Sì me ne sono accorto ed ho confermato. Ma a te che te ne fotte, sei azionista di Mediaset?alternativeone ha scritto: ↑01/09/2023, 15:11Se non te ne fossi accorto io proprio questo avevo sottinteso, ed alla luce di ciò non cacassero il cazzo poi quando davvero li alzano i polveroni.
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
No, ma neanche azionista di Brazzers o EvilAngel quando commento un loro video.HHH ha scritto: ↑01/09/2023, 15:13Sì me ne sono accorto ed ho confermato. Ma a te che te ne fotte, sei azionista di Mediaset?alternativeone ha scritto: ↑01/09/2023, 15:11Se non te ne fossi accorto io proprio questo avevo sottinteso, ed alla luce di ciò non cacassero il cazzo poi quando davvero li alzano i polveroni.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Commentare un video o un conduttore ci sta (anche io lo faccio con quelli di La7), puoi dire "questo conduttore mi fa cagare", lecito, ma non vai da Giorgio, per dire, a sindacare sul perché ha messo X attrice sotto contratto, non ti piace guardi altro. Semplice.alternativeone ha scritto: ↑01/09/2023, 15:24No, ma neanche azionista di Brazzers o EvilAngel quando commento un loro video.HHH ha scritto: ↑01/09/2023, 15:13Sì me ne sono accorto ed ho confermato. Ma a te che te ne fotte, sei azionista di Mediaset?alternativeone ha scritto: ↑01/09/2023, 15:11Se non te ne fossi accorto io proprio questo avevo sottinteso, ed alla luce di ciò non cacassero il cazzo poi quando davvero li alzano i polveroni.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Premesso. Come fai a sapere se il focus della puntata non fosse incentrato su come fare per fermare i lupi? L'hai vista oppure ti basi solo su un argomento di contorno tirato fuori tra l'altro da una donna e non dal conduttore?Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/09/2023, 14:50
Io non ho abbassato il tiro, sempre quello ho inteso dire.
E siccome la trasmissione non era un tutorial di buoni consigli per non essere stuprate dai lupacci cattivi, ma l'approfondimento su un fatto di cronaca violenta, la retorica sui comportamenti avventati/rischiosi/inappropiati/licenziosi/temerari/chiamatelicomevolete delle vittime è per me fuori luogo e fuorviante.
Se per te e per altri era giusto e doveroso farla, perche i buoni consigli sui comportamenti e abbigliamento da tenere son sempre bene accetti e fanno più hype rispetto ad analisi e soluzioni per neutralizzare i lupi, su cui doveva a mio avviso essere centrato il focus
Poi mi devi spiegare cosa significa analizzare e cercare soluzioni per neutralizzare i lupi omettendo i diversi contesti in cui questi lupi agiscono.
L'hai detto pure te, come neutralizzare i lupi. Ecco un modo per neutralizzare i lupi, o almeno rendergli difficile agire, consiste in primo luogo nel prendere atto che certi comportamenti limite (non parlo di non indossare una minigonna ma proprio di ubriacarsi fino a perdere i sensi senza avere "amici" in grado di proteggerti) andrebbero evitati.
Altrimenti come fai a parlare di stupri se ometti come si creano le condizioni per cui parte di questi si verificano?
Quel branco non ha scelto una "preda" a caso, magari non aveva nemmeno l'occasione di trovarla se il contesto non gliela avrebbe servita su un piatto d'argento.
Con cosa li fermiamo gli stupri? Agire sulla consapevolezza delle possibili vittime (vittime, non corresponsabili) è una priorità. Ma per voi non ne devono parlare in televisione perchè punto primo vi inventate che annacqua la colpa dello stupratore (falso), punto secondo vi preoccupate che colpevolizza la vittima (falso, la vittima rimane vittima dello stupro, al massimo capirà, anche da sola di essere stata sprovveduta, amen) punto terzo scambiate una discussione su come evitare di favorire il contesto come intromissione della libertà altrui di continuare a fregarsene dell'auto tutela.
Da domani guai a raccomandare alle donne, e solo alle donne, di mettere nella borsetta lo spray al peperoncino. Consiglio che naturalmente viene ripetuto (magari lo si può trovare superfluo) all'indomani di fatti di cronaca. Cosa c'è di diverso di dirgli di non andare in coma etilico? (nessuno gli consiglia di non bere)
Dai su per voi bisogna parlare di come fermare gli stupri senza parlare di argomenti che possono riguardare le vittime.
