Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
[quote="Confessor"]Ieri era annunciata una new entry (tale Raluca) ma probabilmente con lo sciopero dei treni non è arrivata (idem per Jennifer Gold). In compenso c'era la bella biondina Olga con cui ho avuto anche un discreto e lungo privè...[/quote]
CIAO, MI SAPETE DIRE CHE RAGAZZE SONO PREVISTE PER L'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA (DA LUNEDàŒ A MERCOLEDàŒ)?
ALTRA COSA: SCUSA CONFESSOR, CONFERMI IL TRISTE FATTO CHE NEI PRIVE' LE RAGAZZE NON POSSONO TOGLIERSI GLI SLIP?
THANX IN ADVANCE, JACK
CIAO, MI SAPETE DIRE CHE RAGAZZE SONO PREVISTE PER L'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA (DA LUNEDàŒ A MERCOLEDàŒ)?
ALTRA COSA: SCUSA CONFESSOR, CONFERMI IL TRISTE FATTO CHE NEI PRIVE' LE RAGAZZE NON POSSONO TOGLIERSI GLI SLIP?

THANX IN ADVANCE, JACK
-
- Primi impulsi
mah, sinceramente io l'unica volta che ci son stato, mi pare fosse l'anno scorso, avevo toccato...era una ragazza che mi disse di esser di piacenza, indubbiamente non aveva nessun problema a farsi toccare..ovunque. cavolo, se ora non si puó più far proprio nulla..
altri locali in zona?^ ho letto di tal la carrozzeria, che pare abbia prezzi onesti, oppure dell'extasia: che mi dite?
Quanto a lucrezia, ho letto recensioni positive su di lei in passati post, e mi chiedevo: son dovuti al fatto che sia un po più dinibita della media, o che sia giovane, o che sia particolarmente carina..?

altri locali in zona?^ ho letto di tal la carrozzeria, che pare abbia prezzi onesti, oppure dell'extasia: che mi dite?
Quanto a lucrezia, ho letto recensioni positive su di lei in passati post, e mi chiedevo: son dovuti al fatto che sia un po più dinibita della media, o che sia giovane, o che sia particolarmente carina..?
giovane? non piu' purtroppo...jack williams ha scritto:mah, sinceramente io l'unica volta che ci son stato, mi pare fosse l'anno scorso, avevo toccato...era una ragazza che mi disse di esser di piacenza, indubbiamente non aveva nessun problema a farsi toccare..ovunque. cavolo, se ora non si puó più far proprio nulla..![]()
particolarmente carina? in rapporto all'età è ancora una bella donna...
piu' disinibita della media? siiiiiiiiii, è la migliore...
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Contatta: