13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
che i pompini si sono fatti in tutte le epoche anche in giovanissima età (non credo di sbagliare se affermo che anche nei pudicissimi conventi medievali occidentali o gli ancor più bigotti conventi bizantini si scopasse e spompinasse allegramente tra le giovanissime suorine).
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Re: 13enni....
Esatto....ti fanno ribollire gli ormoni...........e poi passi per pedofilo se ti arrapi!nik978 ha scritto:oggi ero a prendere un panino al bar..
lavoro in periferia, ma non in una zona particolarmente "socialmente difficile"..
(ora con tutta la bonza e i genitori post 68 che ci sono ogni quartiere è socialmente difficile..)
nel palazzo del bar abita una 13enne circa (acerbissima...ha per forza quell'età .)
è 2 volte che la vedo "conciata" di brutto: stiavli...pantaloni attillatissimi, gonna ascellare..
oggi ha toccato il limite:
era con una amica...tutte e due gonna inesistente sopra metà coscia di parecchio..top stretto con megapus up (te credo.a 13 anni ...)...perizoma a vista (una delle due..)
ho tirato il cellulare sl tavolo e ho detto "porco@@@ di una m@@@@@a troia...NON è POSSIBILE...basta!"
mi hanno troppo sentito..e invece di incazzarsi..chiamare la polizia--ecc..si sono sedute tranquille ad aspettare l'autobus..e a guardarmi da dietro le piante (il bar ha un dehor con le piante intorno)
non mettendosi apposta per farsi vedere, ma cmq una con la microgonna ovviamente aveva mutande a vista (lo vedevo dai tipi che passavano in moto e si giravano..)
quando avevo la loro età , 15 anni fa, non era così..i ragazzi erano iversi:gli sfigatoni.quelli un po più tirati (metallari..ecc..)
i primissimi che si facevano le lampade..
le ragazze avevano un loro stile...qualcuno un po di trucco..qualche gonna sopra il ginocchio
sono "sempre" stato sosteniotri del vivere liberamente la sessualità
contro ogni "bigottismo", discriminazione, "discorso di paese piccolo e le voci giran..".
peró mi domando: un 13enne di oggi, tra bombardamenti sessuali pazeshi, anche "dal vivo"..come vive?
senza contare la competizipne assoluta (che c'è sempre a quell'età ..ma ora è estremizzata?)
boh...
voi come avete vissuto quel periodo a livello sociale-sessuale?
bruflazzi...tapparella ascella purificata...tempeste ormonali...
(ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)

Per piacere........lasciamo stare va.il bagnino ha scritto:le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
purtroppo il problema è che le persone adulte non hanno la maturità necessaria per resistere a questo fascino.
ripeto,loro lanciano l'esca ma non possono essere considerate provocatrici per questo.
siamo noi adulti che dobbiamo controllarci.
tutto il resto sono chiacchiere.
io disprezzo chi si farebbe una tredicenne.............
Essi....il pompino induce al suicidio non la sapevateAquariusbros ha scritto:Consenziente in quel momento per via di un cervello ancora "piccolo piccolo"...poi magari un mese dopo finisce in analisi o si butta da un terrazzo sul serioRex_Sinner ha scritto:Ricordiamoci anche che non stiamo parlando di andare a 200 all'ora in autostrada o di buttarsi dal terrazzo...
Stiamo parlando di un pompino tra persone assolutamente consenzienti...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io non disprezzo chi si farebbe una tredicenne(nemmeno lo ammiro),disprezzo chi se la fa:finchè uno le cose se le tiene dentro al cervello,cazzi suoi,basta che non passi all'atto pratico.blackhawk ha scritto:Per piacere........lasciamo stare va.il bagnino ha scritto:le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
purtroppo il problema è che le persone adulte non hanno la maturità necessaria per resistere a questo fascino.
ripeto,loro lanciano l'esca ma non possono essere considerate provocatrici per questo.
sacrosanto...non si possono comandare i pensieri...ma le azioni si....è un dovere!PhilippeMexes5 ha scritto:Io non disprezzo chi si farebbe una tredicenne(nemmeno lo ammiro),disprezzo chi se la fa:finchè uno le cose se le tiene dentro al cervello,cazzi suoi,basta che non passi all'atto pratico.blackhawk ha scritto:Per piacere........lasciamo stare va.il bagnino ha scritto:le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
qualche domenica fa ero su un autobus intorno alle 18.30 e c'erano dei quindicenni (maschi) che penso fossero usciti dalla discoteca pomeridiana (mai capita 'sta cosa, io alla loro età non ci andavo per principio, vabbè che ero un rockettaro e quindi frequentavo altri lidi....ma come si fa ad andare di discoteca di pomeriggio ?????). Raccontavano le loro esperienze di coppia più lunghe (si andava dai 3 ai 35 giorni)......mi sono quasi commosso, sapevano di latte e credevano di essere adulti.....nessuna quindicenne potrebbe uscire con ragazzi così, ed è ovvio che poi puntino a ragazzi più grandi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
le ragazzine più audaci che ora vedi tranquillamente per strada, quando ero piccino le trovavi solo in discoteca di pomeriggio................quindi io ci andavocicciuzzo ha scritto:qualche domenica fa ero su un autobus intorno alle 18.30 e c'erano dei quindicenni (maschi) che penso fossero usciti dalla discoteca pomeridiana (mai capita 'sta cosa, io alla loro età non ci andavo per principio, vabbè che ero un rockettaro e quindi frequentavo altri lidi....ma come si fa ad andare di discoteca di pomeriggio ?????). Raccontavano le loro esperienze di coppia più lunghe (si andava dai 3 ai 35 giorni)......mi sono quasi commosso, sapevano di latte e credevano di essere adulti.....nessuna quindicenne potrebbe uscire con ragazzi così, ed è ovvio che poi puntino a ragazzi più grandi.

