zio ha scritto:ah fede...e molla l'osso.
sei in guerra con me? dillo.
ti sto sul culo? dillo direttamente.
perché perdi tempo a inseguire i miei pensieri che tanto ti trovano sempre distratto?
che due coglioni che fai venire con questa modalità verbale.
ciao baugigi, salutami la toscana che ti vede immeritatamente figlio.
Ma dai Zio, macché guerra Onorato di averti fatto perdere l' aplomb comunque, non ci riesce mai nessuno. Un po' fico lo sono come vedi
Saluti dalla terra di Dante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
gnentegnente stai a rosica'?!
massu', stai tranquo...tanto io so' un cojone, se sa
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Fede le piazze le riempiono anche i vari bersani e renzi.
A pr l'ultima di grillo é stata deludente come presenza di pubblico.
A me interessava mettere in luce gli apparati finanziari e comunicativi che si stan dando battaglia dietro i personaggi politici.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:Fede le piazze le riempiono anche i vari bersani e renzi.
Non so quanta ne raccatti Grillo, ma è diverso proprio l'approccio. Come ho detto sopra, nessun Bersani, Renzi, Fini o chi vuoi tu potrebbe permettersi di andare in piazza a dire alla gente di svegliarsi. Se la gente si sveglia davvero e li beccano senza scorta fanno tutti la fine del Duce. Se è per questo anche in piazza qua questa estate è venuta Rosy Bindi (auto blu, comodo eh?), ma a parte qualche decina di rincoglioniti che l'ascoltavano (perlopiù pensionati) nessuno se la cagava e le cose che venivano dette dagli altri (me compreso) ti assicuro che erano assai poco carine. L'unico che non ottiene questo effetto è, come dicevo, Grillo. C'è una differenza sostanziale, non si può negare. Poi potrebbe pure far flop, però l'effetto che ha sulla gente è l'opposto di quello che hanno tutti gli altri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
zio ha scritto:Fede le piazze le riempiono anche i vari bersani e renzi.
Non so quanta ne raccatti Grillo, ma è diverso proprio l'approccio. Come ho detto sopra, nessun Bersani, Renzi, Fini o chi vuoi tu potrebbe permettersi di andare in piazza a dire alla gente di svegliarsi. Se la gente si sveglia davvero e li beccano senza scorta fanno tutti la fine del Duce. Se è per questo anche in piazza qua questa estate è venuta Rosy Bindi (auto blu, comodo eh?), ma a parte qualche decina di rincoglioniti che l'ascoltavano (perlopiù pensionati) nessuno se la cagava e le cose che venivano dette dagli altri (me compreso) ti assicuro che erano assai poco carine. L'unico che non ottiene questo effetto è, come dicevo, Grillo. C'è una differenza sostanziale, non si può negare. Poi potrebbe pure far flop, però l'effetto che ha sulla gente è l'opposto di quello che hanno tutti gli altri.
ti ho citato bersani e renzi perché raccolgono interessi dalla gente.
non ti ho citato alfano, Bindi, etc. perché classe politica logora.
grillo ha dalla sua il suo passato (presente?) da comico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
ti ho citato bersani e renzi perché raccolgono interessi dalla gente.
non ti ho citato alfano, Bindi, etc. perché classe politica logora.
grillo ha dalla sua il suo passato (presente?) da comico.
Forse Renzi, Bersani lo vedo destinato all'autodistruzione entro breve. Renzi essenzialmente raccoglie successi dal pubblico non più di primo pelo. Ci saranno pure giovani che gli vanno dietro, ma guardandomi intorno sento più parlarne (molto) male che bene. Un motivo ci sarà. Io lo trovo antipaticissimo, una specie di surrogato di Pieraccioni (che è già notevolmente antipatico). Già è venuto fuori che è un grande assenteista e l'opinione pubblica non è mai gentile con chi parla a vanvera e non ha voglia di lavorare...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Quando cerchiamo di fare analisi politiche sulle cose che dice, non dimentichiamoci mai di questa situazione qua.
Altrimenti non ne usciamo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non avevo mai visto il filmato.
mi domando:
se uno "pompa" troppo, scoppia la cappella?
e se invece della pompa schiacci su una palla, si alza lo stesso?
zio ha scritto:non avevo mai visto il filmato.
mi domando:
se uno "pompa" troppo, scoppia la cappella?
e se invece della pompa schiacci su una palla, si alza lo stesso?
Penso ci sia un meccanismo di sicurezza, una sorta di valvola.
In caso di pompaggio vigoroso prolungato e distratto, il liquido in eccesso viene convogliato al cervello.
Quando cerchiamo di fare analisi politiche sulle cose che dice, non dimentichiamoci mai di questa situazione qua., ho scritto. Voi non mi leggete, cazzo, non mi leggete
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
è lo stesso principio delle Reebok Pump, che andavano di moda 20 anni fa. Chissà se Silvio ha anche un sistema brevettato come quello delle Adidas Torsion
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente