Ig è tecnologicamente più evoluto, certo ormai è pieno di commentatori subumani che lo usano come fb ( dimostrando di non capire un cazzo ) ma basta non leggerli.
Su ig mi sembra di perdere tempo in cazzeggio (foto, video), mentre su fb ho l’impressione che ci sia più “qualità “. Ma
Questo dipende un po’ da chi segui, sicuramente sono tutti dei grandi divoratori di attenzione…ma sono fatti apposta..
Ma le sozzerie su Twitter con Helon continueranno ad esserci? Chiedo per un amico...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma le sozzerie su Twitter con Helon continueranno ad esserci? Chiedo per un amico...
Ha detto che ci sarà massima libertà di espressione, ma vuole controllare personalmente tutti i profili (i ritratti e anche le terga) a uno a uno. Vediamo se ha un po’ di tesla
Il fatto che Musk voglia togliere Twitter dalla borsa può essere un fatto positivo.
Una società privata non deve rilasciare i dati trimestrali dell'andamento interno, quindi non ha necessità di mostrare la propria crescita, vera o fasulla che sia.
Questo permetterebbe - se volesse - una feroce guerra ai bot e agli account fake, che si stima siano intorno al 15/20% del totale.
Account che una società quotata in borsa non ha nessun interesse a combattere, in quanto "fanno numero".
Da anni si parla di risolvere questo problema, ed infatti nessuno lo ha mai voluto fare, proprio per quanto sopra.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Insopportabile sono gli inserti che si inseriscono, passo il tempo a segnalare che non sono pertinenti ma è una battaglia persa, ogni giorno ne vedo altri di cui mi fotte sega....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Niente ora continuano ad apparire inserti di slot machine e giochi ed io li segnalo come spam, ma nulla ... Manco gioco al SuperEnalotto..
Non credo sia legale, di sicuro non lo e' in Italia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Niente ora continuano ad apparire inserti di slot machine e giochi ed io li segnalo come spam, ma nulla ... Manco gioco al SuperEnalotto..
Ora compaiono pure su IG, logico sono gemellati, ma sta cosa mi sta facendo venire voglia di cancellare i profili, ormai sono più le stronzate di queste inserzioni che i profili che seguo....
Ora compaiono pure su IG, logico sono gemellati, ma sta cosa mi sta facendo venire voglia di cancellare i profili, ormai sono più le stronzate di queste inserzioni che i profili che seguo....
a me in instagram non esce nulla...
non e' che hai qualche schifezza che si e' installata a proporti spam?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Passato il pomeriggio a disattivare i vari inserti, andato in impostazioni ma quando leggi che ci sta scritto che le inserzioni vengono inviate a maggiori di età..italiani, come motore di ricerca..mi sono cadute le palle...