Nuove pagliacciate by Eva Henger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
secondo me eva è più bella della figlia, e considerando l'età si mantiene favolosamente...
pensate al povero malcapitato che sarà fidanzato con la figlia della henger... lo inviteranno una sera a cena e lui passerà la nottata in bagno a fantasticare su quanto si sarebbe voluto fare figlia e madre insieme
pensate al povero malcapitato che sarà fidanzato con la figlia della henger... lo inviteranno una sera a cena e lui passerà la nottata in bagno a fantasticare su quanto si sarebbe voluto fare figlia e madre insieme
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
phoenix ha scritto:secondo me eva è più bella della figlia, e considerando l'età si mantiene favolosamente...

da schiattare...
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Sempre che la fantasia non si materializzi,puó succederephoenix ha scritto:secondo me eva è più bella della figlia, e considerando l'età si mantiene favolosamente...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
e le probabilità che succeda aumentano, prevedendo il momento dell'inevitabile confronto...Neil McCauley ha scritto:Sempre che la fantasia non si materializzi,puó succederephoenix ha scritto:secondo me eva è più bella della figlia, e considerando l'età si mantiene favolosamente...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Mi ricordo che qualche anno fa nella trasmissione "Stracult" (se non sbaglio) faceva nelle scenette erotiche, dove per esempio faceva la moglie che tradiva il marito o simili. Qualcuno sa se si trovano in rete?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
la signora Fottemberg..Conan il barbaro ha scritto:Mi ricordo che qualche anno fa nella trasmissione "Stracult" (se non sbaglio) faceva nelle scenette erotiche, dove per esempio faceva la moglie che tradiva il marito o simili. Qualcuno sa se si trovano in rete?

http://www.youtube.com/watch?v=gj0urC2u6fs
http://www.youtube.com/watch?v=XQ1JLz-oQ-M
http://www.youtube.com/watch?v=FHtq61-g3gc
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
ho capito quale intendi ma sul tubo non si trovanoConan il barbaro ha scritto:Grazie Gerda ma non intendevo queste, in quelle in cui dico io restava una volta si e l'altra pure senza vestiti..
vedo se riesco a trovarle in giro per la rete..
"Gli amici del campetto
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso