ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
appero' che carriera.Diabolik68 ha scritto:veramente in sintesi aveva detto che nn avrebbe avuto futuro, a me nn pare proprio. Ha fatto il Grande Fratello, un paio di calendari, partecipazioni alle iene ecc. ecc.
praticamente l'universo dello spettacolo mondiale ruota intorno a lei.
pensa poi all'invidia di giovani anonime come Emma Watson che dal basso dei 18 anni sicuramente invidia il curriculum di prim'ordine della geniale diva. Senza dubbio rosica del successo della nostra, seduta sul cumolo di milioni di euro ottenuti lavorando professionalmente nel mondo dello spettacolo.
E noi che non l'avevamo capito!

diaboldik hai perso un'altra buona occasione per fare bella figura tacendo.
capisco che zerbini come te si e' nell'intimo, ma un minimo di dignita' su.....
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
veramente mi risulta che faccia gia' serate nella provincia profonda: recentemente e' passata in zona ottenendo un grande successo: locale praticamente vuoto.Prof.Fontecedro ha scritto: infatti i conti si fanno alla fine...ovvero tra qualche anno ce la ritroveremo come madrina della sagra delle castagne a Pizzocalabro
E non che sia andata meglio anche al pellizari delle iene: pare che anche in quel caso il pubblico previsto fosse altrove.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
sttttt non svegliare lo zerbino diaboldik che dormebalkan wolf ha scritto: la tonollllo è l'ultimo stadio del degrado femminile del paese... la gregoracci e marlene dietrich al confronto

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:veramente mi risulta che faccia gia' serate nella provincia profonda: recentemente e' passata in zona ottenendo un grande successo: locale praticamente vuoto.Prof.Fontecedro ha scritto: infatti i conti si fanno alla fine...ovvero tra qualche anno ce la ritroveremo come madrina della sagra delle castagne a Pizzocalabro
E non che sia andata meglio anche al pellizari delle iene: pare che anche in quel caso il pubblico previsto fosse altrove.

Mi sto effettivamente chiedendo chi (o che cosa...) potrebbe farmi uscire dopo cena per assistere ad una serata della Toniolo (che tanto poi dopo non trombo...) o peggio di Pellizzari, oltretutto spendendo dei danari...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
radek siamo in un paese dove la gente andava alle serate di marzuk... a ghe el vip andemo in disco 
aspettarsi l'inaspettato dal beota itaGliota ti spupisce sempre cazzo non c'è limite al peggio
almeno la tonolllllllo tiene le bocce

aspettarsi l'inaspettato dal beota itaGliota ti spupisce sempre cazzo non c'è limite al peggio
almeno la tonolllllllo tiene le bocce

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
per non parlare di Coronaradek66 ha scritto:Kronos ha scritto:veramente mi risulta che faccia gia' serate nella provincia profonda: recentemente e' passata in zona ottenendo un grande successo: locale praticamente vuoto.Prof.Fontecedro ha scritto: infatti i conti si fanno alla fine...ovvero tra qualche anno ce la ritroveremo come madrina della sagra delle castagne a Pizzocalabro
E non che sia andata meglio anche al pellizari delle iene: pare che anche in quel caso il pubblico previsto fosse altrove.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto effettivamente chiedendo chi (o che cosa...) potrebbe farmi uscire dopo cena per assistere ad una serata della Toniolo (che tanto poi dopo non trombo...) o peggio di Pellizzari, oltretutto spendendo dei danari...
![]()
![]()
![]()
-
- Impulsi superiori
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Skronos skronos, brutta cosa l'invidia. Stai zitto tu che è meglio, di cavolate ne hai dette a iosa qui dentro

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Impulsi superiori
diaboldik capisco che in sicilia ed in certi ambienti del belpaese il servilismo fine a se stesso sia abitudine di molti, ma che cazzo, un minimo di orgoglio e di dignita' almeno quando sbavi sul nulla e per nullaDiabolik68 ha scritto:Skronos skronos, brutta cosa l'invidia. Stai zitto tu che è meglio, di cavolate ne hai dette a iosa qui dentro![]()