perchè sei metallarosonny ha scritto:io volevo sapere come mai gli altri possono mettere avatar più grandi 100x100 ed io no
ed io nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ed io noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche io lo sono, ma ho l'avatar grandesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:perchè sei metallarosonny ha scritto:io volevo sapere come mai gli altri possono mettere avatar più grandi 100x100 ed io no
ed io nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ed io noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Veterano dell'impulso
no el diablo, stai facendo un percorso lento, ma nel 2009 a quanto pare hai scoperto i SOUNDGARDEN.
Ora ti tocca vedere il film ''Singles'' e finalmente i MANOWAR coi loro costumini da ACR-gay-bear- ti sembreranno un brutto ricordo.
Nei prossimi 2 o 3 anni diventerai o indie o tossicodipendente, ma ne riparleremo a tempo debito..
Ora ti tocca vedere il film ''Singles'' e finalmente i MANOWAR coi loro costumini da ACR-gay-bear- ti sembreranno un brutto ricordo.
Nei prossimi 2 o 3 anni diventerai o indie o tossicodipendente, ma ne riparleremo a tempo debito..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:no el diablo, stai facendo un percorso lento, ma nel 2009 a quanto pare hai scoperto i SOUNDGARDEN.

Diciamo che dai 13 ai 15 ho ascoltato solo metal suonato dai gruppi che odi.
Poi ho scoperto che esisteva anche altro rock, più sanguigno e meno metal.
I Soundgarden li ascolto dal '91

Così come da anni ascolto Pearl Jam, Alice In Chains, Melvins.
Niente film Singles, solo horror splatter e simili, i Manowar rimarranno sempre uno dei miei gruppi preferiti; niente droghe, ho smesso da adolescente di giocare con quella roba, grazie

- Veterano dell'impulso
in effetti ci sono metallari e metallari...
i MANOWARIANI, noiosi come l'eco di un pianto disperato a un funerale di un 125enne morto nel sonno,
e i Kyussiani-helmettiani..che hanno tutto un altro vissuto, visivamente più affascinanti e senza brufoli.
La musica non ha bisogno di figurine cattive per far colpo sulle sedicenni dell'ACR, come quelle che usa sonny per intenderci.
i MANOWARIANI, noiosi come l'eco di un pianto disperato a un funerale di un 125enne morto nel sonno,
e i Kyussiani-helmettiani..che hanno tutto un altro vissuto, visivamente più affascinanti e senza brufoli.
La musica non ha bisogno di figurine cattive per far colpo sulle sedicenni dell'ACR, come quelle che usa sonny per intenderci.
hanno insegnato a suonare a tutti, loro hanno imparato da frank zappaEl Diablo ha scritto:Dimenticavo, adoro Steve Vai, Satriani e altri virtuosi
ma temo che questi argomenti non c'entrino niente nella discussione
come non c'entrano le provocazioni di quel cafone di super.pop
Ultima modifica di sonny il 05/08/2009, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
- Veterano dell'impulso
el diablo.. in effetti dal nick qualche dubbio ce l'avevo.
Ora peró bisogna che tu ci dica se ti sei dato questo nome con l'intento di ''sentirti sopra le righe'' e di apparire un ''travet del degenero o un impiegato del vizio''.
Dobbiamo capire se hai deciso di auto-regalarti banane come premio.
(varie cit.)
Ora peró bisogna che tu ci dica se ti sei dato questo nome con l'intento di ''sentirti sopra le righe'' e di apparire un ''travet del degenero o un impiegato del vizio''.
(varie cit.)
- Veterano dell'impulso
una noia mortale..sonny ha scritto:hanno insegnato a suonare a tutti, loro hanno imparato da frank zappaEl Diablo ha scritto:Dimenticavo, adoro Steve Vai, Satriani e altri virtuosi
ma temo che questi argomenti non c'entrino niente nella discussione
come non c'entrano le provocazioni di quel cafone di super.pop
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Naaaaa, è semplicemente un tributo all'ultimo vero album degli ormai morti Litfiba.superflowerpunkdiscopop ha scritto:el diablo.. in effetti dal nick qualche dubbio ce l'avevo.
(varie cit.)
Prima di El Diablo piena magia, dopo solo merda, litfibamente parlando.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La cosa buffa è che questa flammata OT merdallara è nata perchè i merdallari si infilano gli spilli nelle pupille diventando ciechi(che idioti).
Peró non mettere quella cagata triste da sedicenne che sopra hai esposto. Se hai i baffi metti una tua foto.CianBellano ha scritto:Se lo inserisci sul server del forum non puoi, la regola del suo database è 140x140 max, e mi pare 56kb.
Se invece hosti la foto da un'alta parte e la linki come esterna(c'è la casella apposta) puoi mettere quello che vuoi.
Mettila larga al massimo 160-170 pixel, quella del fede ad esempio è larga 200 e sminchia un po' l'impaginazione.
Essendo lui gay per politically correctness non glielo dico, a te che sei etero e metallaro ti farei un culo così.
Ultima modifica di CianBellano il 05/08/2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)