In ogni caso 8 grammi sono tanti, ma anche tra ragazzi comuni c'è chi se li fa... magari non tutti i giorni, ma chi ha il giro e non la paga poi sta sempre lì...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ricordo una canzone di fibra che fa così "mi fumo 10 grammi in 10 minuti cara, dopodichè in bocca ho il deserto del sahara", altro non so.Bola ha scritto:C'è chi si fa 10 grammi in 10 minuti... (cit) vediamo chi la coglie... su è facile!!![]()
In ogni caso 8 grammi sono tanti, ma anche tra ragazzi comuni c'è chi se li fa... magari non tutti i giorni, ma chi ha il giro e non la paga poi sta sempre lì...
Ma anche no._AnGeLuS_ ha scritto:la mia opinione è che la bamba sia una cosa estremamente negativa, dato che oltre alla sensazione di essere un dio in quella mezz'oretta/quarto d'ora seguita una sensazione depressiva molto forte
Ma anche no._AnGeLuS_ ha scritto:E inoltre, magari c'è in gioco una capacità di volontà debole, ma nonostante si sia puliti anche per molto tempo e si trascorra una vita normalissima, io sono sicuro che nei momenti in cui si ripensa al passato, magari dopo un bicchiere di troppo in più, la tentazione torna e tornerà sempre, e chi l'ha provata avrà sempre una piccola debolezza nel corso della sua vita.
Ma anche si, oppure uno di noi due ha acquistato nella sua vita della farina e ne ha fatto altro uso. Potrei essere io, per carità . La negatività è palese, la sensazione di benessere pure ed unica causa dell'uso, e la sensazione depressiva so che è diffusa, ma potrebbe essere anche solo la mia sensibilità e il mio senso di colpa.CianBellano ha scritto:Ma anche no._AnGeLuS_ ha scritto:la mia opinione è che la bamba sia una cosa estremamente negativa, dato che oltre alla sensazione di essere un dio in quella mezz'oretta/quarto d'ora seguita una sensazione depressiva molto forte
Ma anche si. La ricaduta non era intesa come fenomeno pratico della ripippata, semplicemente come voglia di farsi. Se tu ne hai mai fatto uso, fatti una bella ubriacata, ripensa alla sensazione che hai provato a suo tempo, e dopo vieni a dirmi che lo rifaresti. Poi puoi anche non rifarlo, ma la voglia mi scommetto le palle che l'avresti. Ció non toglie che si vive bene senza, mai messo in dubbio questo.CianBellano ha scritto:Ma anche no._AnGeLuS_ ha scritto:E inoltre, magari c'è in gioco una capacità di volontà debole, ma nonostante si sia puliti anche per molto tempo e si trascorra una vita normalissima, io sono sicuro che nei momenti in cui si ripensa al passato, magari dopo un bicchiere di troppo in più, la tentazione torna e tornerà sempre, e chi l'ha provata avrà sempre una piccola debolezza nel corso della sua vita.
La "ricaduta" ce l'hai se continui a frequentare gli ambienti e le persone che te la tirano addosso, se ripensi al passato ma non hai la barella sotto il naso, vivi uguale(se hai altri problemi per i cazzi tuoi è un altro discorso).
Poi sono opinioni, rispetto ció che hai detto.CianBellano ha scritto:Ciao polvere d'_angelus_