[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#3811 Messaggio da linebacker »

intanto Ju Ju Schuster lascia Pittsburgh e si piazza a K.C.
Sì, come avete detto già voi, credo anch'io che, Watson a Cleveland sia la peggior polveriera immaginabile. I Browns hanno la fissa degli ego eccessivamente sviluppati. Il guaio è che, poi, non ne riescono a gestire bene neanche uno. Alla fine, l'affare potrebbe farlo chi becca Mayfield, se non dovrà pagarlo integralmente.Comunque credo ci saranno altri movimenti. Troppi team hanno doppioni in cabina di regia e troppi non hanno neanche un titolare serio perché ci si fermi così.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3812 Messaggio da Khun_Ale »

Come ha scritto Ben Watson a sorpresa ai Browns dopo che sembrava li avesse scartati.
Investimento molto grosso da parte loro 3 primi round, più altre scelte.

Line hai ragione, il valzer dei QB non è ancora finito .... vediamo ora le prossime mosse.

Dopo aver lasciato Adams, a GB dovrebbe arrivare un WR.

Sono curioso da sapere cosa faranno ora i Saints, hanno pulito il cap per quest'anno muovendo tanto all'anno prossimo dove sarebbero già sotto di 15-20 milioni.
Che non prendano l'occasione di fare qualche trade ....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3813 Messaggio da BenDean »

La cosa più disgustosa del tutto è che i Browns hanno messo come salario di Watson quest'anno 1 milione di dollari dei 230 garantiti. Cosa vuol dire? In soldoni che se la NFL come probabile gli darà una squalifica (di quante gare non si sa) Watson perderebbe solo quella cifra eventualmente e dall'anno dopo ripartirebbe a intascarsi interamente i 230 (se fosse stato spalmato il cap in maniera più normale avrebbe avuto a rischio circa 30-40 milioni).
Tutto legale eh ma per come la vedo abbastanza patetico. (posto che non solo i Browns l'avrebbero fatto, come visto c'era la fila alla porta e ce ne sarebbero stati di più ad attenderlo se non fosse che squadre come i Dolphins han preferito evitare vista già la situazione che hanno in ballo con le accuse di Flores).

Riguardo a Mayfield credo la dica lunga che nemmeno i Texans abbian voluto portarselo in casa. Giocatore che ha dato il suo meglio da rookie e poi ha continuato tra prestazioni altalentanti, mancate letture, ricevitori liberi non visti e incapacità di essere un leader.
Anche la reazione avuta questa settimana saputo degli abboccamenti per Watson è stata la classica di un personaggio primadonna. In contrato alla classe mostrata da Matt Ryan.
Personalmente mi andrebbe bene un Mayfield ai Colts piuttosto che vederli andare su qualche altro QB di miglior livello.

Juju Smith Schuster ai Chiefs lo vedo bene. Potrà operare nella slot, dove è al suo meglio e potrà sfruttare l'attenzione che già le difese avversarie dovranno dare alla velocità di Hill e Hardman e al problema Kelce. Juju non è un top WR ma in quel ruolo ci sta benissimo e credo avrà la possibilità di mettere su buoni numeri.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3814 Messaggio da linebacker »

La'el Collins arriva a rimpolpare ulteriormente la linea di Cincinnati. Come dicevano Pain, Ben e Khun soldi da spendere ne avevano parecchi. E, adesso, l'intenzione di arrivare in fondo è più che dichiarata.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3815 Messaggio da Painkiller »

"your new bodyguard is in town" il messaggio con cui Collins ha confermato a Burrow dell'accordo. Tralaltro pare che Burrow abbia avuto una parte non trascurabile nel convincere Collins, come già aveva fatto l'anno scorso con Reiff.

