Gran topa ma con dei denti orribili... in mezzo a quegli incisivi ci passa un'autostrada...
klopp ha scritto:strafiga ma magari una fascetta in ceramica aiuterebbe...
Ma parli dei denti?? Che c'entra la fascetta in ceramica???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
no perchè? "tappi" la fessurina tra gli incisivi, è un netto miglioramento sempre e comunque... io pure ho questo difetto e prima o poi vorrei rimediare.
ripeto io la so così ma non sono molto informato a riguardo, magari sbaglio...
l' apparecchio non se ne parla, non il fisso almeno.
Prepuzio ha scritto:Gran topa ma con dei denti orribili... in mezzo a quegli incisivi ci passa un'autostrada...
http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2011/09/09/ashley-smith-sono-una-vera-loverdose-girl.aspx ha scritto:Di lei si dice sia una modella "fuori dagli schemi", non molto alta, con un seno grande e i denti non proprio perfetti. A parte i denti, che comunque sono deliziosi e davvero la contraddistinguono, il resto mi pare non corrisponda al vero. A vederla non viene certo in mente la tipologia "modella curvy" cui i giornali la associano, anzi. Ashley Smith ha due gambe sottilissime, un vitino da vespa, fianchi che farebbero invidia anche a una ragazzo e un seno certo non inesistente, ma normalissimo. Si capisce anche perché Diesel l'abbia scelta come testimonial della sua ultima fragranza.
Seno grande, denti non proprio perfetti… Sono stati un problema per la carriera, hai mai pensato di modificarli?
«No, non cambierei nulla di me. Il lavoro che faccio mi piace tanto ma non sacrificherei nulla, tanto meno quelle che sono le mie caratteristiche. A meno che non si tratti di salute».