riotmaker ha scritto:ma secondo voi ci si può fidare ad incontrare una trovata su un annuncio ( a cui ho telefonato) o mi devo aspettare, che so, uno grossissimo che mi pesta e mi frega i soldi?
sono cose che succedono molto raramente. prendi qualche precauzione, porta con te solo i soldi strettamente necessari, non portare documenti.
capita che il puttaniere si metta nei guai da solo, magari perché tratta male la ragazza, oppure perché ne fa un'ossessione (molti anni fa facevo un lavoro porta a porta in una di queste località-bordello. i residenti me ne hanno raccontate di tutti i colori e io ad esempio ho visto un tizio dormire in macchina davanti al portone di un palazzo in attesa, mi dissero, che la sua russa preferita uscisse di casa).
se fai il bravo ragazzo, non dovresti avere noie di nessun genere (apparte la probabilissima delusione - ci si aspetta sempre troppo da queste esperienze)
piuttosto, segnalo, sempre nelle sopra citate località-bordello e zone limitrofe, un fenomeno nuovo, nel senso che io non lo avevo mai notato prima né ne avevo mai sentito parlare.
cioè, queste "girls" escono sempre più spesso dai loro appartamenti per cercare di adescare la clientela in strada. avete presente la prostituta domino in eyes wide shut? non hanno la divisa da prostituta, sono vestite normalmente, come una qualsiasi ragazza che esce la sera. ne ho viste parecchie ultimamente, si mettono su marciapiedi, non in zone isolate, ma dove c'è una discreta presenza di altre persone. sono da sole, fanno finta di parlare al cellulare, le ho notate perché si capisce che sono provenienti dall'est europa. quando vengono caricate, portano il cliente in appartamento.