Con questa mossa la squadra è sostanzialmente completa, tutti i buchi sono stati tappati. Restano solo due posizioni un po' in sospeso, LG dove dovrebbe giocare Carman, che l'anno scorso in quella posizione aveva fatto decisamente meglio che come RG, anche se giocando pochissimi snap. Tralaltro Pollack, l'allenatore della OL, in un'intervista ha detto che è contento di come sta facendo l'offseason, contrariamente all'anno scorso, dove arrivò al camp sovrappeso e fuori forma.

L'altra posizione in bilico è quella di CB, Apple è stato rifirmato per un anno mentre Trae Waynes è ancora a roster nonostante tutti dessero per certo il taglio. Apple non piace a nessuno ma oggettivamente l'anno scorso ha fatto una stagione più che dignitosa. Si parlava di un interessamento per Gilmore ma la sensazione è che si vada con Apple e Waynes draftando un CB per gli anni successivi.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3816 Messaggio da Painkiller »

E nel carosello dei QB si aggiunge Matt Ryan ai Colts per una 3a scelta. Per Atlanta record nfl di dead money: 40,5M. Ora sembrano puntare a Mariota.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3817 Messaggio da BenDean »

Speravo che ai Colts ci finisse un Mayfield o un Minshew ma alla fine non cambia chissà che nell'economia della division. Tanto più che come Jaguars faremo cagare comunque quindi che ci frega di Indy :D

Fa specie vedere l'autogol incassato dai Falcons che dopo essere stati appresso a Watson sono finiti per fare girare le palle pure al proprio QB. Atlanta che peraltro ha un roster (Pitts e poco altro a parte) decisamente carente, come detto sopra un dead money di cap record e non incassa nemmeno chissà che scelte di ritorno.
Come distruggersi da soli nel giro di pochi anni.

Situazione che oltretutto rende ancora più agghiacciante lo scenario di quella division ormai regalata senza tante cerimonie a Tampa Bay.

Non che al grosso degli owner cambi chissà che. Quando restiamo perplessi da certe gestioni ricordiamoci sempre le parole di qualche anno fa del proprietario attuale dei miei Jaguars : "I love the NFL. You win or you lose and the money still shows up".
Spiega molto dei disastri societari che vediamo in tante piazze.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3818 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
21/03/2022, 18:57
E nel carosello dei QB si aggiunge Matt Ryan ai Colts per una 3a scelta. Per Atlanta record nfl di dead money: 40,5M. Ora sembrano puntare a Mariota.
E Winston ha ri-firmato con i Saints.
A questo punto restano Mayfield e Garoppolo senza squadra, e in teoria solo Carolina e senza il QB titolare ....
Ora è chiaro che anche Atlanta sarà in re-build.

E' probabile che ora che il valzer dei QB sia quasi finito, si definiscano gli altri ruoli ci sono ancora dei giocatori liberi in quasi tutti i ruoli.

Intanto a Buffalo decisi i 2 QB back-up Keenum e Barkley e preso D. Johnson da Miami come back-up.
Vediamo cosa succederà sulla OL dove manca ancora qualche giocatore.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3819 Messaggio da Painkiller »

Armstead ai Dolphins, 5 anni a 15M a stagione.

Considerando anche i "soli" 10M a stagione per Collins mi sembrano cifre in calo per due top nel loro ruolo, considerando che storicamente OT era uno dei ruoli più pagati con QB e DE. Invece sono esplosi gli ingaggi dei WR.

Forse sbaglio, ma, vedendo anche con quale facilità sono stati tagliati o lasciati partire i giocatori di linea di ottimo livello (Armstead, Collins, Connor Williams, JC Tretter, Cappa, Tomlinson, ecc) forse dimostra che le squadre stanno iniziando a dare meno importanza alla OL?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3820 Messaggio da BenDean »

