Omicidio Varani, dettaglio shock: Prato e Foffo fecero sesso vicino al cadavere
Scrive oggi il Tempo che mentre Varani giaceva a terra martoriato dai colpi, forse ancora vivo, Manuel Foffo e Marco Prato hanno consumato un rapporto sessuale. È stato Foffo, nell'ultimo interrogatorio davanti al pm, a confessare di aver fatto sesso con Prato, nella stessa stanza dove avevano trascinato Varani agonizzante
questa difende l'aguzzino, dice che le invidiavano la perdita di peso
La giovane avanza un’ipotesi su chi possa averla aggredita: per Ylenia, infatti, sarebbero molti a invidiarla a causa della sua recente perdita di peso.
1 euro di benzina. Sto idiota l'hanno filmato mentre acquistava un euro di benzina. Voleva risparmiare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Stavo malauguratamente guardando il tiggì: madri che mettono psicofarmaci nel biberon della figlia per attirare l'attenzione del marito, ragazzetti che pagano l'amico per ammazzargli i genitori, mariti omicidi che tentano di far fuori anche la seconda moglie, pestaggi immotivati fra ragazzini 7vs1...ma un bel regime dittatoriale quando?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Orrore in casa famiglia, le suore costringono i bimbi a docce gelate e a mangiare vomito
A gestire la struttura, una casa famiglia di Rocca di Papa, Castelli Romani, erano tre suore sudamericane, tutte condannate dal tribunale di Velletri con accuse di maltrattamenti. Una di loro è accusata anche di aver avuto rapporti sessuali con un minorenne.
1. “LI HO UCCISI PERCHE' MI DAVANO DEL FALLITO” - LA CONFESSIONE CHOC DEL FIGLIO DOPO L'OMICIDIO DEI GENITORI A CODIGORO :“OGNI GIORNO MI DICEVANO CHE NON VALEVO NIENTE”
2. L’AMICO COMPLICE CHE HA MATERIALMENTE ESEGUITO IL DELITTO: “NON L’HO FATTO PER SOLDI, MA PER TOGLIERGLI IL MACIGNO CHE AVEVA SUL CUORE. L’AVREI FATTO ANCHE GRATIS, I SOLDI NON MI INTERESSANO" - I MINORENNI RESTANO IN CARCERE, MA IN DUE CITTÀ DIVERSE
3. L’EX FIDANZATINA: "VOLEVA BENE PIÙ AL SUO CANE ZAC CHE A ME. NON ERA AGGRESSIVO MA STAVA CHIUSO NELLA SUA CAMERETTA PER ORE" L’AMICA: “QUESTA ESTATE IN SPIAGGIA ERA IN CRISI E DICEVA A TUTTI: 'IO QUELLA LA FACCIO FUORI', E INTENDEVA DIRE LA MAMMA
Le dichiarazione della ex fidanzatina non hanno senso. Pure chiacchiere ad uso e consumo della casalinga e dei baristi per rendere la vicenda più oscura.