Juan Burrasca ha scritto:Sto guardando la serie tv inerente al personaggio che hai in avatar.
Raramente una serie mi ha preso così fin dal primo episodio.
Gran bell serie Hannibal, bella inquietante e angosciante, forse un pò forzata in certe scene ma sicuramente si merita una sufficienza più che piena.
A dir il vero Hannibal mi ha fatto parecchio cagare, sono riuscito ad arrivar al termine solo perchè "sò frocio pè" (cit.) Mads Mikkelsen.Juan Burrasca ha scritto:Mamma mia tutti qua a parlare di True Detective come la serie dell'anno.
Che hype ma dico un'eresia se aspetto che esca adattata in italiano?
Leggo su wikipedia che è predisposta come una serie antologica un pò come alla American Horror Story diciamo, una soluzione che di stagione in stagione presente nuovi scenari e nuovi personaggi, il che può essere solo un bene.
Settimana prossima comincia la Season Two, speriamo si siano dati una regolata: meno Will "faccia da tordo" Graham, più Hannibal Lecter che fa l'Hannibal Lecter e soprattutto meno pazzi maniaci nel Maryland. Grazie.
Adesso riguardo True Detective, non sono un Talebano della lingua originale, ma amo troppo l'inglese ciancicato dei personaggi.
Penso che nell'adattamento, soprattutto alla luce dei non esaltanti esempi recenti, si possa perder molto dell'atmosfera del Bayou.