DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3646 Messaggio da nik978 »

no :wink:

ho fatto un colloquio martedi', il lavoro finalente sarebbe quello che so fare e facevo fino a non molto tempo fa..
pare sia andato bene ma sapro' tutto entro 15gg
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3647 Messaggio da cicciuzzo »

Nik, torna in Italia dammi retta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3648 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Nik, torna in Italia dammi retta
questo è il consiglio peggiore che ho letto nel 2014.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3649 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:Nik, torna in Italia dammi retta
600 euro di appartamento, telepass e pasti pagati (e forse anche tessera carburante a forfait annuale..), un mese e mezzo di ferie, 4 voli di rientro all'anno, posizione di manager
netto di 2400 euro piu' quota contributiva (che investo) di 1000 euro mese..bonus legato al fatturato di circa 12.000 euro netti anno..
il tutto in un contensto infinitmanete piu' figo e dinamico che l'italia...(non solo per la figa a tonnellate...)

tu torneresti?

va detto che uno come me in italia lavoro non lo trovera' mai piu'.... :blankstare: :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3650 Messaggio da nik978 »

proposta arrivata....

oggettivamente andrei a perderci parecchio all'anno perche' del bonus non si e' parlato e senza quello la differenza non e' irrilevante. (con quello andrei in pari)
Pero' posizione piu' consona alle mie aspettative (quindi lavoro piu' divertente e meno noioso e sicuramente imparerei di piu'). contratto piu' lungo e prospettive piu' elevate.
Molti meno viaggi al sud (ahime')... ma anche meno weekend in giro a lavorare.
Ferie identiche (pare....). 2 rientri come dove sono ora (io speravo 3...)

Cambio citta'.. ma va bene cosi': la mia fobia delle citta'; con troppi occidentali e' veramente una cazzata che mi ha sempre e solo penalizzato...
Andro' sicuramente a stare in un ambiente dove il 99.9999999999% degli italiani starebbe meglio di dove sto ora adesso...

Adesso mie solite ore di ansia panico rimunigiamenti e drammi esistenziali.
Poi chiamo il capo e lo avviso... chiamo mio padre, ci litigo per mezz'ora perche' lui concepisce solo contratti a tempo indeterminato e figuriamoci quando scopre che il bonus e' da decidere. :blushes: :blushes: :blushes:
Chiamo 2 ex colleghi per farmi consigliare.
Avviso il mio padrone di casa che non rinnovo il contratto
Inizio ad inscatolare le cose invernali e cerco una ditta che mi aiuti per il trasloco (sono 250km di distanza)

Questa e' la 3a occasione. se mi mangio pure questa mi merito di tornare in italia a fare il corriere per bartolini. (perche' uno come me in italia puo' finire a fare solo quello).

Ripeto, e' concettualmente sbagliato nel nostro settore spostarsi per meno soldi
E' oggettivamente bizzarro che moli un lavoro dove OGGETTIVAMENTE non faccio un cazzo di complicato e vengo pagato bene per un lavoro dove dovro' rimettermi ad usare la testa e forse guadagnare meno, ma ora sto facendo un lavoro che facevo 7 anni fa. A 36 anni e' uno stop di crescita troppo rischioso.. Almeno cosi' fino a 40 (che rimanendo qui e' l'eta' in cui sarei tornato sui miei livelli visto il tipo di azienda), avro' una posizione differente che potro' far fruttare.

Sto facendo una cazzata??? Forse..... ma alla fine pago errori esclusivamente miei e il mio limite etenro di vedere il lavoro come una cosa da fare cosi', coma quando hai 18 anni, per avere dei soldi da spendere in altro.
Quindi ...... :roll:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3651 Messaggio da Masuka »

buona fortuna nik. scommetto che ti farai valere e piano piano ti daranno bonus e più ferie per andare al sud!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3652 Messaggio da Stickman »

Che spettacolo, santa maradona style il vostro Stickman.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3653 Messaggio da marziano »

cinque anni fa cambia studio a parità di soldi, forse meno ma per imparare di più e progredire, fino a diventare più autonomo.
oggi guadagno non come se fossi stato di là ma quasi e ho più soddisfazioni.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3654 Messaggio da nik978 »

col contratto nuovo in mail pronto da firmare, mi chiama il capo dei capi (cioè il dirigente di riferimento non solo della nostra sezione "cinese", ma di tutto l'operation)..
Non lo sentivo da un sacco perchè ora faccio riferimento al supply chain manager (che è sotto di lui)
Mi ha chiamato per presentarmi quello che seguirà i mixer qui al sud, lavoro oggettivamente enorme che non posso fare "a spot" come faccio ora. Uno straniero, credo americano, che incontrerò a breve.

Mi dice che pensano di destinarmi in zona più vicina a ningo a seguire un sacco di prodotti nuovi
mi fa i complimenti (...)!!!
mi dice che c'è tanto lavoro e posso star tranquillo
e che ha seguito tutta la situazione precedente (quindi anche gli scazzi) e il manager di cui sopra è motlo soddisfatto del mio lavoro...

ok non torno indietro, ma a sto punto un po mi dispiace. Ma la mia professionalità è stata confermata e andrò via bene.
Del resto la posizione che avrò sarà più alta e a 36 anni, come dicevo prima, sono cose che contano...

e soprattutto manterrò i miei 54 (CINQUANTAQUATTRO) giorni di ferie pagate.. 8) 8) 8)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3655 Messaggio da Plo Style »

Dopo due mesi di inattività forzata, per questioni inerenti al visto, lunedì inizio un nuovo lavoro.
Mestiere che di base conosco nelle sue dinamiche ma che svolgerò in un settore completamente nuovo, con tutte le difficoltà del caso. Mestiere che mi porterà, sempre con base a Cape Town, a viaggiare in ogni meandro del continente africano. Per mio sommo gaudio iniziale. Ho vissuto questo periodo di disoccupazione con estrema serenità, mentre in Italia sarebbero stati sudori freddi permanenti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3656 Messaggio da fender »

Okkio all'ebola...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3657 Messaggio da cicciuzzo »

quella sta qualche duemila km più a nord, forse anche 2500.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3658 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:quella sta qualche duemila km più a nord, forse anche 2500.....

...che faccio, lascio?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3659 Messaggio da Plo Style »

fender ha scritto:Okkio all'ebola...
Ma magara me venisse, la sdereno in du' ore, che ore so'? 'e 10 e mezzo, a mezzogiorno e mezzo l'ho sventrata!!!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3660 Messaggio da fender »

Guarda che è una malattia, non una maiala.... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”