E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
mai provato a fingerti donna in chat managri un minimo maolziose inserendo nel profilo un lieve accenno altrettanto malizioso??
prova
ved che ti arriva...
sono aspetti della psiche umana..diffusi..molto...mai pensare di spaere che c'e' nella testa di quello seduto a fianco a te nell'autobus...mai....in ascensore....ai colleghi di lavoro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non sono le perversioni che mi fanno ridere... mi fa sbellicare il fatto di scriverlo in rete, forse per esorcizzare, come una sorta di valvola di sfogo...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Ti amo amoreeeeeeeeee mio...una bomba sexy micidiale....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ah Sandocan se non lo facevi te lo facevo io...il 29 agosto esce il suo calendario...correte a comprarlo...io me compro pure il dvd con il backstage..giuro
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
La ragazza ha stoffa.....e sfondera'....eccome se sfondera'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Il 29 agosto esce il suo calendario...correte a comprarlo...io me compro pure il dvd con il backstage..giuro
Ammazza aó!!!
Sempre prima escono questi calendari.....
Uno già invecchia così tanto in fretta...
ma certo che se l'anno te lo fanno finire il 29 agosto diventa un problema la vita si riduce alla metà !
Perà se quel calendario lo fa Melita...bè allora è tutto un altro discorso!!!
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ah Sandocan se non lo facevi te lo facevo io...il 29 agosto esce il suo calendario...correte a comprarlo...io me compro pure il dvd con il backstage..giuro
tsk ... calendario con max???
e giù una bella pioggia di euro per la diavolita
sarà sempre più contenta di aver raggiunto l' obiettivo della sua vita , ovvero entrare a far parte dei "vips"