusivamente all'interno della stessa comunità . Ma ormai il consumo si sta estendendo ai romani. In base ai nostri accertamenti la Capitale è prima in Italia per spaccio e consumo".
\Un team di investigatori specializzato segue a tempo pieno quella che si presenta ormai con le caratteristiche della "Shaboo connection". I trafficanti filippini, una volta scoperta l'appetibilità del mercato italiano, hanno fiutato l'affare: lo shaboo costa molto, rende, e soprattutto trasforma il consumatore occasionale in "tossico" alla seconda sniffata.
"La diffusione dello shaboo tra i romani - spiega Massimo Barra, fondatore della comunità Villa Maraini - corrisponde a un trend che stiamo seguendo con attenzione. Da qualche anno è nettamente aumentato il consumo delle sostanze eccitanti, a base di anfetamina. Abbiamo un pool che si occupa esclusivamente dell'intossicazione prodotta da queste droghe".
Un "taglio", ovvero il pezzo-base in vendita, da 25 euro, corrisponde all'incirca ad un chicco, simile a un cristallo di sale grosso. Una dose - 0,10 grammi - equivale, come effetti, ad un grammo di cocaina. Sì, perché l'ice è eccitante come la coca, ma provoca sensazioni più intense e prolungate. Merito dell'altissima concentrazione di sostanza attiva.
Un perito chimico ha analizzato uno degli ultimi sequestri realizzati dalla polizia: dai risultati viene fuori che da 701.191 grammi si possono ricavare 35.059 dosi singole. "E' da un anno che stiamo lavorando intensamente su questo fenomeno - continua Fabozzi -. Abbiamo arrestato 35 persone, sequestrato oltre due chili di sostanza. La malavita che gestisce questo traffico è difficile da estirpare, si muove in circuiti molto ristretti, è infiltrata in strati sociali considerati "sani". Abbiamo fermato colf, giardinieri, autisti che lavorano in case di professionisti noti e affermati. Lo scorso anno abbiamo scoperto che tra i trafficanti c'era un agente antidroga della polizia filippina".
Gli investigatori ipotizzano che siano almeno 1.500 i romani tossicodipendenti di shaboo e che si vendano almeno 2.500 dosi al giorno. Lo shaboo è facile da trasportare, inodore: i cani antidroga non lo sentono, riesce a superare i controlli all'aeroporto.
Questa droga finora è sempre stata prodotta nelle Filippine, importata attraverso corrieri, ma la polizia sospetta che ci sia un tentativo di realizzare un laboratorio romano: "La zona potrebbe essere quella di Torrevecchia".

domanda su piazza: mi confutate i 25 euro "a chicco" di cui si parla nell'articolo?cioe' uno (solo uno..)di quelli nella foto?
solo mera curiosita'....(si lo so non ci credete...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#393 Messaggio da finchenoncado »

socondo voi la barale ama la bamba? secondo voi chi la usa nel jetset?
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Bola ha scritto:C'è chi si fa 10 grammi in 10 minuti... (cit) vediamo chi la coglie... su è facile!! :awww:

In ogni caso 8 grammi sono tanti, ma anche tra ragazzi comuni c'è chi se li fa... magari non tutti i giorni, ma chi ha il giro e non la paga poi sta sempre lì... :wink:
io ricordo una canzone di fibra che fa così "mi fumo 10 grammi in 10 minuti cara, dopodichè in bocca ho il deserto del sahara", altro non so.
Per tornare I.T., la mia opinione è che la bamba sia una cosa estremamente negativa, dato che oltre alla sensazione di essere un dio in quella mezz'oretta/quarto d'ora seguita una sensazione depressiva molto forte, non ti apre la mente nè cose affini, anzi mi sa che te la chiude. E inoltre, magari c'è in gioco una capacità  di volontà  debole, ma nonostante si sia puliti anche per molto tempo e si trascorra una vita normalissima, io sono sicuro che nei momenti in cui si ripensa al passato, magari dopo un bicchiere di troppo in più, la tentazione torna e tornerà  sempre, e chi l'ha provata avrà  sempre una piccola debolezza nel corso della sua vita. Non parlo da bigotto, parlo da persona coinvolta adesso "libera" da un pó di tempo. Il segreto è non pensarci, la sua necessarietà  è pari a zero, la sua negatività  molto alta.
Ultima modifica di _AnGeLuS_ il 17/10/2008, 16:27, modificato 1 volta in totale.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Per rispondere a chi diceva 8 grammi al giorno. E' impossibile, porta alla morte in poco tempo, seppur il corpo si abitui ed alzi il suo livello di sopportazione, questa soglia è troppo elevata. Non so se avete visto il film Blow, parla di Boston George, basato su una storia vera, e si dice che se ne faceva 5 gr al giorno ed era tantissimo, infatti ad un certo punto stava per schiattare per le conseguenze.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da CianBellano »

_AnGeLuS_ ha scritto:la mia opinione è che la bamba sia una cosa estremamente negativa, dato che oltre alla sensazione di essere un dio in quella mezz'oretta/quarto d'ora seguita una sensazione depressiva molto forte
Ma anche no.
_AnGeLuS_ ha scritto:E inoltre, magari c'è in gioco una capacità  di volontà  debole, ma nonostante si sia puliti anche per molto tempo e si trascorra una vita normalissima, io sono sicuro che nei momenti in cui si ripensa al passato, magari dopo un bicchiere di troppo in più, la tentazione torna e tornerà  sempre, e chi l'ha provata avrà  sempre una piccola debolezza nel corso della sua vita.
Ma anche no.

