Però da passivo mai ricevuta, ma forse incide il fatto che nn mi depilo laggiù e che non ho proprio il culetto di un bambino di 2 anni...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda... io ho amici che non hanno mai sodomizzato la propria compagna perchè "il culo lo danno solo le troie" o "mia moglie non fa QUELLE cose" e magari scopano solo al buio, non parlano durante il rapporto o di leccare il culo manco ne conoscono la possibilità.cicciuzzo ha scritto: vuoi che in un rapporto "Stabile" con una che proprio proprio non sia una figa di legno queste cose non capitino? certo che capitano, ma solo quando lei è particolarmente arrazzata, quando si è "ai primi tempi del rapporto" e via dicendo....
Questo è verissimo.Parakarro ha scritto:guarda... io ho amici che non hanno mai sodomizzato la propria compagna perchè "il culo lo danno solo le troie" o "mia moglie non fa QUELLE cose" e magari scopano solo al buio, non parlano durante il rapporto o di leccare il culo manco ne conoscono la possibilità.cicciuzzo ha scritto: vuoi che in un rapporto "Stabile" con una che proprio proprio non sia una figa di legno queste cose non capitino? certo che capitano, ma solo quando lei è particolarmente arrazzata, quando si è "ai primi tempi del rapporto" e via dicendo....
la sessualità è un mondo incredibile!
Be, non proprio, comunque posso dirtelo in privato..crackpot ha scritto:launini dove le trovi tutte quelle che si fanno cacare in bocca
Launini il Thaur di SZ
Considera però che lì c'era anche la componente geopoliticaParakarro ha scritto:che poi HO LE PROVE che alcune loro compagne non siano vergini di culo...............
pensa che la ex fidanzata di un mio amico sfigatissimo (dal punto di vista sessuale) diceva, secondo lui, che poteva far l'amore solo a luce spenta... a me, un paio d'anni prima, fece un pompino mentre guidavo percorrendo la strada che collega Lecco a Bergamo alle 17:30... con il sol leone e il traffico.... .... ....
ma in un mondo di uomini che credono che il bidet sia un complemento d'arredo del bagno capisco che per le donne, avventurarsi con il viso in certe zone sia da ...valorose
Farsi leccare il culo è stupendo, ma scoparsi nonna Abelarda un po meno, cazzo ....... sembra Vanna Marchi!!!!crackpot ha scritto:stupendo
Amoreeeeeee ........ è finita la carta igienica!!!!!!!crackpot ha scritto:
Accendere i fari, velocità massima 80 km/h .......crackpot ha scritto:
ammazza che spada...stress ha scritto:Amoreeeeeee ........ è finita la carta igienica!!!!!!!crackpot ha scritto:
e non è pure peggio quando ricrescono?crackpot ha scritto: uso solo il rasoio
il rasoio dei capelli.Parakarro ha scritto:e non è pure peggio quando ricrescono?crackpot ha scritto: uso solo il rasoio
io passo prima con la macchinetta, poi col rasoio ma quando ricrescono pungono.crackpot ha scritto:il rasoio dei capelli.Parakarro ha scritto:e non è pure peggio quando ricrescono?crackpot ha scritto: uso solo il rasoio
cioè la machinetta, mi sono spiegato male, hai presente?
ti rasa bene ma rimane sempre 1-2millimetri, in questo modo non punge