Il Bikini definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Re: Il Bikini definitivo
Sicuramente se è un indicazione precisa di chi gestisce il forum mi adeguo.
probabilmente c'è da qualche parte un intervento dei moderatori che che mi sono perso e vi chiedo di linkarlo, perchè mi sembra strano che sia l'utente Sensibilmente a gestire la cosa via Mp
probabilmente c'è da qualche parte un intervento dei moderatori che che mi sono perso e vi chiedo di linkarlo, perchè mi sembra strano che sia l'utente Sensibilmente a gestire la cosa via Mp
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma infatti, fai come ti pare.
Questi topic sono un tuo feudo, li tieni in ordine da anni senza spammare, con immagini sempre IT e molto belle.
Questi topic sono un tuo feudo, li tieni in ordine da anni senza spammare, con immagini sempre IT e molto belle.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Anche a me non dispiace che questo topic rimanga qui, ha più visibilità e lo visito spesso, mentre in foto e video ci vado una volta al mese...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Capisco perfettamente la politica del mettere foto e video nella sezione dedicata. Però per topic storici come questo (o Fuoriuscite), farei un'eccezione. Fa piacere entrare qui dentro fra una discussione e l'altra.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Zienna Sonne Williams

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è l'utente Sensibilmente a gestire la cosa tramite mp.
Era semplicemente un'idea per evitare le lamentele da parte di alcuni utenti che in questa sezione preferiscono più leggere e commentare che guardare foto, tutto qua.
Nessun problema di sorta, fate come volete
Era semplicemente un'idea per evitare le lamentele da parte di alcuni utenti che in questa sezione preferiscono più leggere e commentare che guardare foto, tutto qua.
Nessun problema di sorta, fate come volete
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Ma è un idea vostra o della moderazione? perchè questa è l'unica cosa che conta
tramite Mp l'utente sensibilmente dice che tu e lui avete ricevuto queste indicazioni da moderatore1
da questa tua risposta sembra solo una vostra idea per migliorare il forum
io continuo a pensare che se si vogliono chiudere i 3d con immagini che ora sono in ifix se ne debba occupare chi gestisce il forum e non noi
tramite Mp l'utente sensibilmente dice che tu e lui avete ricevuto queste indicazioni da moderatore1
da questa tua risposta sembra solo una vostra idea per migliorare il forum
io continuo a pensare che se si vogliono chiudere i 3d con immagini che ora sono in ifix se ne debba occupare chi gestisce il forum e non noi
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era un'idea nostra dovuta alle lamentele di alcuni utenti che spesso lamentano il fatto che i thread con le foto in questa sezione fanno andare nel dimenticatoio quelli più "interessanti".
E comunque non era un'idea di chiusura, questi si lasciavano aperti come thread di discussione e le foto si caricavano di là.
Idea girata ai Mod naturalmente, prima di essere attuata.
Idea che era piaciuta, anche se i mod stessi ci avevano già preannunciato che ci sarebbero state lamentele.
Nessuna chiusura, solo spostamento di operazioni.
Ma dato che alcuni la vogliono bianca e altri la vogliono nera, non è un problema, assolutamente, era solo un'idea, come già scritto sopra.
E comunque non era un'idea di chiusura, questi si lasciavano aperti come thread di discussione e le foto si caricavano di là.
Idea girata ai Mod naturalmente, prima di essere attuata.
Idea che era piaciuta, anche se i mod stessi ci avevano già preannunciato che ci sarebbero state lamentele.
Nessuna chiusura, solo spostamento di operazioni.
Ma dato che alcuni la vogliono bianca e altri la vogliono nera, non è un problema, assolutamente, era solo un'idea, come già scritto sopra.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Idea condivisibie, ma per ora realizzata obiettivamente piuttosto male.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Io trovo che sia una buona idea, ma sono d'accordo con chi dice che se non parte dalla moderazione, l'iniziativa non decolla.
A me sembra, cmq, che alla sezione Foto abbia giovato questo nuovo impulso e forse anche ad Ifix
A me sembra, cmq, che alla sezione Foto abbia giovato questo nuovo impulso e forse anche ad Ifix
- coppia_co
- Storico dell'impulso

- coppia_co
- Storico dell'impulso