locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[quote="kit2001"][quote="vbman"]Giovedì prossimo (19 giugno) potrebbe riaprire il Paradise. Me lo ha detto sabato sera al Number One una ragazza che ci lavorava.
vbman a qhesto punto non credo sia molto salutare frequentare ancora il paradise visto gli ultimi eventi, tra mega scazzotate sparatorie litigi vari e infine incendio del locale io personalmente mi dirigo verso altri lidi.
vbman a qhesto punto non credo sia molto salutare frequentare ancora il paradise visto gli ultimi eventi, tra mega scazzotate sparatorie litigi vari e infine incendio del locale io personalmente mi dirigo verso altri lidi.
quando c'era il california che tempi.
condivido quello che dice Kit, a proposito romani....ma questo Number one com'è, l'altro giorno ho sentito la pubblicità su rete sport, che è una radio molto seguita a Roma......si prospettavano aperitivi con l'artista a partite dalle 17,30 il martedì è il venerdi, io non ci sono mai andato, se qualcuno c'è stato...lo consiglia???? 

- martello99
- Nuovi Impulsi
- martello99
- Nuovi Impulsi
Io ormai ci vado solo di pomeriggio, la sera vado altrove...kit2001 ha scritto:vbman a qhesto punto non credo sia molto salutare frequentare ancora il paradise visto gli ultimi eventi, tra mega scazzotate sparatorie litigi vari e infine incendio del locale io personalmente mi dirigo verso altri lidi.
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!
-
- Primi impulsi
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticiposirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
mhhChicco Lazzaretti ha scritto:Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticiposirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
dostum ha scritto:mhhChicco Lazzaretti ha scritto:Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticiposirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!

Avevo letto che i proprietari erano stati denunciati,ma pensavo che avesse comunque riaperto...
CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Primi impulsi
Giro di prostituzione nel locale notturno
Quattro italiani e un sudamericano, tutti transessuali, sono stati rinviati a giudizio per associazione a delinquere, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I cinque avevano organizzato un giro di prostituzione che aveva il suo fulcro nel locale «Il degrado», di via Ignazio Danti, al Pigneto. I residenti della zona dopo la chiusura del locale disposta dagli inquirenti, hanno espresso la loro soddisfazione. In una lettera hanno ribadito pieno appoggio per l'iniziativa giudiziaria che ha «ripulito» l'area.
Quattro italiani e un sudamericano, tutti transessuali, sono stati rinviati a giudizio per associazione a delinquere, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I cinque avevano organizzato un giro di prostituzione che aveva il suo fulcro nel locale «Il degrado», di via Ignazio Danti, al Pigneto. I residenti della zona dopo la chiusura del locale disposta dagli inquirenti, hanno espresso la loro soddisfazione. In una lettera hanno ribadito pieno appoggio per l'iniziativa giudiziaria che ha «ripulito» l'area.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Primi impulsi
- martello99
- Nuovi Impulsi
Beh, vai a vedere, se hanno riaperto trovi aperto.sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno puó dirmi se lunedi 23 giugno riapre il Paradise Club a via Lanciano? Volevo sapere se sapete anche se ha gia riaperto il California sempre in via Lanciano. Grazie a chi mi darà una risposta. Buona domenica!
Oppure trovi qualcuno a cui chiedere, e ci fai sapere.
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!
credo riapra giovedi 26sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno puó dirmi se lunedi 23 giugno riapre il Paradise Club a via Lanciano? Volevo sapere se sapete anche se ha gia riaperto il California sempre in via Lanciano. Grazie a chi mi darà una risposta. Buona domenica!
quando c'era il california che tempi.