[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Festival in cui si sente dannatamente la mancanza di Topo Gigio.
Per alzare lo share e la serietà potrebbero richiamare Morgan.
Per vincere il premio simpatia potrebbero ospitare Matteo Renzi.
Per me vincerà miss Umbria o miss Veneto.
Per alzare lo share e la serietà potrebbero richiamare Morgan.
Per vincere il premio simpatia potrebbero ospitare Matteo Renzi.
Per me vincerà miss Umbria o miss Veneto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sintesi per punti della serata
.Fiorello dovrebbe licenziare i suoi autori perché ha toccato livelli di comicità che perfino al Bagaglino si sarebbero imbarazzati
.Amadeus vabbè, di che parliamo
.Ibra parodia di se stesso, anche con lui autori da licenziare. Cazzarola inventate qualcosa di originale. I copiate dall'america se non ci riuscite.
.De Angelis la facciamo passare con il 7.5
.giuria demoscopica non capisce un cazzo. Per dirne una la madame vincerà sanremo ma la sbattono 11sima
Nel complesso escluse molte canzoni belle spettacolo imbarazzante come Fiorello
.Fiorello dovrebbe licenziare i suoi autori perché ha toccato livelli di comicità che perfino al Bagaglino si sarebbero imbarazzati
.Amadeus vabbè, di che parliamo
.Ibra parodia di se stesso, anche con lui autori da licenziare. Cazzarola inventate qualcosa di originale. I copiate dall'america se non ci riuscite.
.De Angelis la facciamo passare con il 7.5
.giuria demoscopica non capisce un cazzo. Per dirne una la madame vincerà sanremo ma la sbattono 11sima
Nel complesso escluse molte canzoni belle spettacolo imbarazzante come Fiorello
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Annalisa a mio avviso non ha una canzone più bella di Madame, è leggermente più nota ma non è che abbia chissà quale fan base. Semplicemente si è presentata come figa, con una mise da ingroppamento subitaneo e ha cantato pulita e orecchiabile. L'altra aveva una tenuta particolarmente eccentrica, che a Sanremo va abbastanza bene per gli uomini ma meno per le donne, fornendo un'interpretazione sofferta e vissuta, ma dando l'apparenza di un cane bastonato, sempre a testa bassa e con movimenti sgraziati, inoltre il testo non si è sentito benissimo. E siccome in una gara anche la presenza scenica conta, penso che questo abbia avuto la sua influenza, specialmente in una prima puntata, quando le canzoni sono ancora da decifrare.
La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì anche la tua lettura può starci Salieri.
Zeta tu che ne pensi della prima serata?
ps tra gli autori del testo di Renga è comparso un R. Casalino. Omonimia?
Zeta tu che ne pensi della prima serata?
ps tra gli autori del testo di Renga è comparso un R. Casalino. Omonimia?
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Mi è abbastanza piaciuta come prima serata. L'assenza di pubblico è strana ma appunto come avete detto più per lo show di contorno che per i cantanti. Comunque Amadeus è affidabile, Fiorello ha il ruolo chiave di spalla a tutto tondo. La De Angelis bella sorpresa, carina e non sembrava fuori posto. Su Ibra boh, sinceramente questa cosa del personaggio da bullo funziona alla prima volta poi diventa molto forzata, però vabbé non è stato invadente. Canzoni al primo ascolto direi sopra livello (Fedez/Michielin, Fasma, Annalisa, Maneskin), discrete (Madame, Noemi, Ghemon) bruttine (Arisa, Colapesce, ComaCose) pessime (Aiello, Gazzé, Renga).
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Maneskin sopra livello?
ma davvero fai?
Gazzè non lo sopporto da sempre, credo sia un problema mio e quindi, ritenendomi poco oggettivo in materia, alzo le mani e lascio dire ad altri.
ma davvero fai?
Gazzè non lo sopporto da sempre, credo sia un problema mio e quindi, ritenendomi poco oggettivo in materia, alzo le mani e lascio dire ad altri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me Gazzè ha provocato il "che palle questo" (lo stesso di Verdone in Borotalco) già quando è salito sul palco. Figurarsi quando ha iniziato a cantare quella canzone
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A me piace Gazzè.
Certo ha un cantato personale e particolare, che piace o non piace, senza vie di mezzo.

Certo ha un cantato personale e particolare, che piace o non piace, senza vie di mezzo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
"è un problema di gusti, ma tutti sono assolutamente leciti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/03/2021, 13:43A me piace Gazzè.![]()
E... noi, per questo, non la criminalizzeremo." (citaz.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
[Scopri]Spoiler
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
rispetto il parere (de gustibus), con lo stesso rispetto affermo che per me sono dei tamarri inascoltabili, inguardabili, stereotipati, finti.
Li apprezzerei solo in una rissa, come gente che corcherei volentieri di botte (esclusa la tipa al basso, ovviamente). Per amor di sincerità
Li apprezzerei solo in una rissa, come gente che corcherei volentieri di botte (esclusa la tipa al basso, ovviamente). Per amor di sincerità

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Le mie pagelle
Renga: è tornato ciccione come ai tempi dell'addio ai Timoria, ieri ha cantato di merda, ma aveva un problema con la cassa spia voto 5
Maneskin: cazzo il rock! ma quando mai si è sentito a Sanremo? voto 7,5
Colapesce e l'amico suo Canzoncina...mi aspettavo un capolavoro a leggere le critiche invece ecco alan sorrenti 40 anni dopo voto 6,5
Arisa: il pezzo e difficile e lei è perfetta, unghie così nemmeno le rumene dei bordelli tedeschi voto 6/7
Noemi brano ben costruito al primo ascolto non male, lei molto migliorata esteticamente voto 7
Annalisa: sanremese con un bel tocco da arrizzacazzi voto 6,5
Aiello ma chi cazzo è questo? Enfatico al punto da essere irritante, look da uno di Gomorra voto 4
Coma Cose mi sembravano Minghi Mietta e dududu e dadada Pensavo meglio voto 6
Ghemon ha scritto mille cose migliori di questa voto 6
Fedez Michielin lei irriconoscibile, lui da quando sta con la ferragni ha perso l'aria sbarazzina e sembrava un pupazzo depresso voto 6+
Fasma il brano è la brutta copia del pezzo dell'anno scorso (che mi piaceva) voto 6
Max Gazzè Ok, bel travestimento ma non si capiva un cazzo di quello che diceva voto 6 sulla fiducia
Madame anche lei poco comprensibile (ma non è una novità) voto 6,5
Renga: è tornato ciccione come ai tempi dell'addio ai Timoria, ieri ha cantato di merda, ma aveva un problema con la cassa spia voto 5
Maneskin: cazzo il rock! ma quando mai si è sentito a Sanremo? voto 7,5
Colapesce e l'amico suo Canzoncina...mi aspettavo un capolavoro a leggere le critiche invece ecco alan sorrenti 40 anni dopo voto 6,5
Arisa: il pezzo e difficile e lei è perfetta, unghie così nemmeno le rumene dei bordelli tedeschi voto 6/7
Noemi brano ben costruito al primo ascolto non male, lei molto migliorata esteticamente voto 7
Annalisa: sanremese con un bel tocco da arrizzacazzi voto 6,5
Aiello ma chi cazzo è questo? Enfatico al punto da essere irritante, look da uno di Gomorra voto 4
Coma Cose mi sembravano Minghi Mietta e dududu e dadada Pensavo meglio voto 6
Ghemon ha scritto mille cose migliori di questa voto 6
Fedez Michielin lei irriconoscibile, lui da quando sta con la ferragni ha perso l'aria sbarazzina e sembrava un pupazzo depresso voto 6+
Fasma il brano è la brutta copia del pezzo dell'anno scorso (che mi piaceva) voto 6
Max Gazzè Ok, bel travestimento ma non si capiva un cazzo di quello che diceva voto 6 sulla fiducia
Madame anche lei poco comprensibile (ma non è una novità) voto 6,5
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Nella mia personale classifica non so se vorrei passare più una notte con Noemi o con Matilda de Angelis... magari con tutte e due.
Madame inspiegabilmente mi fa sesso ma non capisco un cazzo quando canta...
Madame inspiegabilmente mi fa sesso ma non capisco un cazzo quando canta...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso

In effetti inspiegabilmente è la parola giusta.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
L’ho sentita oggi alla radio...mai vista prima...è una sorpresa..