Per curiosità: se ti becca una pattuglia mentre sei in giro in orario di coprifuoco cosa rischi? C'è una sanzione soltanto amministrativa o è previsto anche qualcosa di peggio?nik978 ha scritto:
Alla fine valuto che sia il caso di andarmene e, sotto coprifuoco, col mototaxi facneod stradine alternative, vado ad aspettarla al solito posto (il locale riapre alle 4am)
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
premesso che lo hanno tolto nelle zone turistiche da oggi. (e meno male, stavano ammazzando l'economia..)
Diciamo che teoricamente c'è l'arresto, ma puoi uscire su cauzione (su qualche centinaia di euro..). In thailandia per tutti quei che comportano la galera ma non sono gravi (es. guida in stato di ebbrezza etc), paghi ed esci. Il coprifuoco è stato incluso non ufficialmente in questi reati.
Ma da quel che so solo i primi 2 gg lo hanno applicato con cattiveria, dopo erano severi solo nei posti di blocco sulle strade all'ingresso della città...
ma comunque sempre meglio evitare
Diciamo che teoricamente c'è l'arresto, ma puoi uscire su cauzione (su qualche centinaia di euro..). In thailandia per tutti quei che comportano la galera ma non sono gravi (es. guida in stato di ebbrezza etc), paghi ed esci. Il coprifuoco è stato incluso non ufficialmente in questi reati.
Ma da quel che so solo i primi 2 gg lo hanno applicato con cattiveria, dopo erano severi solo nei posti di blocco sulle strade all'ingresso della città...
ma comunque sempre meglio evitare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Magari ci fosse il coprifuoco qua, non rischierei di fare il vaporoso con le vere valorose.
(vaporoso è una squisitissima cit.)
concordo.
un'autocitazione credo perchè qualcuno nominò questo come "topic dei vaporosi" tempo fa...se mi ricordo
un'autocitazione credo perchè qualcuno nominò questo come "topic dei vaporosi" tempo fa...se mi ricordo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
cmq sono arrivato alla conclusione che ha ragione nick. scopare è troppo anni '80 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Infatti Cicciuzzo che scopa sempre è molto eighties
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
spero per voi che continiuate a scopare più del sottoscritto!!!
comunque vedendo il bicchiere mezzo pieno va detto che i rapporti uomo donna sono INCREDIBILI e a sto giro ne ho imparate un sacco (in un contesto volutamente difficile..)
Sto anche moderatamente bene....... (per ora.)
comunque vedendo il bicchiere mezzo pieno va detto che i rapporti uomo donna sono INCREDIBILI e a sto giro ne ho imparate un sacco (in un contesto volutamente difficile..)
Sto anche moderatamente bene....... (per ora.)
audiocassetta dei duran nel walkman e via verso il burghy in vespa !!!scb ha scritto:Infatti Cicciuzzo che scopa sempre è molto eighties

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ma hai scopato o no??????

Minchia Nick ti accompagno io la prossima volta!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una Bubi dal sorriso di miele e il cuore di fiele...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma qua è roba di malattia!!!con tutto sto sbattimento una poi non può non darla!!!!tra l'altro ricordo che nick è anche ben dotato!! 

-
- Storico dell'impulso
Da incorniciare.bubamp ha scritto:Ma qua è roba di malattia!!!con tutto sto sbattimento una poi non può non darla!!!!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sentito Nik?! Ma dove cazzo vai ad infognarti in quei posti dimenticati da Dio?! La vera Pattaya ce l'abbiamo qua in Italia!
P.S.: tra l'altro Bubi dà le paste alla thai almeno per quanto riguarda il sorriso...
P.S.: tra l'altro Bubi dà le paste alla thai almeno per quanto riguarda il sorriso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)