Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
la Marcuzzi mi faceva impazzire quando da ragazzina partecipava ad Amici Mostri, orrido programma per bambini che se per errore beccavo nello zapping mi accalappiava come una dose di Pentothal:
la sigla dice tutto: schifo fino al minuto e manciata di secondi, quando compare lei in tutina la mia volontà veniva annientata.
Poi crescendo ha perso quel non so che e non mi è più piaciuta. Sarà che la trovo incredibilmente somigliante a Clarabella, storica fidanzata di Orazio....
la sigla dice tutto: schifo fino al minuto e manciata di secondi, quando compare lei in tutina la mia volontà veniva annientata.
Poi crescendo ha perso quel non so che e non mi è più piaciuta. Sarà che la trovo incredibilmente somigliante a Clarabella, storica fidanzata di Orazio....
della Arcuri erano tutte mie preferitescb ha scritto:Mai avere paura di cotanta gnorza.
Rispetto sempre, paura mai, come dissi allo zio
Della Arcuri la mia preferita era questa

- alternativeone
- Storico dell'impulso
non posso che quotare, e cercare il coraggio per tale eventualità 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
e la De Grenet? che gnocca che era!!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e come si chiamava la rossa del Bagaglino?
Brava persona.
Brava persona.
Milena Miconi, come dimenticarla? Splendida.alternativeone ha scritto:e come si chiamava la rossa del Bagaglino?

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
anch'io la adoravo... secondo me è un raro esempio di perfezione fisica... di viso neinte di che, ma fisicamente era uno schianto....Kowalski ha scritto:della Arcuri erano tutte mie preferitescb ha scritto:Mai avere paura di cotanta gnorza.
Rispetto sempre, paura mai, come dissi allo zio
Della Arcuri la mia preferita era questa

a proposito, ma che fine ha fatto???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Una delle immagini chiave della mia formazione sessuale.Kowalski ha scritto:Milena Miconi, come dimenticarla? Splendida.alternativeone ha scritto:e come si chiamava la rossa del Bagaglino?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cambiando genere, la Goitom stasera su Tele Lombardia al programma sulla salute era sontuosamente strafiga ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quante diottrie sui calendari della corna 

Natalie è l'unico motivo per il quale ogni tanto conosco i risultati delle partite di calcio.....una perla di bellezza (e a me intrippa di brutto con quel visino biricchino...) in un programma di una bassezza e banalità assoluta.cicciuzzo ha scritto:cambiando genere, la Goitom stasera su Tele Lombardia al programma sulla salute era sontuosamente strafiga ......
Peccato esistano poche sue immagini vagamente sexy.
Emanuela Folliero

se non ho perso la vista su questa foto, allora la storia che le pippe fanno calare la vista è una leggenda metropolitana

se non ho perso la vista su questa foto, allora la storia che le pippe fanno calare la vista è una leggenda metropolitana
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
per queste ultime postate gli anni oramai si vedono, se non ci fosse il botox si vedrebbe ancora di + la sfioritura, in compenso orde di nuove fighe hanno preso il loro posto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma le prime seghe non si scordano mai
Brava persona.
Brava persona.
Melissa, sempre fidanzatina ideale: elegante e porca allo stesso tempo: