proposta arrivata....
oggettivamente andrei a perderci parecchio all'anno perche' del bonus non si e' parlato e senza quello la differenza non e' irrilevante. (con quello andrei in pari)
Pero' posizione piu' consona alle mie aspettative (quindi lavoro piu' divertente e meno noioso e sicuramente imparerei di piu'). contratto piu' lungo e prospettive piu' elevate.
Molti meno viaggi al sud (ahime')... ma anche meno weekend in giro a lavorare.
Ferie identiche (pare....). 2 rientri come dove sono ora (io speravo 3...)
Cambio citta'.. ma va bene cosi': la mia fobia delle citta'; con troppi occidentali e' veramente una cazzata che mi ha sempre e solo penalizzato...
Andro' sicuramente a stare in un ambiente dove il 99.9999999999% degli italiani starebbe meglio di dove sto ora adesso...
Adesso mie solite ore di ansia panico rimunigiamenti e drammi esistenziali.
Poi chiamo il capo e lo avviso... chiamo mio padre, ci litigo per mezz'ora perche' lui concepisce solo contratti a tempo indeterminato e figuriamoci quando scopre che il bonus e' da decidere.
Chiamo 2 ex colleghi per farmi consigliare.
Avviso il mio padrone di casa che non rinnovo il contratto
Inizio ad inscatolare le cose invernali e cerco una ditta che mi aiuti per il trasloco (sono 250km di distanza)
Questa e' la 3a occasione. se mi mangio pure questa mi merito di tornare in italia a fare il corriere per bartolini. (perche' uno come me in italia puo' finire a fare solo quello).
Ripeto, e' concettualmente sbagliato nel nostro settore spostarsi per meno soldi
E' oggettivamente bizzarro che moli un lavoro dove OGGETTIVAMENTE non faccio un cazzo di complicato e vengo pagato bene per un lavoro dove dovro' rimettermi ad usare la testa e forse guadagnare meno, ma ora sto facendo un lavoro che facevo 7 anni fa. A 36 anni e' uno stop di crescita troppo rischioso.. Almeno cosi' fino a 40 (che rimanendo qui e' l'eta' in cui sarei tornato sui miei livelli visto il tipo di azienda), avro' una posizione differente che potro' far fruttare.
Sto facendo una cazzata??? Forse..... ma alla fine pago errori esclusivamente miei e il mio limite etenro di vedere il lavoro come una cosa da fare cosi', coma quando hai 18 anni, per avere dei soldi da spendere in altro.
Quindi ......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.