Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Capitanvideo ha scritto:Il bambino che ama Page/Plant
secondo me i bambini si possono ammaestrare in maniera simile a quanto si fa con un cane...
...nel frattempo delirio nella mia città:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Capitanvideo ha scritto:Il bambino che ama Page/Plant
secondo me i bambini si possono ammaestrare in maniera simile a quanto si fa con un cane...
Un pò come si potrebbero ammaestrare quelli presenti nel tuo video?
certamente, tanto i bambini del mio paese non sono meglio di quelli del resto d'italia, anzi secondo me sono pure peggio. che ci posso fare, i bambini ancora non fanno parte del mio mondo. In ogni caso quel bimbo che voleva ascoltare i led zeppelin era tutta una finta se non te ne sei accorto.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry