[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#376 Messaggio da colpo »

ma il tipo di guru 8 gr al giorno?
cazzo 8 gr sono tanti

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da udp1073 »

ok.. posso chiedervi cos'è una "barella"?
Conosco la barella che è dentro nelle ambulanze.. ma non credo che sia la stessa.. perdonatemi ma le droge mi fanno schido e mi spaventano per cui no canne, no coca(ina), no ero(ina). A dire il vero (mi aspetto di essere insultato) non mi son mai nemmeno ubriacato.. (non vi dico peró quanto sono casinaro...)

Grassie per la risposta
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da jhonnybuccia »

la barella è la coca buon udp. diciamo pure il peggio che puoi trovare.
incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#379 Messaggio da udp1073 »

grazie Jhonny.. qui in provincia da me la chiamano ancora coca.. per certe cose siamo indietro come la coda del maiale..
peró di roba qui da me ne gira tanta.. hanno arrestato uno che conosco con 2kg di roba (non ricordo se coca o ero) e mi smebran tanti..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da docu »

colpo ha scritto:ma il tipo di guru 8 gr al giorno?
cazzo 8 gr sono tanti

non pensare il coglione....

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#381 Messaggio da balkan wolf »

C'è il chirurgo ortopedico di 37 anni beccato con un grammo di coca in tasca, appena comprata in piazzale Corvetto

Come le modelle ucraine che gli agenti in borghese hanno fermato in corso Como

Negli uffici della Mobile c'è un imbianchino. Ha 30 anni, la faccia tirata dal sonno perso. «Lavoro tutto il giorno, che devo fare».

In viale Traiano tocca a una professoressa delle medie. Il compagno ha comprato due dosi. Beccata: «La prendo solo quando sono giù».

Pure il figlio di un imprenditore. Noto.

Poi tocca a un tranviere dell'Atm. Prova a non perdere la patente. Supplica.

Come il tassista fermato in piazzale Lagosta: «Mi serve per guidare».

ok chi mette la base di "is burning" ???

i profili poveri sono tra noi

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da GaiusBaltar »

Domanda da ignorante 8 gr sono tanti? Cioè una quantità  "normale" quanto è? e quanto di frequente? E' un mondo oscuro per me e faccio di tutto per rifuggerlo. Ma il sentire di tutta sta gggggente che pippa dalla mattina alla sera mi incuriosisce ed intristisce al contempo.
Lo ammetto delle belle storte a base di alcol le ho prese e se capita di sbevazzare non mi tiro indietro ma quelle robe mai passato per la testa di usarle o neppure provarle, pensa te che non ho mai provato a fare neanche un tiro di sigaretta!
L'unica cosa che tiro sono le saracche quando vedo certe cose:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da Antonchik »

Ho una fottuta paura della dipendenza per questo non la provo, ne divendi schiavo (almeno io lo diventerei di sicuro). Non a caso è la droga preferita dagli imprenditori, schiavi a loro modo del denaro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da GaiusBaltar »

Anche io temo le dipendenze so di non avere un carattere particolarmente resistente alle vie d'uscita facili, peró se fossi un imprenditore danaroso cercherei di cadere in dipendenze di sto tipo:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da balkan wolf »

anto ma lo hai l'etto l'elenchino???

altro che imprenditori la barella oggi è la droga del POVERO :-)

dio paletta in che città  di merda che vivo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:anto ma lo hai l'etto l'elenchino???

altro che imprenditori la barella oggi è la droga del POVERO :-)

dio paletta in che città  di merda che vivo :-(
Intendevo droga da imprenditore come "lifestyle" oggi si pippa anche (anzi, soprattutto) per raggiungere per un momento quell'ideale di vita irraggiungibile che brilla in tv.

mi immagino la scena: ragazzini di 18 anni che affittano macchinone e puttana di gran classe con i soldi rubati a genitori o passanti o guadagnati con lo spaccio di Marija (lavorare è da falliti non dimentichiamolo), pista per tutti e vai con il lucignocazzo show!

Se ti puó consolare anche Napoli è a livelli scandalosi. Costa poco la si trova facilmente, e soprattutto qui è la droga dei giovani. Oramai le canne non bastano più. :(

p.s. coincidenza che Napoli e Milano sono indicate (e me ne vergogno) come città  "fashion"?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#387 Messaggio da balkan wolf »

oltretutto essendo una droga molto sofisticata a livello di gestione ( solo gli scemotti la usano come supercaffè ) il suo divenire di massa è devastante...

l'imbianchino che la prende prechè lavora tutto il giorno da il polso perfetto della situazione :-) :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:oltretutto essendo una droga molto sofisticata a livello di gestione ( solo gli scemotti la usano come supercaffè ) il suo divenire di massa è devastante...

l'imbianchino che la prende prechè lavora tutto il giorno da il polso perfetto della situazione :-) :-)
ed hai ragionissimo

lo so filosofeggiare cosi magari non e' compreso da molti forumisti
ma la proletarizzazione della bonza e' un dato di fatto..

8gr al gg(ammesso fosse vero) sono una enormita'..il mio record fu 1 in un gg e 1 il gg dopo..cioe se senti il bisogno di prenderne 8 al gg..ma in 4 mesi solo nella settimana "genovese" dove fai serate (e sono stati cmq 3 in una sett)
e fino a dicembre sicuro lascio perdere

cmq come detto, pippare per stare svegli o par andare al lavoro..naaa
ovvio pippare l'e' una cagata alla fine (;per questo dico che filosofeggiarsi su e' una cagata..:D)
ma uno che pippa per stare sveglio o perche' lavora troppo..

per me e' il modo peggiore dio usarla e soprattutto cosi ne uso una madonna e mezza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da jhonnybuccia »

tra dieci avremo la svolta anfe, già  ampiamente collaudata dall'americano medio. la barella ritornerà  collaterale. questione di tempo.
incerto al 76%.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#390 Messaggio da Prof.Fontecedro »

no dai 8gr sono troppi...bisogna stare tutto il giorno a sniffare...se fosse vero il Sig. Cambi sarebbe già  nell'aldilà  da un pezzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”