[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
di che si tratta?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Un trip di Rusty mi sa
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Forse l'unico motivo valido per poter vedere le ultime due stagioni di questa serie tv che ho amato tantissimo almeno per le prime quattro stagioni (su otto).+Fracassato+ ha scritto:Dexter che ho ripreso ( solo per Yvonne Strahovski )
Dexter rimarrà sempre un buon ricordo come serie tv, purtroppo è durata qualche stagione di troppo per i miei gusti, fatto che ha svillito troppo una più che buona serie televisiva.
Ultima modifica di Juan Burrasca il 10/03/2014, 18:29, modificato 1 volta in totale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD) e NYPD Blue (per ora, in attesa di capire se mi piace come serie, ho acquistato solo la prima stagione in DVD). Per fortuna la nostalgia di "The Shield" sembra stia scemando visto che entrambe le serie tv che ho iniziato a seguire mi stanno dando discrete soddisfazioni.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una spoilerata dell'ultima puntata di TD.non dico di più.texdionis ha scritto:di che si tratta?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io preferisco seguire Lost o "V" in DVD alcuni anni dopoTermopiliano ha scritto:Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD)
cosi' se non capisco qualcosa posso trovare la risposta direttamente su wikipedia

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Tasman ha scritto:una spoilerata dell'ultima puntata di TD.non dico di più.texdionis ha scritto:di che si tratta?

dagli allo spoileratore !!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:Tasman ha scritto:una spoilerata dell'ultima puntata di TD.non dico di più.texdionis ha scritto:di che si tratta?
dagli allo spoileratore !!!!!

..:: Episodio 08 “Form and Void” ::..
Streaming Sub ITA
http://adf.ly/fIwBK > vidto
http://adf.ly/fIwNH > firedrive
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- pontellino
- Impulsi superiori
E con X-Files ce ne potrebbe essere bisogno, visto le svolte e le pieghe che la serie prende dalla 4a/5a stagione, spesso assurde e incomprensibili anche per gli sceneggiatori stessi... Alcune intenzioni dei registi/sceneggiatori le ho capite dai vari bonus intervista presenti nei DVD... Peccato: quando una serie ha così tanto successo è inevitabile che il team si "allarghi" e la produzione diventi più numerosa, altrettanto inevitabilmente questo coincide di solito con un calo qualitativo generale della trama. Questo succede anche nei fumetti: prendete ad esempio Dylan Dog, con i primi ottimi racconti di Sclavi... Arrivati ad un certo punto, ed esauriti i numeri che erano stati già scritti e disegnati prima che la serie uscisse nelle edicole, è iniziato un graduale arrivo di nuovi scrittori che, ovviamente, hanno provocato un calo di qualità...Barabino ha scritto:Anche io preferisco seguire Lost o "V" in DVD alcuni anni dopoTermopiliano ha scritto:Da amante delle serie tv datate (una serie tv in corso faccio fatica a seguirla a dovere) dopo aver terminato di vedere "The Shield" (serie tv spettacolare, mi mancherà tantissimo) ho iniziato con X-Files (ho la serie completa in DVD)
cosi' se non capisco qualcosa posso trovare la risposta direttamente su wikipedia
Comunque bravo, Termo: X-Files rimane una serie che ha fatto la storia della TV, al di là del fatto che le prime 3 stagioni rimangono imbattibili. Ti ricordo però che, alla fine della 5a stagione (che doveva essere l'ultima) Chris Carter scelse di chiudere tutte le questioni in sospeso in un film girato appositamente per le sale cinematografiche: "X-Files - Fight the future" che va ad inserirsi rigorosamente nella cronologia televisiva fra la 5a e la 6a stagione. Te lo dico perché se no potresti trovarti spiazzato, iniziando subito la 6a dopo la 5a...
Allo stesso modo Chris Carter volle chiudere gli X-Files nella 2a parte della loro vita televisiva con un altro film cinematografico: "X-Files - I want to believe", da guardarsi quindi dopo la 9a serie (ma in questo caso non c'erano più argomenti a cui dare risposta, per cui non è essenziale).
Il vero colpo mi venne quando vidi le pubblicità di lancio di "Californication": "From X-Files to XXX-Files"...
Per un attimo pensai/temetti che volessero riaprire la serie con una 10a stagione, anche se una parte di me sperava che si potesse tornare alle vecchie glorie...
Poi, per fortuna, si rivelò totalmente un'altra cosa, e, secondo me, molto più divertente di XF...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Tasman ha scritto:TeNz ha scritto:Tasman ha scritto:una spoilerata dell'ultima puntata di TD.non dico di più.texdionis ha scritto:di che si tratta?
dagli allo spoileratore !!!!!![]()
![]()
..:: Episodio 08 “Form and Void” ::..
Streaming Sub ITA
http://adf.ly/fIwBK > vidto
http://adf.ly/fIwNH > firedrive
ho paura a guardarlo....