rockettaro? c'era il nautilus.........

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:le ragazzine più audaci che ora vedi tranquillamente per strada, quando ero piccino le trovavi solo in discoteca di pomeriggio................quindi io ci andavocicciuzzo ha scritto:qualche domenica fa ero su un autobus intorno alle 18.30 e c'erano dei quindicenni (maschi) che penso fossero usciti dalla discoteca pomeridiana (mai capita 'sta cosa, io alla loro età non ci andavo per principio, vabbè che ero un rockettaro e quindi frequentavo altri lidi....ma come si fa ad andare di discoteca di pomeriggio ?????). Raccontavano le loro esperienze di coppia più lunghe (si andava dai 3 ai 35 giorni)......mi sono quasi commosso, sapevano di latte e credevano di essere adulti.....nessuna quindicenne potrebbe uscire con ragazzi così, ed è ovvio che poi puntino a ragazzi più grandi.![]()
rockettaro? c'era il nautilus.........
stavo a Torino, un pó lontano da Cardano al campo, soprattutto a 15 anni.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tutti abbiamo pensieri impuriPhilippeMexes5 ha scritto:Io non disprezzo chi si farebbe una tredicenne(nemmeno lo ammiro),disprezzo chi se la fa:finchè uno le cose se le tiene dentro al cervello,cazzi suoi,basta che non passi all'atto pratico.blackhawk ha scritto:Per piacere........lasciamo stare va.il bagnino ha scritto:le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
Ma ció che differenzia l'uomo dall'animale è proprio la capacità di comandare e limitare i propri pensieri e le relative azioni
Purtroppo di questi tempi ci son più animali che uomini

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
cosa ne pensate di una ventisettenne gran figa ma col cervello di una tredicenne?
ve la scopereste o avreste scrupoli?
e' il cervello la discriminante?
è ovvio che il discorso è simmetrico:
ve la scopereste una tredicenne col cervello di una ventisettenne?
rispondere a tutte e due le domande, prego
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
la ventisettenne me la scoperei la 13enne no.belnudo ha scritto:cosa ne pensate di una ventisettenne gran figa ma col cervello di una tredicenne?
anche a cervelli invertiti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovvio bel nudo
si valuta caso per caso e non esistono regolette del cazzo ma sono uno straccio di onestà
io mi incazzo coi moralisti proprio perchè poi nel concreto spesso non hanno uno straccio di coscienza e fanno le peggio cose ma protetti da una sorta di giustizia puramente formale
per la mia umile esperienza personale ( non chiavo under 14 sia chiaro ) ho conosciuto 16enni con le palle d'acciaio e un autocoscienza da far paura e 30enni semi incoscienti e totalmente perse
me ne fotto è valuto solo se non sto facendo del male alla partner cosa che spesso tanti moralisti ligi non considerano come prioritario
si valuta caso per caso e non esistono regolette del cazzo ma sono uno straccio di onestà
io mi incazzo coi moralisti proprio perchè poi nel concreto spesso non hanno uno straccio di coscienza e fanno le peggio cose ma protetti da una sorta di giustizia puramente formale
per la mia umile esperienza personale ( non chiavo under 14 sia chiaro ) ho conosciuto 16enni con le palle d'acciaio e un autocoscienza da far paura e 30enni semi incoscienti e totalmente perse
me ne fotto è valuto solo se non sto facendo del male alla partner cosa che spesso tanti moralisti ligi non considerano come prioritario
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
idembalkan wolf ha scritto:ovvio bel nudo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.