sì diva visto visto.....casta diva ha scritto:Claretta, non mi dici niente sul link che ho postato qui sopra?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì diva visto visto.....casta diva ha scritto:Claretta, non mi dici niente sul link che ho postato qui sopra?
O cielo! Ortheus... è orrendo!Ortheus ha scritto:
Vi regalo questo :
http://www.sandratorralba.com/art-proje ... ge-gallery
Poi ,sappiatemi dire.
cytherea ha scritto:
O cielo! Ortheus... è orrendo!
Ortheus ha scritto:Forse avrei potuto aprire un Topic, forse...
Poi però guardando le foto, ho immaginato alcune di Voi, Donne di Superzeta e quindi ...eccomi quì, ospite sul Vostro Topic .
Vi regalo questo :
http://www.sandratorralba.com/art-proje ... ge-gallery
Poi ,sappiatemi dire.
araxe ha scritto:
Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
Ho gustato seme e lode, da brava dottoressa.
Volendo proprio pensar male, anche alla luce del voto conseguito nell'esame di laurea, si potrebbe ipotizzare che il destinatario della pompa sia stato il relatore...araxe ha scritto: Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
donegal ha scritto:araxe ha scritto:
Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
Neanche Borghezio a Pontida, quando urla che Roma è ladrona e gli Arabi fanno schifo, ricorre a questi mezzucci per strappare l'ovazione
anxxur ha scritto:Volendo proprio pensar male, anche alla luce del voto conseguito nell'esame di laurea, si potrebbe ipotizzare che il destinatario della pompa sia stato il relatore...araxe ha scritto: Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
araxe ha scritto: Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
Ma infatti io non lo avrei mai pensato (l'ho solo scritto).araxe ha scritto: Amore, immaginavo e sentivo sottopelo un commento del genere. Non era il mio relatore, quell'uomo era abbastanza vecchio, di gran lunga saggio e troppo poco decadente per me.
Io amo gli antieroi.