[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Oggi il giudice ha stabilito la carcerazione e non gli arresti domiciliari.dboon ha scritto:adesso c'e' l'omicidio stradale
https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_stradale
con un tasso alcolemico oltre 1,5 grammi per litro (sopra i 2,5 è probabile il rischio di coma etilico), o sotto effetto di droghe, la pena varia da 8 a 12 anni di carcere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Vedo che ti sta appassionando questa vicenda 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non più di tanto Gi. Era solo per tenervi aggiornati visto che aveva innescato una piccola disquisizione, e comunque approvo l'operato del giudice, visto che era pure recidiva.
Piacenza sempre sugli scudi: un esimio rappresentante della nostra nuova società emiliana, un coglionazzo ventenne locale, manda in frantumi una vetrata di una bacheca con una testata. Questi social e questa moda/mania di mettersi in mostra su di essi sta prendendo una deriva assai pericolosa, la stupidità al potere.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Dai commenti tipo: non ti bacerebbe nemmeno uno scimpanzé, si capisce chiaramente che sono commenti fatti da gente che è rimasta mebtalmente alle scuole elementaridboon ha scritto:

Ora il fatto che qualcuno le scriva insulti su FB, dovrebbe però giustificare speronare motovedette e entrare illegalmente in acque territoriali straniere? Cosi tanto per sapere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
direi che infatti si tratta di vicende diverse. quindi perchè le accosti? 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
cicciuzzo ha scritto:direi che infatti si tratta di vicende diverse. quindi perchè le accosti?
sei stato tu che hai accostato le due vicende per difendere la ritardata e cercare di strumentalizzare la vicenda e rigirare la frittatina come fate voi di sinsitra,anche la delegazione pd a bordo della nave ong,che ad oggi neanche ha chiesto scusa ai finanzieri,allo Stato e al popolo italiano.
Sei subito venuto nel topic migranti a fare il pianto e le moine da scolaretta, illustrando a noi altri gli insulti sessisti rivolti alla signorina appena scesa dalla nave.
Soltanto per giustificare la ritardata che aveva speronato e messo a rischio le vite di militari.Quindi di che stai a parlare...
pare che te ne sei dimenticato.
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=5370
maurizzio, la faccina l'hai vista?GiarneseUmnberto ha scritto:cicciuzzo ha scritto:direi che infatti si tratta di vicende diverse. quindi perchè le accosti?
sei stato tu che hai accostato le due vicende per difendere la ritardata e cercare di strumentalizzare la vicenda e rigirare la frittatina come fate voi di sinsitra,anche la delegazione pd a bordo della nave ong,che ad oggi neanche ha chiesto scusa ai finanzieri,allo Stato e al popolo italiano.
Sei subito venuto nel topic migranti a fare il pianto e le moine da scolaretta, illustrando a noi altri gli insulti sessisti rivolti alla signorina appena scesa dalla nave.
Soltanto per giustificare la ritardata che aveva speronato e messo a rischio le vite di militari.Quindi di che stai a parlare...
pare che te ne sei dimenticato.
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=5370
dopo settimane che bella diceva peste e corna della Carola vedere un barlume di difesa mi fa sorridere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh giá il fatto che i cosiddetti "benaltristi" (invero "ben tristi") accusino altri di rivoltare la frittata si commenta da solo.
Il disprezzo e l'incitamento allo stupro, il bullismo e l'irrisione dalla poltrona (verso una "viziata"... pur nella sua posizione controversa e soggetta ad interpretazioni, il ritenere che abbia vissuto una posizione facile e "di comodo" è possibile solo per chi è irreversibilmente idiota e in malafede).
Di questo si parla, dell'imbarbarimento e della sconfitta del senso civile, si augura il peggio e si mostra il peggio di sé (senza il minimo pudore) non verso uno stupratore di bambini, ma verso una ragazza che ha svolto una manovra audace (sulla quale, ripeto, ognuno ha la sua visione).
Mi pare evidente che siano proprio i benaltristi, volendo a tutti i costi accusare chi espone questi fatti di avere (addirittura!) una visione diversa dalla propria, a voler coprire un fatto molto grave con un altro, rigirando la frittata.
Sono due argomenti tra loro separati e voler coprire l'uno con l'altro è di per sé significativo.
Il disprezzo e l'incitamento allo stupro, il bullismo e l'irrisione dalla poltrona (verso una "viziata"... pur nella sua posizione controversa e soggetta ad interpretazioni, il ritenere che abbia vissuto una posizione facile e "di comodo" è possibile solo per chi è irreversibilmente idiota e in malafede).
Di questo si parla, dell'imbarbarimento e della sconfitta del senso civile, si augura il peggio e si mostra il peggio di sé (senza il minimo pudore) non verso uno stupratore di bambini, ma verso una ragazza che ha svolto una manovra audace (sulla quale, ripeto, ognuno ha la sua visione).
Mi pare evidente che siano proprio i benaltristi, volendo a tutti i costi accusare chi espone questi fatti di avere (addirittura!) una visione diversa dalla propria, a voler coprire un fatto molto grave con un altro, rigirando la frittata.
Sono due argomenti tra loro separati e voler coprire l'uno con l'altro è di per sé significativo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Certo che quei video su feisbuk watch sono una specie di droga, uno fa la giornata a vederli uno dietro l'altro..a me capitano cinesi, cani e gatti, animali vari, ce ne sono trilioni di tutti i tipi, incidenti, vari eventi rirepsi dalla gente, case che crollano, tornado...bah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Postare foto di felicità, vera o presunta, su Fb fa scattare in chi felice non è a vedere quelle foto, una rabbia pazzesca, ma alla fine ci metti un like di circostanza che è più falso del bacio di Giuda a nostro Signore Gesù Cristo, o allo "stai sereno" di Renziana memoria. Ma quando la rivredrai le dirai come è andata la vacanza? che belle foto, che bella famigliola, ascolterai le sue storie vacanziere in Puglia, di bella donnina della povera campagna ucraina che ha trovato l'america qui in italia, ma che non ti ha scelto causa un cud meno sostanzioso dell'attuale marito.
-
- Storico dell'impulso
Andrea Zamperoni, tutti i misteri della morte dello chef a New York
Dieci anni fa aveva lasciato Zorlasco per cominciare la carriera nel gruppo Cipriani. Indagine sul caso dello chef italiano trovato morto. Sul corpo nessuna violenza. Inchiesta anche a Lodi
https://www.corriere.it/cronache/19_ago ... c41a.shtml
metto qui e spiego.
sparisce il ragazzo e per giorni leggo sui siti che è sparito e "tutto il mondo" dell'internet e reale a cercarlo.
purtroppo triste epilogo
ora, una cosa del genere succedeva solo 20 anni fa, niente internet niente social. il tizio faceva la stessa fine, ma nessuno veniva a saperlo.
Dieci anni fa aveva lasciato Zorlasco per cominciare la carriera nel gruppo Cipriani. Indagine sul caso dello chef italiano trovato morto. Sul corpo nessuna violenza. Inchiesta anche a Lodi
metto qui e spiego.
sparisce il ragazzo e per giorni leggo sui siti che è sparito e "tutto il mondo" dell'internet e reale a cercarlo.
purtroppo triste epilogo

ora, una cosa del genere succedeva solo 20 anni fa, niente internet niente social. il tizio faceva la stessa fine, ma nessuno veniva a saperlo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
quindi si sta meglio adesso con facebook che prinamanigliasferica ha scritto:Andrea Zamperoni, tutti i misteri della morte dello chef a New York
metto qui e spiego.
purtroppo triste epilogo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi