[O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Il bello è che è stata via solo per non fare brutta figura al Fanta Sanremo. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
è vero sbaglio o si è palesato pure il defraudatore di titoli?rufus t ha scritto: ↑07/05/2021, 11:39guarda il caso, il derubatore e la derubata riappaiono lo stesso giorno
un nuovo caso per il tenente Colombo!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ciao Claretta, ma non ti sei stancata dopo tutti questi viaggi?
Ben ritrovata, fermati un attimo che si beve un grappino, poi dopo si riparte

Ben ritrovata, fermati un attimo che si beve un grappino, poi dopo si riparte
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
secondo me vuole rubarti la scenaXCLARAX ha scritto: ↑07/05/2021, 16:09è vero sbaglio o si è palesato pure il defraudatore di titoli?rufus t ha scritto: ↑07/05/2021, 11:39guarda il caso, il derubatore e la derubata riappaiono lo stesso giorno
un nuovo caso per il tenente Colombo!![]()
![]()
ti tocca restare un po'
giuro che questa volta, se facciamo un award per l'utente che siamo pù contenti di rivedere, voto per te
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
non si ruba la scena alla queen bitch...

Facciamo un award per l'utente donna il cui nick inizia e finisce con la stessa lettera.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Oh Clara!
Io nunsonasega dei cazzi tuoi e vabbene così ma ti vorrei consigliare na lettura (magara già l'hai fatta bo) "Superonda" di Valerio Mattioli...oh NABBOMBA!
zao Cla'
Io nunsonasega dei cazzi tuoi e vabbene così ma ti vorrei consigliare na lettura (magara già l'hai fatta bo) "Superonda" di Valerio Mattioli...oh NABBOMBA!
zao Cla'
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vincerebbe PaperinaP
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Cerrrto che si, specialmente i tuoi consigli per gli acquisti musicali, nel frattempo ho comprato gli ultimi album dei Royal Blood, Greta Van Fleet, Idles, Billy Nomates, Fontaines dc, JD Simo, Sleaford Mods, Alice Cooper,Nothing But Thieves... ma ora un cliente ha portato al mio negozio preferito di dischi qualcosa come 14.000 titoli in cd, di tutti i generi, percui mi sto abbuffando con tutta la discografia dei Little Feat, Ry Cooder, The Cure in special edition... e tanti altri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Claretta, piccola curiosità: a quale dei tuoi avatar sei più affezionata? Non rispondermi: "il prossimo" come fanno i vari gruppi/cantanti....
laura palmer... era la mia golden era
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Claruzza che stai combinando di bello?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sta stalkerando la bassista dei Maneskin.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ti quoto così vedrai la notifica
BASTARDA ti aspettiamo per il Fantasanremo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale