Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ragazzi, vi esaltate con certe cozze che per strada nemmeno le guardereste e poi fate le pulci a queste due ragazze? Tipico atteggiamento italiota.
Ok, non sono delle bombe sexy, ma sono giovani e vanno allo sbaraglio, cosa volete di più?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Così immortalata, sembra una un 50enne attempata. Ho fatto pure la rima, so' proprio terribile!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
non so se sia il suo intento, ma fare la rozza da quartiere popolare le viene particolarmente bene. a occhio e croce questa scena mi farà tirare il cazzo non poco
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
per me sono due belle rondinelle. almeno finissero in qualche cumlouder o sito spagnolo (basterebbe anche un torbe o un mmv tedesco) e la spagna riuscisse a strapparle all'Italia. devono assolutamente sottrarsi alla nefasta influenza italica che tutto imputridisce. che il fimotico chris diamond possa fungere da intermediario?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)