Dimmi qualcosa di più utile per neutralizzare gli stupri (almeno questo tipo di stupro) che non passi da far prendere coscienza alle POSSIBILI vittime su come stare nel mondo reale.
Ci fermiamo a pensare a pene più severe?. Oppure all'educazione nelle scuole? (naturalmente evitando di parlare su come stare al mondo, non sia mai)
Può essere politicamente scorretto, può essere anche scortese far notare che questo stupro è figlio del contesto e non solo della presenza (che esiste da sempre anzi è imho in aumento) dei lupi.
Ma non si deve parlare del contesto per convincere qualche altra possibile vittima a stare all'erta, no meglio limitarsi a parlare al vento di aumento delle pene, maggiore controllo del territorio ecc. ecc. (che poi sono soluzioni che fanno rabbrividire la stessa sinistra che si lamenta se si parla del contesto).
Bah.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Comunque la meritocrazia c'è, nel privato sono praticamente costretti a usarla se no si fallisce, ora non è che siamo noi del forum a stabilire chi è meritevole ma il libero mercato.
Quello di rete 4 è un pubblico targettizzato di un certo tipo, molto probabilmente il conduttore piace altrimenti lo manderebbero via.
Cosa ben diversa per la Rai che possono permettersi di andare in perdita tanto pagano i cittadini e sti cazzi (secondo i comunisti).
Altra categoria in perdita sono i giornali, gli editori preferiscono andare in perdita e fare informazione di propaganda tanto ci sono i finanziamenti pubblici.
Quello di rete 4 è un pubblico targettizzato di un certo tipo, molto probabilmente il conduttore piace altrimenti lo manderebbero via.
Cosa ben diversa per la Rai che possono permettersi di andare in perdita tanto pagano i cittadini e sti cazzi (secondo i comunisti).
Altra categoria in perdita sono i giornali, gli editori preferiscono andare in perdita e fare informazione di propaganda tanto ci sono i finanziamenti pubblici.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma parlare con questi soggetti e’ una perdita di tempo.
Vorrei vedere una figlia di un dirigente del PD che saluta il padre minigonna e mammelle
di fuori e gli dice “ Vado con un gruppo di maschi a facciamo il giro dei locali a bere torno tardissimo qualcuno mi darà’ un passaggio altrimenti faccio l’autostop “
E il padre del Pd “ Vai tranquilla, se ti violentano non dipende ne da come sei vestita ne da come
hai organizzato la serata, ci vediamo domani”
Non e’ la prima volta e non sarà’ l’ultima che da sinistra ti raccontano che gli asini volano
Vorrei vedere una figlia di un dirigente del PD che saluta il padre minigonna e mammelle
di fuori e gli dice “ Vado con un gruppo di maschi a facciamo il giro dei locali a bere torno tardissimo qualcuno mi darà’ un passaggio altrimenti faccio l’autostop “
E il padre del Pd “ Vai tranquilla, se ti violentano non dipende ne da come sei vestita ne da come
Non e’ la prima volta e non sarà’ l’ultima che da sinistra ti raccontano che gli asini volano
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La donna è bella e attrarre, l’uomo è debole e non resiste anche se dovrebbe contenersi, è meglio che la donna si tuteli. Anche i mussulmani spiegano così il motivo per cui le donne devono stare coperte. Dicono qualcosa tipo “la continenza della donna è nei vestiti quella degli uomini nello sguardo”.
Nel pensiero di destra se succede che la donna viene aggredita vuol dire che non si è tutelata abbastanza. Lo dice bene Sotto, “non è mica solo sfiga, hai le tue responsabilità, puoi mica fidarti che la società ti protegga”.
Nei fatti in questione non si parla di raptus di singole persone ma di cose di gruppo pianificate e portate avanti da tante persone. A me colpisce di più che ci si trovi al bar e si proponga di stuprare qualcuna, che non una giovane possa pensare di bere e tornare integra a casa.
Ma evidentemente vi colpisce quella cosa la, donne troppo libere che se la vanno a cercare, siamo un paese con questa mentalità, i Giambruno ed i generali Vannucchi sono gli intellettuali di destra che diventeranno popolarissimi. E ce li meritiamo
Nel pensiero di destra se succede che la donna viene aggredita vuol dire che non si è tutelata abbastanza. Lo dice bene Sotto, “non è mica solo sfiga, hai le tue responsabilità, puoi mica fidarti che la società ti protegga”.
