[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
sto ascoltando l'ultimo white lies (ritual) e mi sembra DEBOLISSIMO!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
IL GENERATORE DEI TESTI DEI VERDENA è UNA DROGA!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:tieni claretta, divertiti col polygen.
E' un programmino che scrive grammatiche, ce ne sono una marea, anche uno dedicato ai nomi dei gruppi metal
basta cliccare su questo link..e poi aggiorni per averne altri
http://www.polygen.org/it/grammatiche/m ... /metal.grm
una volta lo avevo usato in chat, si chiamava DocuROBOT bastava che un utente scrivesse !polyDocu e facesse invio e se ne usciva con discorsi inutili e lunghissimi, molto verosimili agli originali
Storie passate =)

misha71
Prova il generatore di paragrafi di Melissa P. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Allora, dei Rage e soprattutto dei Savatage ho ascoltato parecchia roba, ma i dischi da te citati no (Wake of Magellan mi sa che è l'unico dei 'tage che non ho ascoltato, va a capire perchè). Poi volevo dire che questo topic si chiama "Mi consigliate un bel disco?" non "Mi consigliate un bel disco non metal"? quindi non vedo perchè rompere i coglioni e attaccarsi ai soliti luoghi comuni sul metal. Ascoltate la vostra musica di merda, recensitela, consigliatela e imparate a tollerare. Mi ero scordato del pezzo degli Evocation:James (S)Hunt ha scritto:@ PASKO
A cavallo tra i 1998 ed il 2002 c'è stata un'esplosione del metal sinfonico, non c'è stato gruppo metal (anche quelli più tradizionali) che non abbia fatto un disco o un concerto accompagnato da un'orchestra (Metallaica Inclusi).
Per me tra i migliori ci sono questi:
Hai avuto modo di ascoltarli?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non voglio fare il difensore d'ufficio del metal di cui non me ne è fregato mai granchè ,ed il ritratto didascalico di suppa mi ha fatto schiantare dal ridere,però ad onor del vero lo si potrebbe fare anche per chi ascolta esclusivamente indie, o hip hop/rap o altro ancora dove ho riscontrato soggetti più che autistici...superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma non c'era già un topic dove i metallari potevano esprimersi liberamente senza essere presi per il culo ?
Brufoli sfiga e distruzione ok ma antropologicamente se ne è già discusso abbastanza, qualcuno che disegna bene glielo spieghi coi fumetti, mi raccomando abbondate con immagini raffiguranti il diavolo come ve lo sognavate a otto anni che s'impressionano facilmente, na sintesi tra il drago e il lupo mannaro

vado ad ascoltarmi bill frisell

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
vabbene ok che figata le pestilenzePasko ha scritto:Allora, dei Rage e soprattutto dei Savatage ho ascoltato parecchia roba, ma i dischi da te citati no (Wake of Magellan mi sa che è l'unico dei 'tage che non ho ascoltato, va a capire perchè). Poi volevo dire che questo topic si chiama "Mi consigliate un bel disco?" non "Mi consigliate un bel disco non metal"? quindi non vedo perchè rompere i coglioni e attaccarsi ai soliti luoghi comuni sul metal. Ascoltate la vostra musica di merda, recensitela, consigliatela e imparate a tollerare. Mi ero scordato del pezzo degli Evocation:James (S)Hunt ha scritto:@ PASKO
A cavallo tra i 1998 ed il 2002 c'è stata un'esplosione del metal sinfonico, non c'è stato gruppo metal (anche quelli più tradizionali) che non abbia fatto un disco o un concerto accompagnato da un'orchestra (Metallaica Inclusi).
Per me tra i migliori ci sono questi:
Hai avuto modo di ascoltarli?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Impulsi superiori
Ma insomma, io dico... perché non rispettare i gusti musicali altrui? Perché non tollerare ed accettare le visioni del mondo e della vita degli altri? Perché non capire che c'è del bello in qualsiasi musica purché la si senta nel profondo del cuore? Ma soprattutto: PERCHE' SCANNARSI TRA PUNK E METALLARI MANCO FOSSIMO NEL 1982 QUANDO CI SI PUO' UNIRE ED INSIEME BRUCIARE TUTTI GLI HIPPIES DI MERDA DEL MONDO?

Bravo Bonaventura,parole sagge 
Io non ho mai capito le lotte tra punk e metallari,tra paninari e metallari,tra darkettoni e.....metallari
?
Ma ascoltatevi quello che volete,c'e'posto x tutti.
La musica deve dare emozioni.Stop

Io non ho mai capito le lotte tra punk e metallari,tra paninari e metallari,tra darkettoni e.....metallari

Ma ascoltatevi quello che volete,c'e'posto x tutti.
La musica deve dare emozioni.Stop

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per chi non li conoscesse, consiglio di farsi un giro dalle parti di Chicago a trovare Lester Bowie e amici.
Quasi tutta la loro discografia è essenziale.
Quasi tutta la loro discografia è essenziale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
1) "Wake of Magellan" merita, tra l'altro ha anche un booklet bello da leggere mentre si ascolta il cd (integra i testi dei singoli brani, sullo stile dei " Trans-Siberian Orchestra" già citati)Pasko ha scritto: Allora, dei Rage e soprattutto dei Savatage ho ascoltato parecchia roba, ma i dischi da te citati no (Wake of Magellan mi sa che è l'unico dei 'tage che non ho ascoltato, va a capire perchè). Poi volevo dire che questo topic si chiama "Mi consigliate un bel disco?" non "Mi consigliate un bel disco non metal"? quindi non vedo perchè rompere i coglioni e attaccarsi ai soliti luoghi comuni sul metal. Ascoltate la vostra musica di merda, recensitela, consigliatela e imparate a tollerare. Mi ero scordato del pezzo degli Evocation:
2)

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
fichissimo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
mi consigliate il gruppo che fa piu' generi musicali?
un gruppo che faccia di tutto o cmq piu' degli altri
io voglio varieta' magari con un filo conduttore ma se ascolto metal si parla sempre e comunque delle solite cose se ascolto pop lo stesso
is there anybody out there?

io voglio varieta' magari con un filo conduttore ma se ascolto metal si parla sempre e comunque delle solite cose se ascolto pop lo stesso

elio e le storie teseMalmsteen ha scritto:mi consigliate il gruppo che fa piu' generi musicali?
misha71