Credo che sia un insieme di fattori.
Nello specifico alcuni di quei giocatori sono diventati disponibili per situazioni particolari di cap (Armstead con i Saints che erano sotto di decine di milioni e si sono ritrovati senza QB, Collins e Williams nei Cowboys che hanno perso anche Cooper e Wilson tra i WR perchè avevano problemi col cap e non potevano disfarsi dell'assurdo cap di Ezekiel Elliott che verrà pagato 18 milioni per un RB -30 di dead money se lo tagliavano-....muhahahah! :D).
Armstead poi ha l'incognita infortuni, Collins l'incognita sospensioni, Williams ha avuto una valanga di penalità ma risolvibili per cui c'è una ragione per alcuni ingaggi inferiori alle aspettative.
Oltre a questo, sicuramente un po' è come dici e sicuramente gioca il fatto che sarà un carico di buoni giocatori interni di linea offensiva. Come OT c'è poco ma come interni c'è tanta roba.
Ed è la stessa situazione che stiamo vedendo con i WR: praticamente tutti i WR (a parte Kirk) hanno avuto contratti sotto le aspettative in FA perchè c'è un'altra infornata di altissimo livello in arrivo dal draft.
Ormai le squadre vedono l'impatto immediato dei vari Chase, Waddle, Jefferson, Smith, McLaurin ecc e iniziano a capire che non vale la pena pagare chissà che cifre per un WR a meno che non sia un vero e conclamato top.
Cooper e Woods sono andati via praticamente per delle day 3 picks, noccioline in pratica. Allen Robinson e compagnia hanno preso contratti decisamente sotto le aspettative.
Secondo me è positivo vedere tante squadre che iniziano a capire che il draft è dove costruire veramente, detto questo c'erano degli affari in FA che secondo me erano più vantaggiosi perchè prendevi giocatori sicuri e alcuni deal sugli OL mi hanno stupito: James Daniels, Connor Wiliams appunto, Armstead ecc...soldi spesi bene per quel che mi riguarda.

Primo aggiornamento dalla mia immersione nel draft: non vedo una prima scelta assoluta in Aidan Hutchinson. Buon giocatore per carità, ma a prima valutazione non vedo quei tratti da primo assoluto. Ovviamente da tutte le mosse fatte e non fatte nel mercato e dalle voci che filtrano sarà lui la prima scelta di Jacksonville. Speriamo bene va...

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3821 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
23/03/2022, 13:37
Primo aggiornamento dalla mia immersione nel draft: non vedo una prima scelta assoluta in Aidan Hutchinson. Buon giocatore per carità, ma a prima valutazione non vedo quei tratti da primo assoluto. Ovviamente da tutte le mosse fatte e non fatte nel mercato e dalle voci che filtrano sarà lui la prima scelta di Jacksonville. Speriamo bene va...
Credo manchino talenti assoluti quest'anno, penso che quasi tutti i team che hanno le prime picks vorrebbero fare del trading down per prendere più scelte ma nessun è disposto a salire così alto nel draft per questi giocatori ....

Intanto a sorpresa Hill passa da KC a Miami :o
Ora Tua non ha più scuse, deve fare una stagione super.
Hill non è facile da sostituire e tutti gli altri team della division si sono mossi bene nella FA, KC fuori dai playoff? :)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3822 Messaggio da BenDean »

Il problema è che in lui non vedo nemmeno i tratti, i guizzi da giocatore super. Sarà sicuramente un buon giocatore, di quelle scelte in cui vai più o meno sul sicuro ma ci sono altri giocatori nel draft che quantomeno mostrano cose pazzesche e gli manca magari la costanza o l'aver ancora messo insieme il tutto. Sono ancora molto indietro nella valutazione dei giocatori ma ce ne sono altri che a guizzi impressionano molto di più. Vi aggiorno poi :D

Bella mossa dei Dolphins. Il picchiatore di donne e bambini si prende un megacontratto per la gioia di Goodell & co. e Miami con Waddle forma un tandem mica da ridere. Se poi aggiungiamo il miglioramento sulla linea con Armstead direi che i Dolphins stanno facendo una offseason non da poco.
Hanno fatto bene a puntare così in alto perchè come dici così Tua non avrà più scuse: o mostra qualcosa o l'anno prossimo lo cambiano.