Nei fatti in questione non si parla di raptus di singole persone ma di cose di gruppo pianificate e portate avanti da tante persone. A me colpisce di più che ci si trovi al bar e si proponga di stuprare qualcuna, che non una giovane possa pensare di bere e tornare integra a casa.
Ma evidentemente vi colpisce quella cosa la, donne troppo libere che se la vanno a cercare, siamo un paese con questa mentalità, i Giambruno ed i generali Vannucchi sono gli intellettuali di destra che diventeranno popolarissimi. E ce li meritiamo
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Hai capito che il dibattito sia sui consigli che un padre deve dare alla figlia? In tv non si parla di cosa caratterizza la società italiana e cosa dovrebbe essere cambiato, ma quello che i padri devono dire alle figlie. Prendo attoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/09/2023, 16:45Ma parlare con questi soggetti e’ una perdita di tempo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Probabilmente anche la capretta ad Anagni era ubriaca
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I musulmani usano la religione per controllare le loro donne non per proteggerle. Sembri concordare visto che dici "la spiegano così" quando le vogliono coperte.GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 16:58La donna è bella e attrarre, l’uomo è debole e non resiste anche se dovrebbe contenersi, è meglio che la donna si tuteli. Anche i mussulmani spiegano così il motivo per cui le donne devono stare coperte. Dicono qualcosa tipo “la continenza della donna è nei vestiti quella degli uomini nello sguardo”.
Ma poi come al solito le mie parole le estrapoli a cazzo.
Io ho distinto diversi tipi di stupro a seconda del contesto. Perchè ti faccio presente che si viene stuprate in contesti diversissimi tra loro.
Hai sempre sfiga se qualcuno ti violenta che sia il tuo compagno, il predatore seriale o il branco che si copre a vicenda.
Ma non è sempre uguale inutile raccontarsi le favole.
Una che viene aggredita sul portone di casa sua (o al parco quando ritorna alla sera) ha sfiga cioè poteva succedere a tutte. Ma quando il contesto in parte è determinato dalle tue scelte non è solo sfiga che non significa che sia colpa tua solo che hai favorito la tua stessa aggressione. Lo si può far notare per mettere in guardia le altre oppure no?
Se pensi il contrario vivi nel mondo delle favole. e non bisogna essere di destra per capire l'ovvio. Magari chi non è di destra è ideologicamente schierato da avere il prosciutto sugli occhi ecco perchè insiste nel non dover responsabilizzare le POSSIBILI vittime.
Che poi si debba mettere l'accento su come il branco si è preparato o su cosa il cervello spinga il branco ad agire non significa che non si debba parlare ANCHE del contesto che la VITTIMA (che rimane una VITTIMA) ha per sua responsabilità favorito.
è scortese dirlo? Non bisogna dirglielo perchè lo Stato o la Società l'avrebbero dovuta comunque proteggere? Andiamo pure avanti a slogan che tanto il corpo violentato non è il loro.
Donne troppo libere, ma che stai a di.
La loro libertà di non tutelarsi singolarmente è sacra. Ma non doverne parlare perchè è meglio dargli una pacca sulle spalle fa tanto cadere le palle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma guarda che ai miei figli dico di guardare anche quando attraversano sulle strisce. Se hai capito che sia doveroso non dare raccomandazioni in privato c’è un malinteso.SoTTO di nove ha scritto: ↑01/09/2023, 17:18I musulmani usano la religione per controllare le loro donne non per proteggerle. Sembri concordare visto che dici "la spiegano così" quando le vogliono coperte.GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 16:58La donna è bella e attrarre, l’uomo è debole e non resiste anche se dovrebbe contenersi, è meglio che la donna si tuteli. Anche i mussulmani spiegano così il motivo per cui le donne devono stare coperte. Dicono qualcosa tipo “la continenza della donna è nei vestiti quella degli uomini nello sguardo”.
Ma poi come al solito le mie parole le estrapoli a cazzo.
Io ho distinto diversi tipi di stupro a seconda del contesto. Perchè ti faccio presente che si viene stuprate in contesti diversissimi tra loro.
Hai sempre sfiga se qualcuno ti violenta che sia il tuo compagno, il predatore seriale o il branco che si copre a vicenda.
Ma non è sempre uguale inutile raccontarsi le favole.
