[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3856 Messaggio da texdionis »

di che si tratta?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3857 Messaggio da Rand Al'Thor »

Un trip di Rusty mi sa
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3858 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:Dexter che ho ripreso ( solo per Yvonne Strahovski )
Forse l'unico motivo valido per poter vedere le ultime due stagioni di questa serie tv che ho amato tantissimo almeno per le prime quattro stagioni (su otto).

Dexter rimarrà sempre un buon ricordo come serie tv, purtroppo è durata qualche stagione di troppo per i miei gusti, fatto che ha svillito troppo una più che buona serie televisiva.
Ultima modifica di Juan Burrasca il 10/03/2014, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3859 Messaggio da Termopiliano »

Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD) e NYPD Blue (per ora, in attesa di capire se mi piace come serie, ho acquistato solo la prima stagione in DVD). Per fortuna la nostalgia di "The Shield" sembra stia scemando visto che entrambe le serie tv che ho iniziato a seguire mi stanno dando discrete soddisfazioni.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3860 Messaggio da Tasman »

texdionis ha scritto:di che si tratta?
una spoilerata dell'ultima puntata di TD.non dico di più.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3861 Messaggio da Barabino »

Termopiliano ha scritto:Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD)
Anche io preferisco seguire Lost o "V" in DVD alcuni anni dopo

cosi' se non capisco qualcosa posso trovare la risposta direttamente su wikipedia :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3862 Messaggio da TeNz »

Tasman ha scritto:
:DDD
dagli allo spoileratore !!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3863 Messaggio da Tasman »

TeNz ha scritto:
Tasman ha scritto:
:DDD :DDD

Immagine

..:: Episodio 08 “Form and Void” ::..

Streaming Sub ITA

http://adf.ly/fIwBK > vidto

http://adf.ly/fIwNH > firedrive
Fabio Concato.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3864 Messaggio da pontellino »

Barabino ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD)
Anche io preferisco seguire Lost o "V" in DVD alcuni anni dopo

cosi' se non capisco qualcosa posso trovare la risposta direttamente su wikipedia :lol:
E con X-Files ce ne potrebbe essere bisogno, visto le svolte e le pieghe che la serie prende dalla 4a/5a stagione, spesso assurde e incomprensibili anche per gli sceneggiatori stessi... Alcune intenzioni dei registi/sceneggiatori le ho capite dai vari bonus intervista presenti nei DVD... Peccato: quando una serie ha così tanto successo è inevitabile che il team si "allarghi" e la produzione diventi più numerosa, altrettanto inevitabilmente questo coincide di solito con un calo qualitativo generale della trama. Questo succede anche nei fumetti: prendete ad esempio Dylan Dog, con i primi ottimi racconti di Sclavi... Arrivati ad un certo punto, ed esauriti i numeri che erano stati già scritti e disegnati prima che la serie uscisse nelle edicole, è iniziato un graduale arrivo di nuovi scrittori che, ovviamente, hanno provocato un calo di qualità...
Comunque bravo, Termo: X-Files rimane una serie che ha fatto la storia della TV, al di là del fatto che le prime 3 stagioni rimangono imbattibili. Ti ricordo però che, alla fine della 5a stagione (che doveva essere l'ultima) Chris Carter scelse di chiudere tutte le questioni in sospeso in un film girato appositamente per le sale cinematografiche: "X-Files - Fight the future" che va ad inserirsi rigorosamente nella cronologia televisiva fra la 5a e la 6a stagione. Te lo dico perché se no potresti trovarti spiazzato, iniziando subito la 6a dopo la 5a...
Allo stesso modo Chris Carter volle chiudere gli X-Files nella 2a parte della loro vita televisiva con un altro film cinematografico: "X-Files - I want to believe", da guardarsi quindi dopo la 9a serie (ma in questo caso non c'erano più argomenti a cui dare risposta, per cui non è essenziale).

Il vero colpo mi venne quando vidi le pubblicità di lancio di "Californication": "From X-Files to XXX-Files"...
Per un attimo pensai/temetti che volessero riaprire la serie con una 10a stagione, anche se una parte di me sperava che si potesse tornare alle vecchie glorie...
Poi, per fortuna, si rivelò totalmente un'altra cosa, e, secondo me, molto più divertente di XF...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3865 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:
TeNz ha scritto:
Tasman ha scritto:
:DDD :DDD

Immagine

..:: Episodio 08 “Form and Void” ::..

