ma stiamo scomponendo troppo, una donna non è un puzzle
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
tieni presente che la Leotta pigia molto su pose, Photoshop, ambaradan vario da arrizzamento cazzi ecc.
la Boi non ha una culto così ossessivo dell'immagine. bisogna fare anche la tara a questo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
io dico Boi-Leotta 7-6 7-6 6-7 6-7 7-6 (tie break al quinto agli us open)
Porca BOIa!
Mi fa incaxxare pensare di non averla mai incrociata....trattandosi di concittadina.
Ma voi vi incazzereste se vi dicessi che, come lei, ce ne sono a decine dalle mie parti?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La Boi ho avuto modo di vederla diverse volte nei corridoi di Mediaset e ha un unico difetto (se di difetto possiamo parlare): i "piedi piatti" . Col tacco alto la camminata con le punte dei piedi alle 10:10 è ininfluente nel giudizio di un comune mortale come noi, se parliamo di alte sfere, è una pecca che altre non hanno.
Porca BOIa!
Mi fa incaxxare pensare di non averla mai incrociata....trattandosi di concittadina.
Ma voi vi incazzereste se vi dicessi che, come lei, ce ne sono a decine dalle mie parti?
BOOM! ecco la sparata !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Vista per la prima volta come spalla del duo comico Mazzoni & Capelli.
Decisamente inzupposa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]