Una che viene aggredita sul portone di casa sua (o al parco quando ritorna alla sera) ha sfiga cioè poteva succedere a tutte. Ma quando il contesto in parte è determinato dalle tue scelte non è solo sfiga che non significa che sia colpa tua solo che hai favorito la tua stessa aggressione. Lo si può far notare per mettere in guardia le altre oppure no?
Se pensi il contrario vivi nel mondo delle favole. e non bisogna essere di destra per capire l'ovvio. Magari chi non è di destra è ideologicamente schierato da avere il prosciutto sugli occhi ecco perchè insiste nel non dover responsabilizzare le POSSIBILI vittime.
Che poi si debba mettere l'accento su come il branco si è preparato o su cosa il cervello spinga il branco ad agire non significa che non si debba parlare ANCHE del contesto che la VITTIMA (che rimane una VITTIMA) ha per sua responsabilità favorito.
è scortese dirlo? Non bisogna dirglielo perchè lo Stato o la Società l'avrebbero dovuta comunque proteggere? Andiamo pure avanti a slogan che tanto il corpo violentato non è il loro.
Donne troppo libere, ma che stai a di.
La loro libertà di non tutelarsi singolarmente è sacra. Ma non doverne parlare perchè è meglio dargli una pacca sulle spalle fa tanto cadere le palle.
Se sei in televisione cambia il contesto e cambia quindi il messaggio. Giambruno non è Umberto Eco, ma di semiologia e di semantica dovrebbe avere i concetti base.
Se credi che andare in tv a dire alle persone schiacciate sulle strisce o sui marciapiedi che sarebbe stato meglio dare un’occhiata in giro, ecco, o sei un cretino o vuoi mostrarti come campione dell’anti politically correct
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ottimo, ora sì che non ci saranno più stupri dopo questa precisazione. E i banali sarebbero gli altri.
Comunque l'ubriacatura e la minigonna sono i casi limite per quanto riguarda le violenze sessuali, che avvengono per lo più tra conoscenti e familiari.
Quindi semmai andrebbe fatta la trasmissione sul fatto che in generale ci sono molte aggressioni sessuali, semmai, ma il contesto famigliare fa meno notizia che la ragazzina sbronza violentata e filmata dal branco.
Polemizzo dicendo che non abbiamo la controprova che se il branco fosse stato di neri forse il tono dei commenti dei Gianbruni di tutta Italia magari sarebbe stato "certo che finchè ci riempiamo il paese di negri sbandati è normale che le ragazze rischiano" e non si sarebbe fatto caso ad abbigliamento, tasso alcolemico e precedenti della vittima.
Registro poi che questi ragazzi sono già stati condannati per stupro da tutti, quando il processo in tribunale non credo sia nemmeno calendarizzato, ma va bè, questo è il problema dei garantisti che si definiscono tali.
Forse il silenzio sarebbe stato meglio, per rispetto di tutte le parti coinvolte, ma avrebbe costretto l'opinione pubblica a parlare di sbarchi, di open to meraviglia, di legge finanziaria...
Quindi semmai andrebbe fatta la trasmissione sul fatto che in generale ci sono molte aggressioni sessuali, semmai, ma il contesto famigliare fa meno notizia che la ragazzina sbronza violentata e filmata dal branco.
Polemizzo dicendo che non abbiamo la controprova che se il branco fosse stato di neri forse il tono dei commenti dei Gianbruni di tutta Italia magari sarebbe stato "certo che finchè ci riempiamo il paese di negri sbandati è normale che le ragazze rischiano" e non si sarebbe fatto caso ad abbigliamento, tasso alcolemico e precedenti della vittima.
Registro poi che questi ragazzi sono già stati condannati per stupro da tutti, quando il processo in tribunale non credo sia nemmeno calendarizzato, ma va bè, questo è il problema dei garantisti che si definiscono tali.
Forse il silenzio sarebbe stato meglio, per rispetto di tutte le parti coinvolte, ma avrebbe costretto l'opinione pubblica a parlare di sbarchi, di open to meraviglia, di legge finanziaria...
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Se ne parlerà comunque e ho la sensazione che la finanziaria sarà assai problematica, ma concordo: odio la gogna televisiva, anche riservata a soggetti come questi. In effetti, finisce per riguardare anche la vittima e contribuire a rovinarle ulteriormente la vita.oirottiv ha scritto: ↑01/09/2023, 17:58Registro poi che questi ragazzi sono già stati condannati per stupro da tutti, quando il processo in tribunale non credo sia nemmeno calendarizzato, ma va bè, questo è il problema dei garantisti che si definiscono tali.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.