[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Posso fare una domanda ai laziali?
ma come mai non hanno scelto il nome della Capitale d'Italia per la loro
squadra, sicuramente roma come nome è piu' suggestivo.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Molto semplice, perchè la Lazio è una polisportiva, che comprende anche la sezione calcistica. E la polisportiva comprendeva anche atleti provenienti dal resto della regione.SacreScuole ha scritto:Posso fare una domanda ai laziali?

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- nico86roma
- Impulsi superiori
Esatto!!!! I colori sono quelli della grecia.... patria delle olimpiadi....Padoa_Schioppa ha scritto:Molto semplice, perchè la Lazio è una polisportiva, che comprende anche la sezione calcistica. E la polisportiva comprendeva anche atleti provenienti dal resto della regione.SacreScuole ha scritto:Posso fare una domanda ai laziali?
![]()
L'aquila è il vero simbolo di Roma antica.
Studi recenti hanno dimostrato che la lupa è un simbolo adottato nel medioevo.
-
- Nuovi Impulsi
Ma il crack della cirio,te lo sei scordato? vaielo a dire alla povera gente che ha rubato in maniera schifosa!!!!!auguri anche al grande presidente (quello vero) SERGIO CRAGNOTTI

S.S.LAZIO,prima squadra di Valmontone...

-
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
Quello che mi chiedo io è se con te si puó fare un discorso serio... ma sei così di tuo o prendi qualcosa?
Oggi ho fatto un augurio alla Lazio e sei arrivato te con la foto di non so chi.... ma che c'entrava? Mi sono stato zitto ma ora vorrei saperlo.
Ora hai fatto un discorso che stranamente poteva pure essere coerente e alle ultime 2 righe hai tirato fuori il tipico romanista. Cioè una persona frustrata...godeteveli questi anni che il crack pure per voi è vicino.
Oggi ho fatto un augurio alla Lazio e sei arrivato te con la foto di non so chi.... ma che c'entrava? Mi sono stato zitto ma ora vorrei saperlo.
Ora hai fatto un discorso che stranamente poteva pure essere coerente e alle ultime 2 righe hai tirato fuori il tipico romanista. Cioè una persona frustrata...godeteveli questi anni che il crack pure per voi è vicino.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Lotito, taccagno, ha portato la Lazio prima ad una salvezza e poi alla Champions League (!!!) con una squadra, oggettivamente, più che mediocre.
Io poi sono dell'idea che se non hai grani da spendere il presidente di una squadra di calcio è un ruolo che non fa per te, ma qualcuno (vedi proprio Lotito o Zamparini) crede che per fare una buona squadra sia sufficiente solo intelligenza (anche questa presunta) senza i soldi
Io poi sono dell'idea che se non hai grani da spendere il presidente di una squadra di calcio è un ruolo che non fa per te, ma qualcuno (vedi proprio Lotito o Zamparini) crede che per fare una buona squadra sia sufficiente solo intelligenza (anche questa presunta) senza i soldi
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
-
- Nuovi Impulsi
Parla della ROMA,solo quello potete fare e ROSICAREEEEEEEEEECioè una persona frustrata...godeteveli questi anni che il crack pure per voi è vicino.

Per non dimenticare:11anni de B!!!!!

- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
Mi spieghi che significa che ho 20 anni (che poi sono 22)???legionario2007 ha scritto:Parla della ROMA,solo quello potete fare e ROSICAREEEEEEEEEECioè una persona frustrata...godeteveli questi anni che il crack pure per voi è vicino.ha 20anni,vieni ha farmi discorsi seri? ma falla finita! e se sei frustrato non ti rimane che fare questo
![]()
![]()
![]()
Per non dimenticare:11anni de B!!!!!![]()
By By razza inferiore.
Se questo per te serve a giustificare qualcosa allora quello che non ragiona sei te.
Sai che spesso un ragazzino (come dici te) di 16/17/18 anni ragiona meglio di un adulto di 30 e passa? E ne ho visti tanti così.
Dai discorsi che fai solo anagraficamente posso sentirmi inferiore a te.... per il resto ringrazio Dio di avermi donato abbastanza materia cerebrale.
Il giorno che riuscirai a fare un discorso sensato senza sparare cazzate (passatemi il termine) vieni a rispondermi.
Scusate lo sfogo e qui chiudo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Ma perchè continui a rosicare? e falla finita,e accetta la realta' delle cose!! vuoi fare lo sportivo,ma quando ti si attacca la LAZIO vai in escandescenza,essi coerente con te stesso e non fare il finto sportivo...Il giorno che riuscirai a fare un discorso sensato senza sparare cazzate (passatemi il termine) vieni a rispondermi.
Scusate lo sfogo e qui chiudo.