[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#376 Messaggio da Super Zeta »

Pimpipessa ha scritto:cero certo vedo,
solo del fantacalcio non avevi più voglia
tranquilla che se anzichè essere in fondo alla classifica fosse stato in testa non perdeva la voglia nemmeno di Fantacalcio

A termini di regolamento avrei dovuto bannarlo dal forum per una settimana ma credo che al momento sia sufficientemente nemico di sè stesso già  così

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da WARDOG »

Cazzate, io vivo nell'isola del sole del cazzo e del mare dello stracazzo eppure ci sto di merda.

E di tentativi di suicidio ne ho piu' d'uno sulle spalle.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#378 Messaggio da madball »

come si fa a non riuscire ad ammazzarsi?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Super Zeta »

madball ha scritto:come si fa a non riuscire ad ammazzarsi?
i personaggi non muoiono...

le persone che vogliono ammazzarsi realmente ce la fanno al primo colpo, il resto è bassa letteratura

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:[non vorrei dire stupidaggini ma avevo letto che la tendenza al suicidio deli scandinavi fosse influenzata anche dalla latitudine e dal clima. E' un'ipotesi credibile?
è stata scientificamente considerata una concausa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da hellover »

Super Zeta ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cero certo vedo,
solo del fantacalcio non avevi più voglia
tranquilla che se anzichè essere in fondo alla classifica fosse stato in testa non perdeva la voglia nemmeno di Fantacalcio

A termini di regolamento avrei dovuto bannarlo dal forum per una settimana ma credo che al momento sia sufficientemente nemico di sè stesso già  così
non è assolutamente vero. Tantomeno che non si vince niente ne' si retrocede.
E' come con quell'altra persona.
Tutti pretendono di dirmi che cosa in realtà  pensavo mentre facevo una cosa... E si sbagliano...

A questo punto magari vi faccio un piacere...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#382 Messaggio da madball »

hellover ha scritto:

beh cazzo c'entra? e cmq il tempo che hai speso per scrivere sti messaggi lo avresti tulizzato per fare 5 formazioni, calcolando che i conti te li fa diabolik..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:
hellover ha scritto:

beh cazzo c'entra? e cmq il tempo che hai speso per scrivere sti messaggi lo avresti tulizzato per fare 5 formazioni, calcolando che i conti te li fa diabolik..
:wink:

meglio piangersi addosso....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:
pan ha scritto:
il mauri ha scritto: sarà  solo un caso che la % più alta di suicidi si registra in scandinavia, dove propsio male nn stanno....
In realtà  gli scandinavi hanno superato da tempo il primato dei suicidi, lasciandolo in eredità  a una strana coppia formata da Austria e Ungheria, tant'è che quando c'era ancora il Muro circolava questa battuta: se in un dato anno era in testa l'Ungheria si diceva "Tutta colpa del comunismo", viceversa quando il record spettava agli austriaci era "Tutta colpa del capitalismo". Naturalmente bw, esperto di quell'impero potrebbe suggerirci qualche ipotesi.

L'esempio scandinavo, e segnatamente svedese, ci dimostra che il welfare di per sè non produce felicità , ma anche che -mediante una politica sanitaria mirata- si ottengono risultati anche in un settore veramente arduo e poco investito di luci "scientifiche" quale la prevenzione del suicidio e, in maniera apparentemente paradossale, il risultato è ottenuto dal welfare stesso.
Questione indubbiamente complessa.
non vorrei dire stupidaggini ma avevo letto che la tendenza al suicidio deli scandinavi fosse influenzata anche dalla latitudine e dal clima.
E' un'ipotesi credibile?
E'un ipotesi non solo credibile, ma persino fondata.

La ghiandola pineale, il cosiddetto "terzo occhio", regola i ritmi circadiani, ed una sua maggiore esposizione alla luce solare fa sì che l'organismo ne tragga benefici in termini di umore.

Viene da sè che in paesi dove il sole lo si vede poco, c'è una sorta di malinconia fisiologica, e la depressione è più comune.

Aggiungici che sono paesi più civili, e la civiltà  porta depressione, come pure l'intelligenza.

O almeno così mi spiegó la buonanima del prof di chimica al liceo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da balkan wolf »

si vabbè ma voi fumate i cristalli ci cocoina ( non è un errore di battitura :-) )

dalla depressione al fantacalcio

poi lo squilibrato sono io :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da WARDOG »

le persone che vogliono ammazzarsi realmente ce la fanno al primo colpo
Puttanate.

E grosse.

Zeta, tu sei una persona positiva, e propositiva, si evince da cio' che scrivi, in un certo senso ti invidio, hai probabilmente piu' certezze di quante io ne abbia mai avute, o forse ti piacciono piu' cose qui, non so.

Ovviamente il personaggio e' diverso dall'uomo ci mancherebbe altro. Questo e' uno spazio irreale.

Ti assicuro che una volta che uno decide che s'è rotto i coglioni, capita di tutto.

Il corpo si torce molto violentemente contro la sua eventuale distruzione, non e' cosa semplice.

E la mente immediatamente adotta contromisure per difendere il corpo.

Sono straordinariamente d'accordo con quanto detto da suser qualche post indietro.

Una delle piu' veritiere disamine della depressione che io abbia letto.

Ognuno di noi ha i suoi campi di competenza, continuo a dire che il depresso e' un daltonico dell'anima.

Non vede i colori, hai voglia a magnificargli le sfumature..ti guarda interdetto senza capire..

E chi vede i colori pensa ma tu guarda sto coglione..

E' giusto in fondo..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#387 Messaggio da dostum »

Semplice!
Resiste al fuoco delle armi leggere.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:
Ognuno di noi ha i suoi campi di competenza, continuo a dire che il depresso e' un daltonico dell'anima.
E' una bella, e naturalmente non esaustiva,definizione.
Parimenti la Depressione è a volte il contrario, una fotofobia, un vedere troppo i colori del mondo fino ad esserne feriti.

Sul suicidio: il cagnaccio dice bene,è una morte innaturale cui spesso il corpo, l'organismo, si ribellano con ferocia al pensiero, ed in fin di conti il pensiero è spesso sottomesso all'organismo.
Il suicidio , inoltre, non è un singolo atto, meglio vederlo come un processo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da Super Zeta »

WARDOG ha scritto:
le persone che vogliono ammazzarsi realmente ce la fanno al primo colpo
Puttanate.

E grosse.
Vai al 15° piano e fai un bel salto
Poi mi racconti

p.s.
sul suicidio e sui tentativi di suicidio qualcosa ne so, fidati.

senza entrare troppo nei particolari potrei anche dirti che ne ho fermato qualcuno
era tutta gente che VOLEVA farsi salvare

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:
i personaggi non muoiono...

le persone che vogliono ammazzarsi realmente ce la fanno al primo colpo, il resto è bassa letteratura

Volevo solo ricordarVi che ammazzarsi di seghe NON rientra tra i tentativi di suicidio.

(meglio precisarlo)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”