Matteuccio...
Divertente vedere come tu ritenga di poter scrivere
centinaia di pagine sul sottoscritto (ma ti rode così tanto il culo che pensi sempre a me?) senza contraddittorio
Nota bene
a tua differenza, metto accanto alle mie affermazioni il tuo nome e cognome. Se dico il falso querelami
Oppure come da vecchia tradizione ci facciamo una scommessina e scopriamo insieme se facendo uscire un paio di articoli dal tono scandalistico sulla tua doppia attività , Bonelli preferisce farsi massacrare dal Moige o lasciare con il culo per strada te.
Ci arriva anche un bambino dell'asilo alla risposta esatta...
Curiosità
Come mai non hai il coraggio di mettere il mio nome quando inventi cazzate sul mio conto? Come mai secreti una sezione dove l'unica attività è sparlare di me e del mio forum? Paura che ti divento più caro del mutuo?
Ancora aspetto che accetti le scommesse sulle attrici che hai fatto girare senza test, sui filmati rubati in rete e messi a pagamento sul tuo sito e tutte le altre bassezze che ti celebrano per il cialtrone che sei
Fai tanto il leone da tastiera ma poi quando c'è da confrontarsi sui fatti finisce come all'ultimo Mi Sex: fai finta di non vedermi e scappi.
Brutta cosa non avere argomenti...brutta cosa esser nati stupidi...
Ora col tuo permesso noi si torna a parlare di Madameweb che quanto a personaggio ridicolo ti fa una bella concorrenza