Certo, nelle piazzole si apprendono sconvolgenti veritàmarziano ha scritto: scusate l'OT.
cioè, fede tu sapevi già di questo?????
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 6171.shtml

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo, nelle piazzole si apprendono sconvolgenti veritàmarziano ha scritto: scusate l'OT.
cioè, fede tu sapevi già di questo?????
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 6171.shtml
Notevole lapsus calami (ancor più notevole trattandosi de calamo lapso, a voler proprio cercare il pelo nella figa)nik978 ha scritto:Comunque forse non è chiaro che mica ho problemi a trombare (a parte una tendenza alla cilecca sempre più grossa )... Semplicemente cerco qualcosa di diverso.. Poi mi passera!
In certi ambienti, invece di scopare si passa l'aspirapolvere.OSCAR VENEZIA ha scritto:Che vuol dire "scopare è una cosa anni 80" ?
E' fuori moda ? e cosa si fa oggi di più in linea con i tempi ?
ani a 90OSCAR VENEZIA ha scritto:Che vuol dire "scopare è una cosa anni 80" ?
?hoover ha scritto:Forse la thai non riusciva a dormire per lo smacco subito. Lei, una star della movida di Pattaya con la coda di tedeschi e norvegesi fisicati, rifiutata da un amico-cliente. Magari era pure la prima volta che le accadeva...
un selfie mentre fai finta di aver finito di scopare mostrando bene una bottiglia vuota di mumm ( rubata nella campana del vetro di fianco al locale degli aperitivi upclass del centro)OSCAR VENEZIA ha scritto:Che vuol dire "scopare è una cosa anni 80" ?
Lonewolf ha scritto:Helmut si starà rivoltando nella tomba...
nik è come quelli che vanno in panetteria e si rifiutano di comprare il pane lì perchè è troppo mainstream (lo fanno tutti ma io sono speciale) ed escono allibiti da quanto gli è costata una cassetta d'acqua mentre dentro le commesse stupite scuotono la testa sorridendo tra di loro.alternativeone ha scritto:credo ci sia un problema di fondo, Nik ha ben chiara la situazione: in testa si fa dei film e deve assolutamente viverli, non ha bisogno di analisi, consigli o suggerimenti, é un suo modo per sentirsi vivo ed affrontare le sfide.
Ed a mio parere l'unica cosa che posso augurargli é di viverle sempre a cuor leggero senza diventare schiavo della sua ossessione del momento