Loris Batacchi ha scritto:appunto, al 90% e oltre "guardare e non toccare".
ultimamente mi sto dedicando a questa "letterina, paperina, velina, ecc..."
tale raffaella modugno, ha partecipato anche a miss italia. scoperta per caso una sera in un pub che era sintonizzato su fashion tv, e hanno fatto passare il backstage ch vedete sopra. merita
che culo che ha!!!!
Minchia che culo concordo..pare duro come il marmo
theinvoker ha scritto:Io mi ricordo negli anni 90 quando prendevo i teletutto
Vuoi farmi piangere eh? Avanti dai, confessalo!
(scusate l'OT)
Nostalgia dei pomeriggi passati a fare a gara su chi sborrava di più con le tette di Angela Cavagna
Ce li ho ancora TUTTI, saranno 20 kg di giornaletti.
In un recente trasloco ho dovuto comprare 2 cassettoni
tipo quelli per la raccolta dell'uva, son tutti belli lì sigillati
in cantina, hai visto mai dovessero prendere umidità..
(se non mi si dovessero riaprire le pagine ora so a chi dare la colpa.. ghghgh)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
grandissime fighe e sfrenate zoccole.
Per loro sfortuna sono oscurate, a livello mass - mediatico, dalla più nota Nicole Minetti.
Tuttavia non hanno nulla sa invidiare alla suddetta: anzi, a muro avviso, Barbara Guerra e' ancora più arrapante.
La Sorcinelli la vedo sovente, abita a pochi metri da casa mia e nello stesso palazzo di Belén Rodríguez: e' bella e "rende" anche dal vivo.
Penso che prendano troppi soldi per le loro prestazioni sessuali, grazie a dei morti di figa strapieni di grana. Abili utilizzatrici finali di socials e internet, riescono così a vedere ben remunerate le loro spaccate sulle pannocchie.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Penso che prendano troppi soldi per le loro prestazioni sessuali, grazie a dei morti di figa strapieni di grana. Abili utilizzatrici finali di socials e internet, riescono così a vedere ben remunerate le loro spaccate sulle pannocchie.
Catfight uterino a suon di colpi bassi fra le due ex lesbo olgettine (vero o x farsi pubblicità?):
Sorcinelli-Guerra, botte su Twitter "Hai il fidanzato alcolizzato" "Il seno t'arriva al ginocchio"
Che mazzate tra le due Olgettine, che amavano farsi fotografare in pose lesbo-osè per poi postarle sui social network
E' battaglia all'ultimo tweet tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. Da un paio d'ore a questa parte le due showgirl si sfidano su Twitter a colpi di 140 caratteri. Le due ex olgettine hanno registrato insieme un marchio di abbigliamento, e la Sorcinelli ha accusato la Guerra di volerlo sfruttare tutto da sola. Così l'altra inizia con le accuse: "Esclusiva!!! Tra poco pubblico Sorcinelli e il suo sessantenne alcolizzato... Mentre ti lecca nuda la cioccolata. Poi sul lettone bacio", scrive sul suo profilo.
La sfida continua - "Brutta l'invidia. Le sue amiche sposate e innamorate e lei con il panzone vecchio. Ecco perché si sveglia al mattino rompendo i coglioni", cinguetta ancora la Guerra, senza ricevere risposta. Poi spunta anche la foto di una conversazione su Whats App delle due che si insultano. "Ti rispondo esclusivamente per farti sapere che con te non voglio più avere a che fare visto le tue belle parole di ieri, lasciami vivere, io sono felice e fidanzata non ho bisogno di te ripeto! Per quanto riguarda la mia metà (della linea di abbigliamento, ndr) lascia esattamente tutto com'è li regalerò ai poveri in Africa", scrive la Sorcinelli, arrabbiata. Poi iniziano gli sfottò sulla chirurgia estetica: "Bella sorcina! Prima di dimagrire come me ti eri già rifatta ma sempre cessa eri. E ora l'esclusiva sorcina con il suo salam solo per voi" e "Ora capisco perché Claudia Galante e Aida la snobbano sta disperata ci imita a tutte e poi accusa noi. Ahh rifatta quanto cazzo eri cessaaa!", scrive la Guerra.
La risposta di Alessandra - "Stolker adesso fa la vittima che ho finalmente risposto alle sue calunnie e insulti". Poi ancora: "Il suo pseudo fidanzato ci ha provato con me per fare una cosa a tre e io non ci sn stata per questo parla male di me", tweeta la Sorcinelli tirando ancora in ballo il presunto amore della Guerra. E continuano gli insulti: "Io ho talento e non mi andava piu di mostrare solo tette e culo tu l hai presa molto male", per poi pubblicare le foto della Guerra (che l'accusava di essere una rifattona) che si fa pompare le labbra dal chirurgo: "Hajajajaj ma chi te piglia questa sei tu bagashia prima e dopo il chirurgo faicagare lo stesso".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)