(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3631 Messaggio da Santoku »

Bola ha scritto:Per chi ha lo Xiaomi Mi2s.

Qualche tempo fa parlavo dei freeze dello schermo, che erroneamente attribuivo a problemi software. Dopo averlo cambiato causa rottura problemi spariti, era una cosa hardware. A saperlo prima risparmiavo 1.000.000 di bestemmie.

Ora è veramente ma veramente perfetto.
Dove hai comprato il tuo Xiaomi? Per l'assistenza dove ti sei rivolto?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3632 Messaggio da Bola »

Santoku ha scritto:

Qualche tempo fa parlavo dei freeze dello schermo, che erroneamente attribuivo a problemi software. Dopo averlo cambiato causa rottura problemi spariti, era una cosa hardware. A saperlo prima risparmiavo 1.000.000 di bestemmie.

Comprato da xiaomishop.it

Riparato per la batteria in corto causa caricatore da auto da Techrepair indicato sul loro sito come centro di assistenza. Pagato solo l'invio, la riparazione con sostituzione della batteria con una nuova e la spedizione di ritorno gratis.
Lo schermo l'ho comprato da xiaomishop.com e l'ho sostituito io, è facilissimo. Sono 8 vitine e 2 connettori

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3633 Messaggio da Kowalski »

Santoku ha scritto:C'è anche l'Asus Zenfone 5 che si trova tra i 130-145€ a seconda se lo prendi con 1-2Gb di ram. Ma se vuoi spendere ancora meno prendi un bel cinesone della Thl L969 a 107€ e passa la paura.
dove trovo lo zenfone 5 a quei prezzi? Stavo valutando l'acquisto ma non lo trovo a meno di 175€ (versione 1Gb)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3634 Messaggio da Santoku »

Bola ha scritto:
Santoku ha scritto:

Comprato da xiaomishop.it

Riparato per la batteria in corto causa caricatore da auto da Techrepair indicato sul loro sito come centro di assistenza. Pagato solo l'invio, la riparazione con sostituzione della batteria con una nuova e la spedizione di ritorno gratis.
Lo schermo l'ho comprato da xiaomishop.com e l'ho sostituito io, è facilissimo. Sono 8 vitine e 2 connettori
Grazie Bola!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3635 Messaggio da Santoku »

Kowalski ha scritto:
Santoku ha scritto:C'è anche l'Asus Zenfone 5 che si trova tra i 130-145€ a seconda se lo prendi con 1-2Gb di ram. Ma se vuoi spendere ancora meno prendi un bel cinesone della Thl L969 a 107€ e passa la paura.
dove trovo lo zenfone 5 a quei prezzi? Stavo valutando l'acquisto ma non lo trovo a meno di 175€ (versione 1Gb)
Devi aspettare che siano di nuovo disponibili su grossoshop.net/it

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3636 Messaggio da ziggy7 »

qualcuno ha preso una di quelle scatole per fare il mirroring del cellulare sull'autoradio?
O, come accettabile alternativa altrettanto valida, ha una autoradio che lo fa?
Funzionano bene?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3637 Messaggio da Bugo »

ziggy7 ha scritto:qualcuno ha preso una di quelle scatole per fare il mirroring del cellulare sull'autoradio?
O, come accettabile alternativa altrettanto valida, ha una autoradio che lo fa?
Funzionano bene?
Io ho sempre caricato lo smartphone attraverso l'USB dell'autoradio e mio fratello ascolta gli mp3 che ha sullo smartphone tramite l'uscita AUX dell'autoradio, tu cosa intendi esattamente?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3638 Messaggio da ziggy7 »

in pratica riprodurre lo schermo del cellulare sull'autoradio, posto un video che spiega meglio

a quanto ho capito esistono autoradio con la funzione integrata, ma anche dei box da collegare all'entrata video della radio (se la ha) e poi alla usb del telefono
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3639 Messaggio da Kowalski »

Santoku ha scritto:
Kowalski ha scritto:
grazie mille per la dritta. Vedo che sono in Cina, qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3640 Messaggio da Santoku »

Kowalski ha scritto:
Santoku ha scritto:
Kowalski ha scritto:
grazie mille per la dritta. Vedo che sono in Cina, qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Un mio amico ha preso uno Xiaomi Mi3 a 211€ (222 comprese le s.s.) in 4-5gg gli è arrivato a casa con DHL, zero spese di dogana.

Affidabili sono affidabili, non sò come funziona l'assistenza però ma i prezzi di quel sito sono imbattibili.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3641 Messaggio da Bugo »

Come faccio a bloccare il download di un programma (che sicuramente sarà un virus e/o un trojan) senza disabilitare download manager? (ho un S3 Neo, con avast! Mobile Security, la versione gratuita)
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3642 Messaggio da Paperinik »

Gli huawei come sono?
Mia madre mi ha telefonato ieri dicendomi che era al mediaworld dove le hanno proposto un huawei a circa 180€...mi ha detto che il modello è il 620 solo che sul sito non esiste, per me dalle caratteristiche tecniche che mi ha detto intendeva il 630...
http://www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-g630
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3643 Messaggio da Scorpio »

qualcuno che conosce gli UMI ?

X3 o C1;
costano poco e sembrano fatti e funzionanti piuttosto bene..

https://www.youtube.com/watch?v=yTXjEamK4I0

https://www.youtube.com/watch?v=IQLowsesiFQ

temo solo che non funzionino, o che diano problemi a chi usa Tre..

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3644 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Gli huawei come sono?
Mia madre mi ha telefonato ieri dicendomi che era al mediaworld dove le hanno proposto un huawei a circa 180€...mi ha detto che il modello è il 620 solo che sul sito non esiste, per me dalle caratteristiche tecniche che mi ha detto intendeva il 630...
Mio fratello ha il P6 e si trova bene, a Milano è molto pubblicizato il P7
E poi Huawei è sponsor del Milan, garanzia di qualità direi :-D
Questo dovrebbe convincerti definitivamente ad acquistare Huawei per te e la tua famiglia :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3645 Messaggio da katmandu69 »

Bugo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Gli huawei come sono?
Mio fratello ha il P6 e si trova bene, a Milano è molto pubblicizato il P7
E poi Huawei è sponsor del Milan, garanzia di qualità direi :-D
Questo dovrebbe convincerti definitivamente ad acquistare Huawei per te e la tua famiglia :DDD

se fosse per quello non lo avrei mai acquistato :motosega: :motosega: :DDD

io papero ho un p7,che va benissimo,mio figlio il g700 da un'anno che va alla grande,batteria davvero notevole come consumi.proprio
in questi giorni l'ho fatto acquistare ad un mio collega,in offerta a mediaword.vai tranquillo :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”