La "ricaduta" ce l'hai se continui a frequentare gli ambienti e le persone che te la tirano addosso, se ripensi al passato ma non hai la barella sotto il naso, vivi uguale(se hai altri problemi per i cazzi tuoi è un altro discorso).

Ciao polvere d'_angelus_ :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:Lo shaboo o ice
o blue ice, si trovava già  quando andavo alle superiori
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da _AnGeLuS_ »

CianBellano ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:la mia opinione è che la bamba sia una cosa estremamente negativa, dato che oltre alla sensazione di essere un dio in quella mezz'oretta/quarto d'ora seguita una sensazione depressiva molto forte
Ma anche no.
Ma anche si, oppure uno di noi due ha acquistato nella sua vita della farina e ne ha fatto altro uso. Potrei essere io, per carità . La negatività  è palese, la sensazione di benessere pure ed unica causa dell'uso, e la sensazione depressiva so che è diffusa, ma potrebbe essere anche solo la mia sensibilità  e il mio senso di colpa.
CianBellano ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:E inoltre, magari c'è in gioco una capacità  di volontà  debole, ma nonostante si sia puliti anche per molto tempo e si trascorra una vita normalissima, io sono sicuro che nei momenti in cui si ripensa al passato, magari dopo un bicchiere di troppo in più, la tentazione torna e tornerà  sempre, e chi l'ha provata avrà  sempre una piccola debolezza nel corso della sua vita.
Ma anche no.

La "ricaduta" ce l'hai se continui a frequentare gli ambienti e le persone che te la tirano addosso, se ripensi al passato ma non hai la barella sotto il naso, vivi uguale(se hai altri problemi per i cazzi tuoi è un altro discorso).
Ma anche si. La ricaduta non era intesa come fenomeno pratico della ripippata, semplicemente come voglia di farsi. Se tu ne hai mai fatto uso, fatti una bella ubriacata, ripensa alla sensazione che hai provato a suo tempo, e dopo vieni a dirmi che lo rifaresti. Poi puoi anche non rifarlo, ma la voglia mi scommetto le palle che l'avresti. Ció non toglie che si vive bene senza, mai messo in dubbio questo.

CianBellano ha scritto:Ciao polvere d'_angelus_ :)
Poi sono opinioni, rispetto ció che hai detto.
Ciao Cian :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da nik978 »

Si pero nessuno mi risponde :) con 30 euro qua saranno 2 grammi.è per quello che ero curioso.certo che la droga ha una capacitठdi aumentare di valore coi passaggi ENORME.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da jhonnybuccia »

il prezzo dell'articolo mi pare un furto.
incerto al 76%.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da bellavista »

Sarebbe interessante fare una discussione serie sul fatto che va cocaina faccia veramente male o meno.

Secondo me, la cocaina fa male:
quando è di bassa qualità  e a questo contribuisce il proibizionismo che impedisce ogni controllo
quando è tagliata con sostanze dannose: e anche qui il responsabile è il proibizionismo che impedisce i controlli
quando se ne abusa: ma se abusato è dannoso anche il vino, l'aspirina e il cioccolato quindi non vuol dire nulla

A mio parere un mondo di cocaina legale ridurrebbe del 90% i danni ai consumatori. Resterebbe un 10% di chi ne abusa, Ma come dicevo: si puó abusare di qualunque cosa.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#402 Messaggio da DiscoBall »

Lo credo anch io.

Con la cocaina in farmacia (e con la liberalizzazione... anche all IperCoop :) ), con il prezzo non dopato (ovvero "di mercato"), oltre ai benefici elencati da Bellavista, si eliminerebbe tutto quell indotto di attività  di micro e macrocriminalità  direttamente legate agli stupefacenti.

:wink:
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da balkan wolf »

mi accodo agli antiproibizionisti ovv.

e aggiungo che col prezzo da aspirina si eliminerebbe quella maggioranza che di droghe non capisce un cazzo di niente ma pippa come solo status symbol... che poi sono quelli il vero degrado sociale altro che i tofani veri che son 4 gatti e tendono a farsi i cazzi loro o diventare aggressivi solo per necessità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzate. la barella è il peggio. non sballa e non è divertente. serve solo a fartene prendere di più. (tutto il resto è ovviamente graditissimo :) )
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da balkan wolf »

discorso vecchio buzza...

dipende da come la usi e poi as usual è troppo troppo soggettivo

a me sballa e diverte :-)

il vero problema della barella imho è solo sociale nell'uso e qualitativo nel prodotto per il resto è una droga upper come altre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”