vorrei non fosse l'ultima puntata

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mille grazie Pontellino per gli ottimi consigli. Di sicuro farò come mi hai indicato intermezzando la visione della stagione 6 con il film.pontellino ha scritto: E con X-Files ce ne potrebbe essere bisogno, visto le svolte e le pieghe che la serie prende dalla 4a/5a stagione, spesso assurde e incomprensibili anche per gli sceneggiatori stessi... Alcune intenzioni dei registi/sceneggiatori le ho capite dai vari bonus intervista presenti nei DVD... Peccato: quando una serie ha così tanto successo è inevitabile che il team si "allarghi" e la produzione diventi più numerosa, altrettanto inevitabilmente questo coincide di solito con un calo qualitativo generale della trama. Questo succede anche nei fumetti: prendete ad esempio Dylan Dog, con i primi ottimi racconti di Sclavi... Arrivati ad un certo punto, ed esauriti i numeri che erano stati già scritti e disegnati prima che la serie uscisse nelle edicole, è iniziato un graduale arrivo di nuovi scrittori che, ovviamente, hanno provocato un calo di qualità...
Comunque bravo, Termo: X-Files rimane una serie che ha fatto la storia della TV, al di là del fatto che le prime 3 stagioni rimangono imbattibili. Ti ricordo però che, alla fine della 5a stagione (che doveva essere l'ultima) Chris Carter scelse di chiudere tutte le questioni in sospeso in un film girato appositamente per le sale cinematografiche: "X-Files - Fight the future" che va ad inserirsi rigorosamente nella cronologia televisiva fra la 5a e la 6a stagione. Te lo dico perché se no potresti trovarti spiazzato, iniziando subito la 6a dopo la 5a...
Allo stesso modo Chris Carter volle chiudere gli X-Files nella 2a parte della loro vita televisiva con un altro film cinematografico: "X-Files - I want to believe", da guardarsi quindi dopo la 9a serie (ma in questo caso non c'erano più argomenti a cui dare risposta, per cui non è essenziale).
Il vero colpo mi venne quando vidi le pubblicità di lancio di "Californication": "From X-Files to XXX-Files"...
Per un attimo pensai/temetti che volessero riaprire la serie con una 10a stagione, anche se una parte di me sperava che si potesse tornare alle vecchie glorie...
Poi, per fortuna, si rivelò totalmente un'altra cosa, e, secondo me, molto più divertente di XF...
Nei dvd che ho acquistato oltre alle 9 stagioni ce ne uno che si chiama "Secrets of the X-Files". Nella recensione scritta sulla custodia del dvd dice che "in questo speciale sugli X-Files viene svelata l'oscura rete d'intrighi del governo scoperta dagli agenti Mulder e Scully mentre indagano sui fenomeni inspiegati".
Secondo te dove si colloca all'interno delle 9 stagioni?
- pontellino
- Impulsi superiori
Dovrebbe (io non l'ho visto) essere un documentario speciale che ripercorre e ricostruisce cronologia e punti chiave della saga di x-files, quindi, per non autospoilerarti, ti consiglio di guardarlo per ultimo...Termopiliano ha scritto:Mille grazie Pontellino per gli ottimi consigli. Di sicuro farò come mi hai indicato intermezzando la visione della stagione 6 con il film.
Nei dvd che ho acquistato oltre alle 9 stagioni ce ne uno che si chiama "Secrets of the X-Files". Nella recensione scritta sulla custodia del dvd dice che "in questo speciale sugli X-Files viene svelata l'oscura rete d'intrighi del governo scoperta dagli agenti Mulder e Scully mentre indagano sui fenomeni inspiegati".
Secondo te dove si colloca all'interno delle 9 stagioni?
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora? Com'è?? 
Basiti..sconvolti per la fine delle 8 mitiche puntate di True Detective..o cosa?
Di certo ci mancherà,questa serie televisiva,è stata come il passaggio di una cometa nel cielo.. bellissima finchè è durata.
Carcosa..
https://www.google.com/maps/place/Fort+ ... 8f7f03b1c5

Basiti..sconvolti per la fine delle 8 mitiche puntate di True Detective..o cosa?
Di certo ci mancherà,questa serie televisiva,è stata come il passaggio di una cometa nel cielo.. bellissima finchè è durata.
Carcosa..
https://www.google.com/maps/place/Fort+ ... 8f7f03b1c5

[Scopri]Spoiler

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Che finale di Merda.
sfascio cose, meno gente.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Noto un leggero disappunto nelle tue parole..PatBateman ha scritto:Che finale di Merda.

In effetti ha deluso,boh che poi chissà cosa ci aspettavamo. Cmq è un finto finale,è stato messo li a preparare le basi per la prossima serie.
Fabio Concato.
Fabio Concato.