[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nulla di tutto cio..ma se solo non lo avessse ritirato avrebbe perso solo 50 euro e ciccia?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
se non avesse saldato poteva mercanteggiare/contrattare una soluzione alternativa, ma del senno di poi ...Pimpipessa ha scritto:nulla di tutto cio..ma se solo non lo avessse ritirato avrebbe perso solo 50 euro e ciccia?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il caldo comincia a stancare ma almeno le mie vicine Rumene mi deliziano con i loro costumini minimal...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
secondo me hanno ragione i forumisti intervenuti precedentemente.....Pimpipessa ha scritto:nulla di tutto cio..ma se solo non lo avessse ritirato avrebbe perso solo 50 euro e ciccia?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
------> viewtopic.php?f=2&t=31770 <------SoTTO di nove ha scritto:Il caldo comincia a stancare ma almeno le mie vicine Rumene mi deliziano con i loro costumini minimal...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so postare foto , peggio non so nemmeno metterle sul computer...a pensarci bene non ho nemmeno la macchina fotografica (e il cellulare a 10 anni non fa foto!)Defender ha scritto:------> viewtopic.php?f=2&t=31770 <------SoTTO di nove ha scritto:Il caldo comincia a stancare ma almeno le mie vicine Rumene mi deliziano con i loro costumini minimal...
Comunque se ti fa piacere ho un bellissimo cannocchiale!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
cazzo almeno un disegnino, un identikit, fà qualcosa cazzo!SoTTO di nove ha scritto:Non so postare foto , peggio non so nemmeno metterle sul computer...a pensarci bene non ho nemmeno la macchina fotografica (e il cellulare a 10 anni non fa foto!)Defender ha scritto:------> viewtopic.php?f=2&t=31770 <------SoTTO di nove ha scritto:Il caldo comincia a stancare ma almeno le mie vicine Rumene mi deliziano con i loro costumini minimal...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
grazie anx, grazie coppia...
contapalleSoTTO di nove ha scritto:Non so postare foto , peggio non so nemmeno metterle sul computer...a pensarci bene non ho nemmeno la macchina fotografica (e il cellulare a 10 anni non fa foto!)Defender ha scritto:------> viewtopic.php?f=2&t=31770 <------SoTTO di nove ha scritto:Il caldo comincia a stancare ma almeno le mie vicine Rumene mi deliziano con i loro costumini minimal...
in realtà la rumena è una badante da 100 kg

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
mi manca Ortheus,
ma non voglio segnalare la cosa nel topic dei "Desaparecidos", sennò inizia a darsi arie.
ma non voglio segnalare la cosa nel topic dei "Desaparecidos", sennò inizia a darsi arie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
figuratiPimpipessa ha scritto:grazie anx, grazie coppia...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No no...sono ragazze che lavorano al night , non a livello del Pepenero, ma una prende il sole in perizoma e fa più della sua porca figura!hellen ha scritto: contapalle
in realtà la rumena è una badante da 100 kg

Provinate svariate palestre oggi: una troppo grande, una con troppa figa dentro (non va bene), una senza attrezzi, una sembrava una copertura per qualche attività losca: alla fine beccata una onesta e discreta in posto sperduto. Kamma faà...
- Milk
- Storico dell'impulso
Perché troppa figa no? Soprattutto ora che è estate...Ragest ha scritto:Provinate svariate palestre oggi: una troppo grande, una con troppa figa dentro (non va bene), una senza attrezzi, una sembrava una copertura per qualche attività losca: alla fine beccata una onesta e discreta in posto sperduto. Kamma faà...

Scondro che fine ha fatto??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La figa toglie concentrazione. Non va bene. E poi sono già abbastanza infedele per gli affari miei, ci mancano pure le tentazioni in palestra.Milk ha scritto:Perché troppa figa no? Soprattutto ora che è estate...Ragest ha scritto:Provinate svariate palestre oggi: una troppo grande, una con troppa figa dentro (non va bene), una senza attrezzi, una sembrava una copertura per qualche attività losca: alla fine beccata una onesta e discreta in posto sperduto. Kamma faà...
Scondro che fine ha fatto??
Scrondro non sarà mai come il cammello.