[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
ho notato che tutte le volte che si riscrive lascia sempre dei piccoli indizi anche se, nn li vedo mai finchè nn lo fanno notarerufus t. firefly ha scritto:cazzo, è vero, la maratona!!!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Anche lui è pasko?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ChiLaDuraLaVince
- Bannato
ok vediamo se hai letto giusto...nome del precedente account?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ricordiamoci che alle volte nella caccia a facciuomici cloni si colpiscono sensibilmente innocenti.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cagacazzo_atomico72?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ok vediamo se hai letto giusto...nome del precedente account?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...
Sensibilmente innocente??Rand Al'Thor ha scritto:Ricordiamoci che alle volte nella caccia a facciuomici cloni si colpiscono sensibilmente innocenti.
pensa a tutti quei poveri topic invasi dalle foto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Gioca da soloChiLaDuraLaVince ha scritto:ok vediamo se hai letto giusto...nome del precedente account?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...
Coglione
Tu non ti stupire se un giorno non riuscirai ad entraregi.kappa. ha scritto:Anche lui è pasko?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dai, sto scherzando...Pimpipessa ha scritto:Tu non ti stupire se un giorno non riuscirai ad entraregi.kappa. ha scritto:Anche lui è pasko?Pimpipessa ha scritto:Guarda che ti hanno sgamato dal primo messaggio...ma a me piace giocare..hai presente il gatto con i topi?ChiLaDuraLaVince ha scritto:ma i bannati che provano a rientrare sono sempre "risgamati"?
un lavoraccio...

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ciao Marcolino....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Da ieri ho iniziato ad usare il forum ed oggi mi ritrovo con 3 richiami.
Penso di non aver fatto nulla di particolare, ma non conosco i miei capi di imputazione.
Ieri ho provato a cercare il regolamento e non l'ho trovato.
Comunque dove posso trovare i miei richiami?
Ho la fedina penale pulita e non sono un delinquente.
Spero di poter risolvere la diatriba
Penso di non aver fatto nulla di particolare, ma non conosco i miei capi di imputazione.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
lion78 ha scritto:Da ieri ho iniziato ad usare il forum ed oggi mi ritrovo con 3 richiami.
dipende da chi hai votato......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
dovrò chiedere la grazia? E a chi chiederla in questo periodo di vacanze?
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
faq.phplion78 ha scritto:Ieri ho provato a cercare il regolamento e non l'ho trovato.