Gerda ha scritto:piccolo giochino..
si chiama "trova l'errore"
(cliccate sulla foto per ingrandirla)
l'utente che per primo risponderà correttamente non vincerà niente..
Cmq non si tratta di un errore. La lista dei topic è ordinata sull'ultimo messaggio inserito indipendentemente dall'ora di ultima modifice. Nella lista viene riportata l'ora e la data dell'ultima modifica eseguita sul messaggio.
Quindi Diablo ha inserito il messaggio e poi l'ha modificato pochi minuti dopo, subito l'inserimento degli altri messaggi.
A questo punto vinco qualcosa o no?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
mmm... ho capito dove vuoi arrivare Gerda. Ma non funziona nella lingua italiana, la quale a differenza di altre, ammette la doppia negazione (appunto) per negare.
Comunque sia, siccome credo di meritarmi qualcosa, vado a casa di Alex e aspetterò con lui questo TUTTO che deve arrivare.
@Alex: io porto una boccia di vino che tanto Gerda non ci manda nulla (nel senso "italico" della frase)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Doppia negazione vuol dire affermazione...
mmm... ho capito dove vuoi arrivare Gerda. Ma non funziona nella lingua italiana, la quale a differenza di altre, ammette la doppia negazione (appunto) per negare.
Comunque sia, siccome credo di meritarmi qualcosa, vado a casa di Alex e aspetterò con lui questo TUTTO che deve arrivare.
@Alex: io porto una boccia di vino che tanto Gerda non ci manda nulla (nel senso "italico" della frase)
bene, vedo che ci sei arrivato
e a tal proposito..
Sunrise ha scritto:Ti ho fregato, maledetto di un Gerda!!!
..mi faccio una sonora risata!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok a posto.. ho finito
ps: scherzu sun..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"