KC avrà le sue belle gatte da pelare quest'anno. Vediamo come sostituiscono nel draft, fortunatamente c'è del buon materiale ma dovranno inevitabilmente rinnovarsi dato che Hill cambiava il modo in cui le difese affrontavano i Chiefs. Andy Reid è sempre rimasto al passo con i tempi, vediamo cosa bolle in pentola quest'anno.

Certo che vedere le offseason di tante squadre mi intristisce ancor di più a vedere l'incompetenza dei miei Jaguars. Meriteremmo di essere declassati nella NFC :D :D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3823 Messaggio da AlexSmith »

Non vorrei tirare una gufata a Miami o Las Vegas ( :D ), ma non so quanto senso abbia dare una vagonata di soldi ad un WR in considerazione del declino molto veloce in questo ruolo.
Delle super star in questo ruolo degli ultimi tre anni in pochissimi sono ancora a livelli decenti: Julio Jones, Michael Thomas, AJ Green, Amari Cooper, Jarvis Landry.... Gli unici che ancora si salvano sono Hopkins e Diggs, ma per quanto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3824 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
24/03/2022, 13:13
Certo che vedere le offseason di tante squadre mi intristisce ancor di più a vedere l'incompetenza dei miei Jaguars. Meriteremmo di essere declassati nella NFC :D :D
Dai, tutto sommato quest'anno non è stato male avete fatto anche voi delle belle mosse :)
Poi come hai scritto per far venire i giocatori a Jacksonville ora serve pagarli di più.

AlexSmith ha scritto:
24/03/2022, 14:31
Non vorrei tirare una gufata a Miami o Las Vegas ( :D ), ma non so quanto senso abbia dare una vagonata di soldi ad un WR in considerazione del declino molto veloce in questo ruolo.
Delle super star in questo ruolo degli ultimi tre anni in pochissimi sono ancora a livelli decenti: Julio Jones, Michael Thomas, AJ Green, Amari Cooper, Jarvis Landry.... Gli unici che ancora si salvano sono Hopkins e Diggs, ma per quanto?
Infatti a Buffalo ora ci si interroga sul prossimo rinnovi di Diggs, dopo i contratti di Adams e Hill l'asta si sposta in alto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3825 Messaggio da BenDean »

L'argomentazione portata da Alex e ripresa da Khun è effettivamente importante.
Nello specifico di Adams e Hill credo che entrambi faranno inizialmente bene. Tyreek mi sembra il classico che sia scappato a prendere soldi con l'idea di svernare in Florida ma credo che almeno una stagione la intenda fare bene, se non altro per garantirsi poi il gruzzolo grosso.
Credo che sarà utilissimo come detto a levare la maschera a Tua che con ciò che gli han messo attorno non può fare una stagione da braccino.
Adams ha fatto una scelta non solo economica (non che sia andato a prendere noccioline, intendo che avrebbe preso almeno uguale restando ai Packers) ma anche di ambiente e mi sembra professionista serio. Però inizia ad essere un po' più vecchiotto e per quanto Carr abbia fatto molto bene recentemente non è Aaron Rodgers.

Di certo la division dei Patriots è diventata bella tosta, New England è ora inferiore sia a Miami che a Buffalo e a me le mosse dei Jets sono piaciute molto. Hanno scelte fondamentali in questo draft, quel tipo di scelte che assieme a chi c'è dietro al centro ti possono cambiare un quadriennio.

@Khun: si, hai ragione ci siamo mossi e siamo migliorati ma continuo a pensare che si sarebbe dovuto fare molto molto meglio con i soldi a disposizione e che il front office sia troppo pigro, non ha creatività e personalmente credo che Baalke & co. abbiano anche poca competenza.

Visto che è la offseason più pazza da non so quanto a questa parte ora c'è un altro grand jury che si sta interessando ad uno dei casi Watson che sfuggiva alla giurisdizione precedente.
E Seattle sta iniziando ad ascoltare offerte per i suoi ricevitori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”