AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Gabriele79
- Impulsi superiori
non penso proprio, già ho una certa idiosincrasia per l'anal al femminile, figurati se lo metto nel culo di un brasiliano... E poi se ci vanno gli etero si vede che hanno comunque tendenze gay.rossa ha scritto:sei convinto solo i gay vano con trans?Gabriele79 ha scritto:Per rispondere al titolo della discussione: No. Non sono gay per fortuna, mi piace la figa...
che gli etero non vanno con trans?
è una trasgressione.. e non è detto tu debba farti inculare.. ci arriverai anche tu tranquillo.. abbi fede.. abbi fede..
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
Seconda serata al frau:
arrivo con Mister T intorno alle una ed il locale stavolta è già pieno, staremo li fino alla chiusura ovvero fino alle 5.20, la serata scorre via tra un "angelo azzurro" e un "vodka lemon" rompiamo il cazzo alle ragazze nel locale...ah per chi non lo sapesse il frau è diventato famoso per essere la disco dei gay e delle lesbiche e dei trans ma a me adesso sembra che sia diventata una disco che è frequentata sopratutto dai ragazzi sui 20 anni sia ragazzi che ragazze che vanno li per sbombarsi di brutto, infatti a me hanno offerto delle paste che ho rifiutato sia perchè non mi va di spendere soldi in queste cose e poi perchè in fondo qualsiasi droga non l'ho mai vista di buon okkio. Insomma la serata scorre via nonostante che stavolta di trans c'è ne erano veramente pochi tipo 4-5 e quasi tutti i soliti che c'erano l'altra volta per cui io e Mister T decidiamo un pó sconsolati di andare via anche perchè a quell'ora la disco chiude dato che erano quasi le cinque e mezza, insomma anche figa normale c'è ne era diversa ma nessuna mi aveva cacato alle mie avances, insomma montiamo nella mia macchina e mentre vado via noto una macchina sospetta e metto gli abbagglianti per vedere chi ci fosse dentro e vedo che c'era un trans, mi accosto abbasso il finestrino e le chiedo: "stai aspettando qualcuno?" e lei risponde: "Sì un bel cazzo!" ed io faccio: "Ah se vuoi ci possiamo divertire insieme" e lei per la seconda volta ribadisce: "Sì ma io aspetto un bel cazzo!" ed io le dico che glielo facevo vedere e che se non gli piaceva poi me ne sarei andato, lei risponde ok....
arrivo con Mister T intorno alle una ed il locale stavolta è già pieno, staremo li fino alla chiusura ovvero fino alle 5.20, la serata scorre via tra un "angelo azzurro" e un "vodka lemon" rompiamo il cazzo alle ragazze nel locale...ah per chi non lo sapesse il frau è diventato famoso per essere la disco dei gay e delle lesbiche e dei trans ma a me adesso sembra che sia diventata una disco che è frequentata sopratutto dai ragazzi sui 20 anni sia ragazzi che ragazze che vanno li per sbombarsi di brutto, infatti a me hanno offerto delle paste che ho rifiutato sia perchè non mi va di spendere soldi in queste cose e poi perchè in fondo qualsiasi droga non l'ho mai vista di buon okkio. Insomma la serata scorre via nonostante che stavolta di trans c'è ne erano veramente pochi tipo 4-5 e quasi tutti i soliti che c'erano l'altra volta per cui io e Mister T decidiamo un pó sconsolati di andare via anche perchè a quell'ora la disco chiude dato che erano quasi le cinque e mezza, insomma anche figa normale c'è ne era diversa ma nessuna mi aveva cacato alle mie avances, insomma montiamo nella mia macchina e mentre vado via noto una macchina sospetta e metto gli abbagglianti per vedere chi ci fosse dentro e vedo che c'era un trans, mi accosto abbasso il finestrino e le chiedo: "stai aspettando qualcuno?" e lei risponde: "Sì un bel cazzo!" ed io faccio: "Ah se vuoi ci possiamo divertire insieme" e lei per la seconda volta ribadisce: "Sì ma io aspetto un bel cazzo!" ed io le dico che glielo facevo vedere e che se non gli piaceva poi me ne sarei andato, lei risponde ok....
- cangaceiro
- Bannato
quindi salgo sulla macchina e tiro fuori il mio cazzo e lei dice che lavorandoci un pó poteva andare per cui mi dice che mi avrebbe portato a casda sua e accetto e la seguo in un abitazione vicina alla discoteca frau con la mia twingo e al mio fianco l'inseparabile Mister T. Mi porta in camera io mi tolgo subito la maglia perchè ero poi un pó briaco e lei mi dice di appoggiarmi con le mani al cassettone della camera da letto restando in piedi mi cala i jeans e mi inizia a sukkiare il cazzo e lo sukkia con una certa passione io intanto chiudo gli okki e penso che mi stiano spompinando le veline, poi lei si leva le mutandine, come trans non era di quelli bellissimi ma non era neanche un cesso, una volta tolte le mutande vedo il suo cazzo che non era neanche piccolo e la cosa non è che mi eccitasse
credo che sostenevo il tutto grazie all'alcol, poi vedevo che apprezzava il mio cazzo poichè non c'è l'ho molto lungo ma c'è l'ho piuttosto largo!!! e lei mi diceva: "Questo è un cazzo apriculi!!!" poi pomicio con il trans è lei che si avvicina e come il venerdì successivo è il trans a volermi pomiciare ed io accetto poi mi si mette a pecora sul letto e vuole che lo inculi io li per li non sapevo che fare ma decido di incularlo a sesso quasi, poi mi sdraio a pancia all'aria sul letto e apro gli okki e vedo che si stava tirando una sega sopra di me ed io impaurito le dico: "non vorrai sckizzarmi addosso" e lei "no stai tranquillo", nel frattempo era sempre a candela su di me, vedevo che piaceva molto che glielo mettessi in culo mentre era un pó restia al pompino anche se quando glielo chiedevo non disdegnava di sukkiarmelo, a pomparmelo non c'è male anche se per quello che avevo sentito mi aspettavo di meglio francamente, poi mi piaceva quando era a pancia all'aria lei ed io gli mettevo tutto il cazzo in bocca, poi sia per l'alcol e sia perchè mi ero tirato una sega nel pomeriggio non riesco a skizzare!!! A pensarci a mente fredda peró mi sa che più che aver scopato con un trans ho scopato con un travestito dato che il sopra non se l'ho è tolto e mi sembrava al tatto che avesse un reggiseno finto tipo di plastica anche se poi oggi ad esempio via internet ho chiesto a due trans o trav non so bene che differenza ci fosse e mi hanno detto che un travestito non ha le tette finte a differenza di un trans che invece le ha e mi hanno detto tutte e due che la differenza sta solo qua, non so se voi concordate, non so se poi un trans ha anche maggior ormoni rispetto a un trave....cmq mi telefona sul cell Mister T dicendomi che era 50 minujti che ero salito, a me a dire la verità credevo di esserci stato tipo un quarto d'ora e non di più forse sono stati gli effetti con l'alcol, peró adesso basta con pomiciate e inculate anche perchè il tutto l'ho fatto senza preservativo e a metterlo nel culo senza è troppo rischioso è bene che sia la prima e ultima volta per non restarci secco
...alle 8.30 sono tornato a casa dovve mio padre si era già alzato......

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
No, iio non l'ho mai fatto, mi piacerebbe molto peró.
L'unico problema è la discrezionalità e l'igiene che mi fanno un po, come dire, non paura peró mi hai capito no ???
Cicalone
[quote="PICCHIO007"]ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE, CURIOSITA' E COSE VARIE!
[/quote]
L'unico problema è la discrezionalità e l'igiene che mi fanno un po, come dire, non paura peró mi hai capito no ???
Cicalone
[quote="PICCHIO007"]ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE, CURIOSITA' E COSE VARIE!

Io so io e voi non contate un ...
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato