Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Ma qualche foto della scena interracial esistono???
-
- Primi impulsi
A me non è piaciuta in movie star....la scena television casting invece l'ho gradita molto...cmq deve darsi da fare...mi è sembrata meno esplosiva fisicamente in questo ultimo film..degrado fisico?Attendo di vederla nell'interracial!!!!
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Ho visto le due scene di "Movie Star" con l'avanzamento veloce, mi hanno lasciato freddino. Lei professionale, tutto sommato un po' meglio di altre volte. Giusto un pochino di spagnola post-venuta nella prima scena. E come avete già scritto no anal e doppiaggio deprimente.
io la adoro in carne!!!
-
- Primi impulsi
RAGAZZI MI RACCOMANDO APPENA AVETE QUALCHE LINK O FOTO INTERRACIAL PUBBLICATEEEEE 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
alla KINK manca solo lei...
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
per il tipo di scene che fanno alla KINK non penso che accetterà mai qualche offerta
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
credo anche io, ma pensarci non nuoce no? 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
certo, però se la vorranno a tutti i costi dovranno offrirgli un bel pò di soldini
sì ma se poi deve fare la solita scena insipida è inutile....
fossi nella kink metterei le cose in chiaro, io ti dò anche tanti soldini ma te devi dare il massimo sennò amici come prima
fossi nella kink metterei le cose in chiaro, io ti dò anche tanti soldini ma te devi dare il massimo sennò amici come prima
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
sicuramente lei sarebbe già al corrente del tipo di scene forti ed estreme che gira questa casa di produzione, di scene insipide non penso che gliele proporrebbero di girare
-
- Impulsi superiori
ASSOU9 ha scritto:sicuramente lei sarebbe già al corrente del tipo di scene forti ed estreme che gira questa casa di produzione, di scene insipide non penso che gliele proporrebbero di girare
la scena perfetta sarebbe che a lei dicono che avrebbe a che fare solo con 2 attori per una scena "normale" ma in realtà una volta accese le telecamere si ritrova tutti i suoi fan delusi che le combinano di tutto in pieno kink style!
si e magari la legano e gli fanno fare la scena con un trans 

- super_super
- Storico dell'impulso
spero di vedere prima o poi un suo creampie ..
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re:
giorgiograndi ha scritto:Uhm.... credo che in quel film la Roberta ha girato con un uomo (Omar) e una donna.
ciao giorgio...ha girato con me la cara gemma e omar !!! smack