Streaming Sub ITA

http://adf.ly/fIwBK > vidto

http://adf.ly/fIwNH > firedrive

ho paura a guardarlo.... :alien:
vorrei non fosse l'ultima puntata :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3866 Messaggio da Termopiliano »

pontellino ha scritto: E con X-Files ce ne potrebbe essere bisogno, visto le svolte e le pieghe che la serie prende dalla 4a/5a stagione, spesso assurde e incomprensibili anche per gli sceneggiatori stessi... Alcune intenzioni dei registi/sceneggiatori le ho capite dai vari bonus intervista presenti nei DVD... Peccato: quando una serie ha così tanto successo è inevitabile che il team si "allarghi" e la produzione diventi più numerosa, altrettanto inevitabilmente questo coincide di solito con un calo qualitativo generale della trama. Questo succede anche nei fumetti: prendete ad esempio Dylan Dog, con i primi ottimi racconti di Sclavi... Arrivati ad un certo punto, ed esauriti i numeri che erano stati già scritti e disegnati prima che la serie uscisse nelle edicole, è iniziato un graduale arrivo di nuovi scrittori che, ovviamente, hanno provocato un calo di qualità...
Comunque bravo, Termo: X-Files rimane una serie che ha fatto la storia della TV, al di là del fatto che le prime 3 stagioni rimangono imbattibili. Ti ricordo però che, alla fine della 5a stagione (che doveva essere l'ultima) Chris Carter scelse di chiudere tutte le questioni in sospeso in un film girato appositamente per le sale cinematografiche: "X-Files - Fight the future" che va ad inserirsi rigorosamente nella cronologia televisiva fra la 5a e la 6a stagione. Te lo dico perché se no potresti trovarti spiazzato, iniziando subito la 6a dopo la 5a...
Allo stesso modo Chris Carter volle chiudere gli X-Files nella 2a parte della loro vita televisiva con un altro film cinematografico: "X-Files - I want to believe", da guardarsi quindi dopo la 9a serie (ma in questo caso non c'erano più argomenti a cui dare risposta, per cui non è essenziale).

Il vero colpo mi venne quando vidi le pubblicità di lancio di "Californication": "From X-Files to XXX-Files"...
Per un attimo pensai/temetti che volessero riaprire la serie con una 10a stagione, anche se una parte di me sperava che si potesse tornare alle vecchie glorie...
Poi, per fortuna, si rivelò totalmente un'altra cosa, e, secondo me, molto più divertente di XF...
Mille grazie Pontellino per gli ottimi consigli. Di sicuro farò come mi hai indicato intermezzando la visione della stagione 6 con il film.

Nei dvd che ho acquistato oltre alle 9 stagioni ce ne uno che si chiama "Secrets of the X-Files". Nella recensione scritta sulla custodia del dvd dice che "in questo speciale sugli X-Files viene svelata l'oscura rete d'intrighi del governo scoperta dagli agenti Mulder e Scully mentre indagano sui fenomeni inspiegati".
Secondo te dove si colloca all'interno delle 9 stagioni?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3867 Messaggio da pontellino »

Termopiliano ha scritto:Mille grazie Pontellino per gli ottimi consigli. Di sicuro farò come mi hai indicato intermezzando la visione della stagione 6 con il film.

Nei dvd che ho acquistato oltre alle 9 stagioni ce ne uno che si chiama "Secrets of the X-Files". Nella recensione scritta sulla custodia del dvd dice che "in questo speciale sugli X-Files viene svelata l'oscura rete d'intrighi del governo scoperta dagli agenti Mulder e Scully mentre indagano sui fenomeni inspiegati".
Secondo te dove si colloca all'interno delle 9 stagioni?
Dovrebbe (io non l'ho visto) essere un documentario speciale che ripercorre e ricostruisce cronologia e punti chiave della saga di x-files, quindi, per non autospoilerarti, ti consiglio di guardarlo per ultimo...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3868 Messaggio da Tasman »

Allora? Com'è?? :-)
Basiti..sconvolti per la fine delle 8 mitiche puntate di True Detective..o cosa?

Di certo ci mancherà,questa serie televisiva,è stata come il passaggio di una cometa nel cielo.. bellissima finchè è durata.

Carcosa..
https://www.google.com/maps/place/Fort+ ... 8f7f03b1c5

Immagine

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
:015 :015 :015
Fabio Concato.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3869 Messaggio da PatBateman »

Che finale di Merda.
sfascio cose, meno gente.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3870 Messaggio da Tasman »

PatBateman ha scritto:Che finale di Merda.
Noto un leggero disappunto nelle tue parole.. :DDD

In effetti ha deluso,boh che poi chissà cosa ci aspettavamo. Cmq è un finto finale,è stato messo li a preparare le basi per la prossima serie.
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”