[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Finora 3 partite decise da FG all'ultimo secondo.
A Kansas City altra partita vicina in parità alla fine del primo tempo, le 2 squadre hanno cominciato puntando sulle corse, le opzioni che hanno in attacco sono molte. Peccato per la penalità inutile di Buffalo potevano evitare il secondo TD dei Chiefs.
A Kansas City altra partita vicina in parità alla fine del primo tempo, le 2 squadre hanno cominciato puntando sulle corse, le opzioni che hanno in attacco sono molte. Peccato per la penalità inutile di Buffalo potevano evitare il secondo TD dei Chiefs.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
a fine partita tra Rams e Bucs, si è fatta insistente la voce di un abbandono di Brady. Mi sembra strano che molli da perdente. Ma, se ha capito che benzina la squadra non ne ha più molta, potrebbe anche essere agli addii.Non ci fosse Belichick tra i piedi mi verrebbe il dubbio che stesse preparando un rientro per chiudere la carriera a N.E. Cosa del tutto impossibile, se il buon Bill non si autopensiona.
Sentito anche io di Brady, anche a me farebbe strano ma può darsi che a Tampa l'ambiente non sia così tranquillo. Non per lui ma perchè credo che Arians potrebbe aver tirato un pochino tanto la corda e non tutti potrebbero essere di grande umore.
Vediamo che succede.
Intanto a Kansas City i due QB sono in giornata e ci aspetta un ultimo quarto di spettacolo probabilmente. Tutt'altra partita rispetto alla precedente.
Vediamo che succede.
Intanto a Kansas City i due QB sono in giornata e ci aspetta un ultimo quarto di spettacolo probabilmente. Tutt'altra partita rispetto alla precedente.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
non so come finirà- ma direi che il vero superbowl lo abbiamo visto stasera con Bills - Chiefs. Tanti finali di melma e qui uno tutto champagne.
Gran partita di entrambi i QB a livelli altissimi, tocca soffrire all'overtime.
Direi decisamente di si linebacker. QB e ricevitori in gran spolvero.
La secondaria dei Chiefs invece è completamente fuori fase, Buffalo se non ha preso la mazzata psicologica può secondo me insistere e sfruttarla.
Ma prima, palla a Mahomes e non è un dettaglio da poco.
La secondaria dei Chiefs invece è completamente fuori fase, Buffalo se non ha preso la mazzata psicologica può secondo me insistere e sfruttarla.
Ma prima, palla a Mahomes e non è un dettaglio da poco.
Non era un dettaglio da poco no.
Dispiace per i Bills ma escono a testa altissima (non è una consolazione, lo so).
Dispiace per i Bills ma escono a testa altissima (non è una consolazione, lo so).
E' finita ... peccato .... 

- linebacker
- Veterano dell'impulso
i due qb erano troppo caldi. Fosse toccato ai bills giocare il pallone, credo che il risultato sarebbe stato a loro favore. Peccato, perché, sinceramente, tra i Rams degli ultimi due quarti e Buffalo, meritava sicuramente Buffalo.
L'anno scorso i Chiefs vinsero meritamente nella finale di conference, quest'anno i Bills hanno giocato alla pari e le due squadre sono state allo stesso livello.
Partita incredibile di Davis, ma probabilmente la secondaria di Chiefs si preoccupava troppo di Diggs da lasciarlo libero.
i due QB hanno fatto una partita incredibile, probabile ci saranno molte sfide nei play-off nei prossimi anni.
Allen 9 TD e 0 tunrover in queste 2 partite, è sicuramente il QB che Buffalo aspettava da 25 anni. Hanno fatto bene a fargli il 'contrattone' se continua così qualche soddisfazione dovrebbe raccoglierla.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Madonna brucia a me per i Bills. Davvero, da stare male.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Certo è che ai Buffalo Bills la sorte non è certo la miglior amica. Dopo le 4 finali perse (1990 -1991-1992 - 1993) la sconfitta nei DIVISIONAL di stanotte è un altro segnale che la fortuna non li vede.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Ho visto adesso gli highlights. Peccato non averla vissuta in diretta, causa orari ho visto solo il primo quarto. Egoisticamente sono contento che abbiano vinto i Chiefs perchè, anche se strafavoriti, mi sembrano un po' più abbordabili per i Bengals. La secondaria dei Chiefs mi sembra che abbia avuto dei bei problemi.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Per quanto riguarda i QB, Rodgers ha giù detto che non intende fare parte di un progetto di rebuild, cosa che per i Packers è quasi scontata visti i contratti in scadenza e la situazione del salary cap. Credo che la situazione di Brady sia molto simile.
-
- Storico dell'impulso
sta cosa di buffalo mi 'e' dispiaciuta.
non per la scommessa persa ma dopo 30 anni mi piaceva l'idea di una sequenza diversa.
mi piacciono ste cose"..."20/30/40etc anni fa e' andata cosi'...si ripetera'! ooppure andra' in maniera diversa questa volta!"
speriamo sia solo l'inizio....
non per la scommessa persa ma dopo 30 anni mi piaceva l'idea di una sequenza diversa.
mi piacciono ste cose"..."20/30/40etc anni fa e' andata cosi'...si ripetera'! ooppure andra' in maniera diversa questa volta!"
speriamo sia solo l'inizio....