Defender ha scritto:

fatto bene
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:
non bene, benissimo. Peccato la gamba non gliel'abbia spezzata, ma ci è andato vicino.super_super ha scritto:Defender ha scritto:
![]()
fatto bene
poi dicono che stare davanti alla tv a guardare il wrestling mangiando patatine non serve alla difesa personale ....Defender ha scritto:
AHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHA grandissimo!!!!! La Batista Bomb!!!!!Defender ha scritto:
da notare la fatica che fa poi quando cerca di rialzarsi!!!!Defender ha scritto:
mi sa che rischiava pure il colloPasko ha scritto:non bene, benissimo. Peccato la gamba non gliel'abbia spezzata, ma ci è andato vicino.super_super ha scritto:Defender ha scritto:
![]()
fatto bene
A me fa ridere di più il rumore del collo che si spezza...Defender ha scritto:Non mi permetterei mai di prendere in giro una persona con un handicap fisico , quello che vedete sotto ( da quel che ho capito ) è una video-inchiesta sulle barriere architettoniche in Olanda condotta da questo anziano perfettamente abile.
Forse per il verso che fa
è il video di youtube che mi ha fatto ridere di più e per più tempo.
non lo vedo ma ho capito cosa e'Defender ha scritto:
io sì. meglio uno stronzo in meno al mondo...nik978 ha scritto:non lo vedo ma ho capito cosa e'Defender ha scritto:
e' un video in giro da parecchio qui...(su ste cose qua vengono matti)
nulla da dire..se lo merita tutto. ho quasi avuto un'orgasmo quando ho visto que video.
e anche la madre intervistata ha detto che ha avuto quello che si meritava..ovvio se gli spaccava il collo, cosa che ha rischiato, forse non saremo tutti qua a ridere.