vero e potremmo rifarlo
( anche se ci sara' sempre " qualcuno" che svacchera' il thread)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A 'sto giro quotone a Maniglia. Senza nulla togliere al giudizio complessivo su Sanscemo, asfittico lavacro nazionale, becero altare di tutta la nullità nazionalpopolare, contesto in cui i bravi musicisti devono abbassarsi, anziché innalzarsi ed innalzare (come sarebbe missione dell'arte), ed abbassarsi nel modo piú stereotipato...manigliasferica ha scritto: ↑23/02/2021, 7:38a parte che il grande Mino Reitano è morto da 12 anni...tetsuya31 ha scritto: ↑23/02/2021, 0:52Ho dato una sbirciata annoiata alla lista dei big convinto di trovarci i soliti dinosauri tipo albano e mino reitano seguiti dai soliti bimbiminkia sponsorizzati da quello zoo di nullità di amici di maria de filippi che cantano le solite canzoncine scoreggine nel vento.
Invece mi sono in parte ricreduto...c'è un solo dinosauro (orietta berti) e qualche bimbominkia da talent, ma ci sono anche tanti tipi promettenti, tipo i coma_cose, fulminacci, madame, willie peyote, colapesce, maneskin...
Insomma per una volta hanno pescato tra i migliori della nuova generazione.
Invece ne ho le palle piene delle varie noemi, annalisa, arisa, michelin, malika che ormai fanno il festival tutti gli anni portando sempre le solite lagne e lamenti da tipiche donne italiote lasciate, tradite, incomprese...e basta che palle!!
PS: Fedez sono solo io che lo prenderei a calci nel culo per tutto quello di detestabile che rappresentano lui e la ferragni?
Le ragazze che hai citato te sono grandi artiste con grandi voci, Malika Ayane è favolosa. e io sono uno che il suo genere è il death metal, ma il talento e l'impegno questo ragazze lo hanno.
Fedez e Ferragni cosa rappresentano di brutto? 2 persone che si sono impegnate e si impegnano a raggiungere i loro obbiettivi nella vita e hanno raggiunto traguardi importanti. Bravissimi loro.
Poi certo si può rispondere anche: che cosa ci vuole - se anche io voglio divento un famoso rap milionario etc. ma preferisco fare il...
Mino reitano l'ho citato per fare una battuta, visto che si parlava di dinosauri.manigliasferica ha scritto: ↑23/02/2021, 7:38a parte che il grande Mino Reitano è morto da 12 anni...tetsuya31 ha scritto: ↑23/02/2021, 0:52Ho dato una sbirciata annoiata alla lista dei big convinto di trovarci i soliti dinosauri tipo albano e mino reitano seguiti dai soliti bimbiminkia sponsorizzati da quello zoo di nullità di amici di maria de filippi che cantano le solite canzoncine scoreggine nel vento.
Invece mi sono in parte ricreduto...c'è un solo dinosauro (orietta berti) e qualche bimbominkia da talent, ma ci sono anche tanti tipi promettenti, tipo i coma_cose, fulminacci, madame, willie peyote, colapesce, maneskin...
Insomma per una volta hanno pescato tra i migliori della nuova generazione.
Invece ne ho le palle piene delle varie noemi, annalisa, arisa, michelin, malika che ormai fanno il festival tutti gli anni portando sempre le solite lagne e lamenti da tipiche donne italiote lasciate, tradite, incomprese...e basta che palle!!
PS: Fedez sono solo io che lo prenderei a calci nel culo per tutto quello di detestabile che rappresentano lui e la ferragni?
Le ragazze che hai citato te sono grandi artiste con grandi voci, Malika Ayane è favolosa. e io sono uno che il suo genere è il death metal, ma il talento e l'impegno questo ragazze lo hanno.
Fedez e Ferragni cosa rappresentano di brutto? 2 persone che si sono impegnate e si impegnano a raggiungere i loro obbiettivi nella vita e hanno raggiunto traguardi importanti. Bravissimi loro.
Poi certo si può rispondere anche: che cosa ci vuole - se anche io voglio divento un famoso rap milionario etc. ma preferisco fare il...
Scusami hai ragione, ma mentre pubblicavo la risposta è apparsa anche la tua e ho fatto un pot-pourri...poi cmq uffizi o non uffizi promozione o non promozione la tizia a me rappresenta "un mondo" che non mi piace.Gargarozzo ha scritto: ↑23/02/2021, 9:19(rispondo anche io perché mi pare di capire che, usando il VOI, oltre a maniglia rispondi anche a me)
Scusa Tetsu ma (a parte che mi son limitato a parlare della Ferragni, non di Fedez) una cosa non annulla (e non esclude) l'altra.
Non a caso ho scritto "(che per certi versi capisco possa stare anche sulle balle)".
Chiaro il concetto?
Cosa c'entra tirare in mezzo i subumani che attaccano in massa chi si permette di criticare i loro paladini?
Ma entrare in merito è troppo?
Io ci sto e prometto di stare in riga, a dispetto dell'inizio che non è stato dei migliori visto che ho subito sparato a zero contro questo e quellofedericoweb ha scritto: ↑23/02/2021, 9:03
vero e potremmo rifarlo
( anche se ci sara' sempre " qualcuno" che svacchera' il thread)
Il regolamento dello scorso anno era buono. Mancava solamente un bonus che premiasse maggiormente il "podio" sia di giornata che finale.Super Zeta ha scritto: ↑23/02/2021, 10:50a breve arriva Inchiostro Simpatico con il Fanta Sanremo 2021
Ma va bene anche subito dietro.