[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Consiglio gli ultimi due cd del duo newyorkese MGMT.
Era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad un gruppo composto da gente ancora in vita.
Possibile che vi sia capitato di vedere il (bel) video di uno dei loro primi singoli (fra l'altro i figli di puttana affiancano nei loro lavori canzoni ricercate e magari strutturalmente complesse con singoli-singoli acchiappa orecchio, col temino temino e il suonino suonino. Capito no? E comunque belli anche i singoli coi temini suonini).
Segnalo anche quest'altro video geniale.
Era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad un gruppo composto da gente ancora in vita.
Possibile che vi sia capitato di vedere il (bel) video di uno dei loro primi singoli (fra l'altro i figli di puttana affiancano nei loro lavori canzoni ricercate e magari strutturalmente complesse con singoli-singoli acchiappa orecchio, col temino temino e il suonino suonino. Capito no? E comunque belli anche i singoli coi temini suonini).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anche a me piacciono assai mavco e ho ascoltato entrambi gli album praticamente fino allo sfinimento....
p.s.
penso che anch'io alla mia età dovrei pensare di mettere su famiglia
p.s.
penso che anch'io alla mia età dovrei pensare di mettere su famiglia
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se non fosse che l'insonnia finalmente sta per lasciarmi in pace, sarei lieto di accompagnarti...tao ha scritto: p.s.
cosa intendevi per malox spirituale
p.p.s.
scusami ma oggi mi faccio forte di una fregola argomentativa che mi rende postatore compulsivo, non so realmente che diavolo mi prenda, ho un'energia quasi irrefrenabile
Il malox spirituale era legato a quella che pensavo superficialmente fosse solo un'osservazione acida : mi sbagliavo, hai argomentato bene e sinteticamente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
notte donnie
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Mavco Pizellonio ha scritto:Consiglio gli ultimi due cd del duo newyorkese MGMT.
li ascolterò, io conosco solo electric feel, che ho scoperto dal justice rmx
l'ultimo dei jamiroquai non sembra male.
le loro classiche sonorità, forse un po' più morbidose......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io consiglio vivamente oggi ' today is the day'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
quanto mi piacevano i COWS
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
se è questa, la consiglio anch'io:XCLARAX ha scritto:io consiglio vivamente oggi ' today is the day'
and Oceans - Opaque - The Morning I Wake Up Dead - Today is the Day
Per il resto sono finalmente riuscito ad ascoltare l'ultimo degli Overkill. Questi sono ancora sulla scena a dare lezioni ai giovani thrashers. E quando tutti dicono che sono finiti, che scrivono solo roba prevedibile e strasentiti, eccoli uscire con un gran disco dal nome "Ironbound", dal quale è stato tratto questo brano, "Bring Me The Night":
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Penso che Clara intendesse questi:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
yeahShirley ha scritto:Penso che Clara intendesse questi:

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Grande album quello lì tra l'altro.XCLARAX ha scritto:yeahShirley ha scritto:Penso che Clara intendesse questi:
Da Guida al Cinema:
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Non male!!Johnny Ryall ha scritto:
Per caso i membri della band si chiamano Ozzy, Tony, Geezer e Bill??

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Giusta osservazione... anche se I Sabbath non hanno fai fatto concept sci-fi... aggiungerei PER FORTUNA!James (S)Hunt ha scritto:Non male!!Johnny Ryall ha scritto:
Per caso i membri della band si chiamano Ozzy, Tony, Geezer e Bill??![]()
![]()
Rilancio con...

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
notevole... se togli clubdogo e fabri fibra. Il Ministero dell'inferno è stato per me un folgorazione.Johnny Ryall ha scritto: Giusta osservazione... anche se I Sabbath non hanno fai fatto concept sci-fi... aggiungerei PER FORTUNA!
Rilancio con...
e allora rilancio con questo che ritengo davvero originale per l'uso, assurdo, che viene fatto della lingua inglese.
Un disco rappato in slang anglo-romano...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68